Autore |
Messaggio |
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Vabbè... cmq sia non ho scritto il mio intervento per giudicare, mi sarò sbagliata allora.
giovedì 29 gennaio 2009, ore 19:31 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
| | | | gianiro ha scritto: I commenti su youtube. Questo "inuyashamint" è lui? Mi pare che sta tranquillamente al gioco....mi pare una persona di spirito, non "uno che si mette in gioco", ma uno che gli piace giocare. inuyashamint era da aspetarselo che finivo nel web...grazie del commento...... inuyashamint troppe grazie assai...: ) inuyashamint grazieeeeeeee kaus82 e questa è gela....... Cremolla fantastico! thug88life number one... bimbarockkelli Grande Alessio !!! è proprio cosìììììììììììììììììì !!!!!!! ahahah diabolikuccia86 era un'idolo anche in classe!!!vai raaaaf!ahahah! TonyArctica13 ha la voce che è stupenda ... di conseguuuensa xdxdxd è troppo un grande ... ho già i suoi poster ... troppo forte speriamo che diventa qualcuno .... lo amo themaskerade sei un grande !!!!! [/b] | | | | |
giovedì 29 gennaio 2009, ore 20:25 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
lo ammetto l'ho rivisto e dal profondo dell'entroterra del mio cuore dico che sto ghignando...non ce la faccio
sorry
giovedì 29 gennaio 2009, ore 20:30 |
|
|
Diego Livoti
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16 Messaggi: 1284
|
Il provino l'ho visto e mi sono pure divertito ma a differenza di voi tutti oltre al ridicolo su cui è normale riderci sopra ho visto anche la forza di volontà di questo ragazzo che va apprezzata.
Mi dovrei vergognare per questo come ha scritto Razio? Sono altre le cose per cui ci si dovrebbe vergognare non di essere gelese ma di vivere a Gela. Mi sono sempre presentato orgogliosamente ovunque sono andato di essere gelese.
A quanto pare vi ho punto sul vivo. Cercavo una conferma e l'ho avuta. E' vero con tanti di voi non ci conosciamo di persona e questo mi dispiace. Il mio scopo è stato quello di capire quanti siamo in tutto quelli che vogliono portare avanti questa iniziativa non avendo altri modi per farlo.
Capisco chi è impegnato con il lavoro, capisco chi è impegnato con la famiglia, capisco chi è lontano ma non capisco chi passa ore davanti al pc e non riesce a trovare un po di tempo da dedicare ad una iniziativa condivisa da tutti. Ma allora se dopo aver deciso unanimamente di organizzare questo "meeting" e da nessuno di voi arriva un segno tangibile di partecipazione dite cosa dobbiamo fare; continuare a stressare la tastiera o iniziare a fare qualcosa di concreto? Si chiede troppo?
Se c'è qualcuno che non è in condizioni di potere collaborare lo faccia presente almeno si sà su cui contare e su cui no.
Ippocrate è da una settimana che ha lanciato un appello ma oltre a me e Città non si è visto nessuno
Ma allora quanti siamo quelli che vogliamo fare qualcosa? Tanto per saperlo.
P.S. Parole come "buonismo" servono solo a creare confusione. Lasciatele usare a chi vuole questo
_________________ 'Capo ha cosa fatta'
|
giovedì 29 gennaio 2009, ore 20:33 |
|
|
Diego Livoti
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16 Messaggi: 1284
|
La mia critica non è rivolta a chi non fa parte di Obbiettivo Gela ma a chi ne fa parte.
Se qualcuno che non ne fa parte si è sentito criticato è per un malinteso dovuto al fatto che io non ho ancora capito chi ne fa parte e chi no. Me ne scuso in futuro specificherò meglio a chi viene rivolta la mia critica. Ma dal momento che leggo sempre gli stessi nomi questo vuol dire che siamo veramente pochi(spero pochi ma buoni) quelli di Obbiettivo Gela.
Tolti tutti quelli che hanno reagito alla mia provocazione chi resta?
A Ippò mi sa che siamo rimasti solo io e te sulla strada longa longa de Girgenti.
_________________ 'Capo ha cosa fatta'
|
giovedì 29 gennaio 2009, ore 21:08 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
non ho capito il riferimento ame quando ho detto vergognarsi? a perte questo mi pare che non hbai capito un paio di cose:
1. forum e obbiettivo gela sonio due cose diverse
2. se io sto come dici tu ''ore e ore al pc'' non devo passare il apermesso a te.
3. se io per impegni, per cazzi miei non posso venire non devo rendere conto a te . cerca di calmarti e stare tranquillo. ma chi ca**o sei per giudicare ?
4. nessuno deve fare presente niente o dire i fatti propi a te nessuno deve rendere conto a nessuno.
spero di essere stato chiaro perche' io ne sbatto e continuero' a fare quello che ho sempre fatto, ma altri non scrivono piu' per questo. obbiettivo gela non deve essere un obbligo ma un piacere, deve venire spontaneo e per me lo era, ma se si inizia a ragionare cosi' potete continuare senza di me.
Ultima modifica di Razio eseguita giovedì 29 gennaio 2009, ore 23:23, modificato 1 volta in totale.
|
giovedì 29 gennaio 2009, ore 21:10 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
secondo me ce lo troveremo presto all'isola dei famosi
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 29 gennaio 2009, ore 23:16 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Ma cu michia è DiegoLivoti?
|
giovedì 29 gennaio 2009, ore 23:32 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Il povero nunzio ha problemi seri di salute mentale, questo pagliaccio no!
venerdì 30 gennaio 2009, ore 0:02 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Gh, con una frase ho fatto sfogare mezzo Forum...
Partendo dal presupposto che i rancori è meglio sbatterli in faccia anziché tenerseli stretti (finalmente vi siete detti un po' di roba che conservavate da qualche tempo ), concludo il mio unico intervento in questo topic precisando che anch'io ho riso appresso a quel video ma che, subito dopo, più di una persona mi ha avvisato che quel ragazzo non fosse del tutto normale. Riguardando il video in effetti qualche sospetto ho iniziato ad averlo anch'io per cui sono intervenuto. Per quanto mi riguarda: se quel ragazzo non ha alcun problema, siamo davanti ad un genio.
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
venerdì 30 gennaio 2009, ore 0:30 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
| | | | gianiro ha scritto: Io invece penso che sia un atteggiamento comprensibile. Immaginate uno che torna a casa stanco da lavoro o che ha mille cazzi in testa. Magari vuole svagarsi un pò e vuole solo un pò di sano cazzeggio. Vorrebbe scrivere su forum cafè di minkiate, come si faceva una volta, ed invece non lo fa perchè gli sembra brutto, agli occhi degli altri, trovare il tempo per cazzeggiare e mai per scrivere sotto la sezione obiettivo Gela. E purtroppo ha trovato conferma nell'intervento di Diego. Io me ne fotto, perchè scrivo dove voglio, quando e quanto voglio. Ma sono sicuro che qualcuno/a si è allontanato per questo. | | | | |
quoto Gianni....
anche io scrivo e me ne frego...ma avevo già notato qs cosa e l'avevamo anche detta se nn sbaglio....
oggi l'intervento di Diego lo ha confermato....( Diego nn te la prendere....è solo un dato di fatto)......
venerdì 30 gennaio 2009, ore 0:33 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Trovi sempre del terapeutico in tutto
Io l'ho conosciuto come "normale" (che parolona) poi se è impazzito dopo non lo so.
Per andare ad un provino della rai, penso sia normodotato almeno (ma anche qui ho i miei dubbi )
venerdì 30 gennaio 2009, ore 0:35 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
venerdì 30 gennaio 2009, ore 0:37 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Ah ecco ricordo quando non ti hanno preso!!
scusami ma me l'hai servita su un vassoio d'argento
venerdì 30 gennaio 2009, ore 0:39 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 30 gennaio 2009, ore 0:46 |
|
|