Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
Cassa integrazione
Diciamo che ho iniziato l'anno con una notizia buona e una cattiva, quella buona e che con la busta di gennaio ho preso un bel pò di euro, poi oggi mi chiama il mio capo in ufficio, e mi consegna una lettera con sopra scritto,( le comunichiamo che a partire da gennaio 2009 le verrà riconosciuta una tantum,di 500 euro annui) diciamo che anche se non sono un gran chè, e sempre qualcosa in più, facendo i conti mi e stato aumentato lo stipendio di circa 50 euro in più al mese, con questo, e la seconda tantum che prendo, da quando sono passato di livello, meglio di niente, col quarto livello, e 100 euro di una tantum in più al mese, se po ffà, poi quella brutta e che a partire dal 9 di febbraio dovrò fare un pò di cassa integrazione, perchè il mercato dell'acciaio e in crisi, come del resto tutti i settori del mercato mondiale,(stà cavolo di crisi mi sta divendando antipatica)addirittura stasera ho ascoltato la radio, e a detto che in Italia sono a rischio 250 mila posti di lavoro, MAMMA MIA!!!!!!!! cè da preoccuparsi, addirittura solo la fiat dovrebbe mandare in cassa integrazione circa 60.000 lavoratori, poi ho anche sentito che il culmine della crisi non e ancora arrivato, quindi ci dovremmo aspettare ancora del peggio, mmà chissà a che punto arriveremo, spero che passi al più presto possibile stò cavolo di crisi, perchè ho paura che assieme alla crisi arrivi pure qualche dannata guerra mondiale.
_________________ Spirito libero
giovedì 29 gennaio 2009, ore 0:19
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
gianiro ha scritto:
All'aeroporto c'è un acalo di vendite di carburante preoccupante. La prima volta dopo 20 anni di costante aumento. La gente non ha soldi per viaggiare.
Oggi ho letto che all'ST di Catania sono programmate le ferie forzate e pensano alla settimana corta.
Il 2009 sarà un anno terribile per l'economia.
In effetti anche quà dove lavoro,nel 2009 (sarà dura)
_________________ Spirito libero
giovedì 29 gennaio 2009, ore 0:27
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
Purtroppo MAx le cifre dei giornali sono ottimistiche.. a rischiare il posto sono molti, ma molti di più... purtroppo!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
giovedì 29 gennaio 2009, ore 10:06
irnerio
City Lover
Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13 Messaggi: 752 Località: Gela
gianiro ha scritto:
All'aeroporto c'è un acalo di vendite di carburante preoccupante. La prima volta dopo 20 anni di costante aumento. La gente non ha soldi per viaggiare.
Oggi ho letto che all'ST di Catania sono programmate le ferie forzate e pensano alla settimana corta.
Ti correggo, 4.500 licenziamenti previsti negli stabilimenti ST di tutto il mondo, forse 900 a CT.
_________________ Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Friedrich Wilhelm Nietzsche
giovedì 29 gennaio 2009, ore 10:38
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
irnerio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Ti correggo, 4.500 licenziamenti previsti negli stabilimenti ST di tutto il mondo, forse 900 a CT.
siamo con il cappio al collo.....che futuro hanno i giovani
giovedì 29 gennaio 2009, ore 15:51
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
cercasi agenti di commercio per attività commerciale in rapida espandìsione. Se volete lavoro sicuro, che dipenda dalle vostre capoacità e dalla vostra volontà, scommettetevi.
la Vendita diretta è la colonna dell'economia
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
giovedì 29 gennaio 2009, ore 16:44
paper70
Super user
Data iscrizione: sabato 12 luglio 2008, ore 12:54 Messaggi: 278 Località: Oulx(To)
ciao raga,io ancora aspeto segnali per un lavoro....ho inviato ecine e decine di curriculum in tutta italia...ma...........ci vuole il santo in paradiso
sabato 31 gennaio 2009, ore 11:38
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
Secondo me le dicerie sulla guerra mondiale del 2012 non sono solo premonizioni di qualche fesso.. secondo me è tutto programmato invece!!
sabato 31 gennaio 2009, ore 14:50
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Piccola Iena* ha scritto:
Secondo me le dicerie sulla guerra mondiale del 2012 non sono solo premonizioni di qualche fesso.. secondo me è tutto programmato invece!!
ma non era la fine del mondo?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi