Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
Karma: 98 punti
Goccia ha scritto:
Non esiste più l'informazione. Le notizie sono camuffate ad arte; la verità stravolta a servizio del potere. Il mio intervento precedente è passato come pessimista, ma è realista. Bisogna lottare sicuramente e non arrendersi, sapendo perfettamente, però, che andiamo a sbattere contro un muro di gomma: contro il potere e contro l'ignoranza imperante della gente!
L'errore è stato coinvolgere Di Pietro perchè questo ha permesso di strumentalizzare la manifestazione.... e ora sono tutti solidali con Napolitano............... BUFFONI!!!
Mi stranizza maggiormente il fatto di aver letto le edizioni online di corriere, il giornale e repubblica sull'evento.
Gli articoli erano identici, sia per contenuti che per l'ordine in cui venivano trattati(mi sembra anche le parole!) e focalizzavano l'attenzione sulle ingiure di Dipietro a napolitano e le reletive polemiche tralasciando completamente i contenuti degli altri interventi e il motivo della manifestazione.
Quindi l'articolo in realtà era uno solo copiato da tutti i giornali(quelli che ho citato).
Chi ha scritto l'articolo era un giornalista servo del regime oppure è stato redatto un testo unico da divulgare da parte dello stesso regime?
sembra assurdo, come in tutte le dittature in cui in realtà si crede di essere in democrazia
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
giovedì 29 gennaio 2009, ore 16:47
Goccia
Normal user
Data iscrizione: lunedì 19 gennaio 2009, ore 18:56 Messaggi: 17
Karma: 0 punti
Hai ragione munnizza!
Purtroppo hai usato il termine esatto "regime"... che personalmente non attribuisco all'era berlusconiana, ma alla fantomatica seconda repubblica che ha visto avvicendarsi destra e sinistra, indistintamente accomunate da rapporti e poteri trasversali che ne fanno un'unica grande famiglia!
Si vedano le intercettazioni...
Infatti, mi stupisco come ci siano persone che parlano di ideologia e sembrano crederci ancora. Sono duri a morire o disperati?
_________________ Non chiedere ciò che il tuo Paese può fare per te, ma chiediti ciò che puoi fare tu per il tuo Paese. (J.F. Kennedy)
giovedì 29 gennaio 2009, ore 17:00
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
Karma: 98 punti
Salvatore Borsellino a Piazza Farnese
gli altri interventi della manifestazione sono sul sito di beppe grillo
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
giovedì 29 gennaio 2009, ore 17:24
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
Karma: 35 punti
Repubblica.it: "Una parte dell'Idv difende Napoletano"; La Stampa: "I colonnelli dell'Idv scaricano Di Pietro"; Il Giornale: "Di Pietro spacca l'Idv"; Corriere.it: "I dipietristi si spaccano su Napolitano".
Travisazioni e falsità orchestrate per arginare un successo che le prime stime attestano intorno ai 200 mila utenti collegati allo streaming di Piazza Farnese. L’informazione è morta. La Rete è viva.
Non c'e' nessuna spaccatura nell'Italia dei Valori, come riportato dai giornali che ci sognano, insieme ai nostri avversari politici, deboli, divisi, litigiosi, manettari, estremisti, populisti.
Questa è solo disinformazione, della più becera. E’ “l’arma di distruzione di massa” nelle mani dei partiti di cui accennava oggi Antonio Di Pietro. Condividiamo questa definizione dei media del Paese e li paragoniamo anzi ad un'arma chimica che paralizza le coscienze, un gas nervino.
Noi non ci allineiamo al sistema, ci allineiamo ai cittadini. Confermiamo il sostegno ad Antonio Di Pietro, e il massimo rispetto nei confronti del Capo dello Stato.
_________________
venerdì 30 gennaio 2009, ore 17:36
paoletto
Power user
Data iscrizione: sabato 31 gennaio 2009, ore 1:46 Messaggi: 86 Località: Piacenza
Karma: 0 punti
Anche io so....
Finirà così. Finirà con Di Petro,Grillo e Travaglio da soli in piazza ad insultare il mondo senza capire perchè il mondo non li segua. Dopo avere attacato tutto l'immaginabile se la prenderanno con Braccobaldo,Giove Pluvio e Pipi Calzelunghe. Finirà prima o poi,per esaurimento di insulti e per esaurimento nervoso. In principio fu Piazza Navona poi Piazza Farnese...forse perchè consapevoli di essere più in grado di riempire neanche una vacsa da bagno. Grillo ai tempi d'oro riempiva i palazzatti dello sport di pubblico pagante oggi nenache mille a fronte di uno spettacolo gratuito. La Guzzanti non pervenuta. . Tralasciando Cammilleri,si eesattamente il papà di "Montalbano sono",che si proclama martire del regime berlusconiano nel giorno in cui il suo romanzo è stato pubblicato da Mondadori ( che è di Berlusconi per intenderci) . Ma daltronde,cosa aspettarsi da un Di Pietro che ha fondato la sua carriera sull'aggressione e demonizzazione di Berlusconi prima,del Parlamento poi,definendolo covo di mafiosi o presunti tali,e di Napolitano adesso,ritagliandolo come mafioso,ovviamente riferito al suo silenzio. Poco importa se il comportamento del Presidente Napolitano si svolge seconde i poteri e le facoltà riconosciutegli e previste dalla Costituzione. Cercate di essere obbiettivi o almeno sforzatevi di esserlo,sebene costi sacrificio, e ammettete che quella manifestazione altro non era che un appoggio politico demagogico ai vari De magistris,Apicella,Forleo e Genchi,di mestiere tecnico intercettatore,con i quali il Di Pietro vanta rapporti che lasciano parecchie perplessità e timori. E non pago di essere al limite dell'eversione e del vilipendio,anche se depenalizzato,dopo la replica del Colle (il quirinale per i più), eccolo in modo mesto a spiegarci che è "amareggiato dall'oggettiva disinformazione che contiene",altra cannonata,quindi non solo il Presidente è mafioso,ma adesso disinforma. Per fortuna segue sua rettifica,dove sottolnea che ha dato del mafioso solo a chi vuole mettere a tacere i magistrati,anche se questi se ne fottono dei nostri diritti e ipoteticamente potrebbero procedere ad intercettazioni di massa. Quindi alla fine il solo mafioso è Berlusconi,che sollievo,sono più sereno e voi più contenti,nulla è cambiato. Ah benonteso che anche la quasi totalità dei vostri rappresentanti inParlamento si è dissociato da quanto affermato. Ahime rimanete solo voi. Come vedete anche IO SO che le cose sono andate in modo diverso da come voi le avete riportate e che per fortuna siamo ancora in democrazia,prova ne è che avete ancora diritto di espressione su canali di ampio pettro mediatico.
_________________ Il vizio inerente al capitalismo è la divisione ineguale dei beni; la virtù inerente al socialismo è l'uguale condivisione della miseria.
sabato 31 gennaio 2009, ore 12:38
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
Karma: 98 punti
Le opinioni altrui non vanno tarpate con i manganelli, altrimenti non si avrebbe più la parvenza di essere in democrazia tanto cara agli italici abitanti. La controinformazione viene isolata, depistata e presa per il culo da far credere che queste idee nascono da visioni e manie di persucuzione come un grido di un folle nel deserto.
Tutti sono liberi di credere in quello che vogliono, ma la democrazia dei giornali e delle televisioni ti può aiutare a credere quello che è più giusto. Il mio concetto di libertà di espressione non è applicabile in uno stato dove l'editoria e la politica hanno il controllo quasi assoluto sull'informazione e quel quasi lasciato a ruota libera non fa altro che avallare l'opinione generale di essere liberi di comunicare le proprie idee,ma a mio parere non è cosi.
Tantissime verità vengono taciute e chi occupa il governo ha rapporti con la mafia, che non è quella dei deliquentelli di quartieri, ma delle lobby, degli affari, delle università, della sanità e il regalono dell'alitalia ad un manipolo di delinquenti(che adesso hanno il monoipolio assoluto su alcune tratte aeree) ne è la conferma, come lo è il fatto che le vare commissioni antimafia sono affidate a personaggi che hanno convissuto con il "sistema".
Ti prego paoletto di iscrivermi nel registro dei pazzi, perchè io so che questo sistema è corrotto fino al midollo e la democrazia è solo un'utopia.
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
sabato 31 gennaio 2009, ore 13:16
paoletto
Power user
Data iscrizione: sabato 31 gennaio 2009, ore 1:46 Messaggi: 86 Località: Piacenza
Karma: 0 punti
alcune obiezioni
munnizza ha scritto:
1)Le opinioni altrui non vanno tarpate con i manganelli, altrimenti non si avrebbe più la parvenza di essere in democrazia tanto cara agli italici abitanti.2) La controinformazione viene isolata, depistata e presa per il culo da far credere che queste idee nascono da visioni e manie di persucuzione come un grido di un folle nel deserto. Tutti sono liberi di credere in quello che vogliono, ma la democrazia dei giornali e delle televisioni ti può aiutare a credere quello che è più giusto. Il mio concetto di libertà di espressione non è applicabile in uno stato dove l'editoria e la politica hanno il controllo quasi assoluto sull'informazione e quel quasi lasciato a ruota libera non fa altro che avallare l'opinione generale di essere liberi di comunicare le proprie idee,ma a mio parere non è cosi. Tantissime verità vengono taciute e chi occupa il governo ha rapporti con la mafia, che non è quella dei deliquentelli di quartieri, ma delle lobby, degli affari, delle università, della sanità e il 3)regalono dell'alitalia ad un manipolo di delinquenti(che adesso hanno il monoipolio assoluto su alcune tratte aeree) ne è la conferma, come lo è il fatto che le vare commissioni antimafia sono affidate a personaggi che hanno convissuto con il "sistema".
Mi sono permesso di inserire alcuni punti alla tua risposta di modo da rendere più semplice la trattazione dei diversi argomenti. 1)Nella manifestazione tenutasi in Piazza farnese non c'è stata nessuna iniziativa volta a tarpare le opinioni di nessuno,ne tanto meno i fantomatci manganelli di cui si riporta sono comparsi in nessuna occasione. Siceramente spero che la tua argomentazione trovi respiro nel presunto sequestro dello striscione recitante " Napolitano dorme...il popolo italiano insorge" e non voglia fare riferimento o avallare le ideologie portate avanti da facinorosi appartenenti alle ali più estreme di questo o quel movimento politico. A prescindere che già di per se lo striscione,volendo contestualizzare,potrebbe integrare una fattispecie di reato,forte nasce il sospetto che dietro questo accadimento si celi la necessità di dare input ad un attacco mirato al Presidente della Repubblica per ridondare e amplificare una manifestazione che in se non aveva nessuna ragione di essere data l'aletericità del contenuto e relativa inflazione dello stesso. Su questo benedetto,presunto,sequestro si innesta la filippica del Di Pietro,ma udite udite,le forze dell'ordine non hanno sequestrato alcunchè. Prova ne è che le alte cariche di Polizia e Crabinieri hanno smentito l'accaduto....ma anche in questo caso c'è la disinformazione e la necessità di far tacere le voci fuori dal coro,almeno questa è la tesi che mi aspetto venga postulata dai cospirazionisti. Più semplicemente, non appena individuato lo striscione,il personale della manifestazione,quindi funzionari di partito,ha nne gentilmente chiesto la sua rimozione. Vero è che inni al dormiente Giorgio di certo non avrebbero offeso alcuno,vero è anche,allo stesso modo che se il funzionario fosse stato meno zelante il mattatore Di Pietro non avrebbe trovato appiglio per la sua arringa. Viene da se la pianificazione premeditata della cosa. 2)In merito ai punti 2 e 3 ssarò breve e conciso. In Italia non c'è disinformazione c'è una perequazione delle fonti,ovvero Vespa,pro Berlusconi in RAI, e Santoro,Travaglio,Guzzanti,contro. Così in Mediaset,Mentana,noto personaggio di sinistra e Fede noto sottomesso al suo padrone...nessuno è perfetto,anche se voledo considerare tanto equa la cosa non mi sembra,ma va bene lo stesso. 3) Per quanto attiene l'argomento Alitalia,mi dispiace constare come si è facili nel dimenticare lo scempio che si stava quasi per mettere in atto con il governo Prodi. Forse vi starete chiedendo a cosa mi riferisca non trovando nulla di sbagliato nell'operato di quest'ultimo,tuttavia se ci sforziamo ricorderemo sicuramente il tentativo di SVENDERE e non di vendere la nostra compagnia ad AIR FRANCE,stimando il prezzo delle azioni per acquisire la maggioranza con un abbattimento del 50% rispetto al loro valore effettivo sul mercato azionario. Tralasciando ovviamente i piani di riorganizzazione del personale ai limiti dell'oscenità.
Ti prego paoletto di iscrivermi nel registro dei pazzi, perchè io so che questo sistema è corrotto fino al midollo e la democrazia è solo un'utopia.
_________________ Il vizio inerente al capitalismo è la divisione ineguale dei beni; la virtù inerente al socialismo è l'uguale condivisione della miseria.
sabato 31 gennaio 2009, ore 14:24
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
Karma: 35 punti
ma non mi afte ridere!!! seite degni del peggior bruno vespa! se la manifestazione c'erano solo 100mila persone er aperche' i tg non loi hanno cacato neanche di striscio!!!!!!!!!!!! AVEVTE SENTITO NEI TG? neanche una pèarola prima, sempre dopo per sparare su dipietro!!! e non fatevi infinocchiare dal berlusca dai! sta mettendo in atto una campagna per leiminarlo visto che è l'unico a fare opposizione...e voi ci cerdete...mah! prendetevi il vostro amato silvio bravi
_________________
sabato 31 gennaio 2009, ore 15:16
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
Karma: 35 punti
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
ma non mi afte ridere!!! seite degni del peggior bruno vespa! se la manifestazione c'erano solo 100mila persone er aperche' i tg non loi hanno cacato neanche di striscio!!!!!!!!!!!! AVEVTE SENTITO NEI TG? neanche una pèarola prima, sempre dopo per sparare su dipietro!!! e non fatevi infinocchiare dal berlusca dai! sta mettendo in atto una campagna per leiminarlo visto che è l'unico a fare opposizione...e voi ci cerdete...mah! prendetevi il vostro amato silvio bravi
Quindi tu voterai per Di Pietro alle prossiem elezioni e non per Veltroni....il peggior nemico di Di Pietro. Mi fa piacere che hai cambiato idea!
si perche' sono le europee e non contano una min***...anche perche' io spero (come tutti i prodiani e dalemiani) che il PD si sciolga e si ritorni ''all'antico'' con DS e margherita...e con una coalizione che vada da rutelli a vendola,senza estremisti di centro o di sinistra antistorica come ferrero
_________________
sabato 31 gennaio 2009, ore 15:30
paoletto
Power user
Data iscrizione: sabato 31 gennaio 2009, ore 1:46 Messaggi: 86 Località: Piacenza
Karma: 0 punti
Razio ha scritto:
ma non mi afte ridere!!! seite degni del peggior bruno vespa! se la manifestazione c'erano solo 100mila persone er aperche' i tg non loi hanno cacato neanche di striscio!!!!!!!!!!!! AVEVTE SENTITO NEI TG? neanche una pèarola prima, sempre dopo per sparare su dipietro!!! e non fatevi infinocchiare dal berlusca dai! sta mettendo in atto una campagna per leiminarlo visto che è l'unico a fare opposizione...e voi ci cerdete...mah! prendetevi il vostro amato silvio bravi
Fino a poco fa credvo che le mie tesi fossero ben argomentate ed esaustive. Molti erano gli effetti che volevano sortire fuorchè le tue risa...ergo deduco,troverai una vena comica nelle mie affermazioni. E siccome,anche a me piace ridere,sarei felice se tu mi erudissi in merito ai punti più esilaranti dei meie pensieri sicchè anche sul mio volto possa nascere un sorriso come il tuo...ovviamente ti sarei grato se facessi riferimento a fatti concreti e circostanziati e non ai soliti luoghi comuni cui è avvezzo far riferimento colui che non avendo nulla da dire si limita a fornire prove dell'evidenza. Ti ricordo solo che se piove non è colpa del Berlusca.....
_________________ Il vizio inerente al capitalismo è la divisione ineguale dei beni; la virtù inerente al socialismo è l'uguale condivisione della miseria.
sabato 31 gennaio 2009, ore 15:35
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
Karma: 35 punti
paoletto ha scritto:
Razio ha scritto:
ma non mi afte ridere!!! seite degni del peggior bruno vespa! se la manifestazione c'erano solo 100mila persone er aperche' i tg non loi hanno cacato neanche di striscio!!!!!!!!!!!! AVEVTE SENTITO NEI TG? neanche una pèarola prima, sempre dopo per sparare su dipietro!!! e non fatevi infinocchiare dal berlusca dai! sta mettendo in atto una campagna per leiminarlo visto che è l'unico a fare opposizione...e voi ci cerdete...mah! prendetevi il vostro amato silvio bravi
Fino a poco fa credvo che le mie tesi fossero ben argomentate ed esaustive. Molti erano gli effetti che volevano sortire fuorchè le tue risa...ergo deduco,troverai una vena comica nelle mie affermazioni. E siccome,anche a me piace ridere,sarei felice se tu mi erudissi in merito ai punti più esilaranti dei meie pensieri sicchè anche sul mio volto possa nascere un sorriso come il tuo...ovviamente ti sarei grato se facessi riferimento a fatti concreti e circostanziati e non ai soliti luoghi comuni cui è avvezzo far riferimento colui che non avendo nulla da dire si limita a fornire prove dell'evidenza. Ti ricordo solo che se piove non è colpa del Berlusca.....
io ido e continuo a farlo perche' non riesco a capire come una persona intelligente possa farsi prendere per i fobdelli da un ladro piduista mafioso ignorante comne berlusconi. chi lo difende due sono le cose: o è del partito o...lasciamo stare...
_________________
sabato 31 gennaio 2009, ore 15:39
paoletto
Power user
Data iscrizione: sabato 31 gennaio 2009, ore 1:46 Messaggi: 86 Località: Piacenza
Karma: 0 punti
la pratica rimane inevasa
Razio ha scritto:
paoletto ha scritto:
Razio ha scritto:
ma non mi afte ridere!!! seite degni del peggior bruno vespa! se la manifestazione c'erano solo 100mila persone er aperche' i tg non loi hanno cacato neanche di striscio!!!!!!!!!!!! AVEVTE SENTITO NEI TG? neanche una pèarola prima, sempre dopo per sparare su dipietro!!! e non fatevi infinocchiare dal berlusca dai! sta mettendo in atto una campagna per leiminarlo visto che è l'unico a fare opposizione...e voi ci cerdete...mah! prendetevi il vostro amato silvio bravi
Fino a poco fa credvo che le mie tesi fossero ben argomentate ed esaustive. Molti erano gli effetti che volevano sortire fuorchè le tue risa...ergo deduco,troverai una vena comica nelle mie affermazioni. E siccome,anche a me piace ridere,sarei felice se tu mi erudissi in merito ai punti più esilaranti dei meie pensieri sicchè anche sul mio volto possa nascere un sorriso come il tuo...ovviamente ti sarei grato se facessi riferimento a fatti concreti e circostanziati e non ai soliti luoghi comuni cui è avvezzo far riferimento colui che non avendo nulla da dire si limita a fornire prove dell'evidenza. Ti ricordo solo che se piove non è colpa del Berlusca.....
io ido e continuo a farlo perche' non riesco a capire come una persona intelligente possa farsi prendere per i fobdelli da un ladro piduista mafioso ignorante comne berlusconi. chi lo difende due sono le cose: o è del partito o...lasciamo stare...
a parte che non sono seguite le argomentazioni che mi aspettavo,non essendo del partito,opto per la soluzione del lasciamo stare,visto e considerato che,sebbene non sia tra le tue competenze,hai già giudicato e condannato una persona. Ovviamente il mio discorso viene meno,laddove tu fossi un magistrato di un qualunque foro competente a giudicare il Berlusconi. Se poi mi posso permettere di dare un consiglio spassionato,addolcirei le tue espressioni verso soggetti politici di tale calibro,essendoci già tutti i presupposti per una querela per diffamazione a mezzo stampa. E questo a prescidere dal mio orientamento politico.
_________________ Il vizio inerente al capitalismo è la divisione ineguale dei beni; la virtù inerente al socialismo è l'uguale condivisione della miseria.
sabato 31 gennaio 2009, ore 15:45
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
Karma: 35 punti
ma che querela la querela si fa quando ci sono diffamazioni, offese, io ho detto cose che sa anche un bambino, la scheda del p2 se vuoi la posto, i processi in cui berlusconi se ne uscito con la prescrizione sono un numero a 9 cifre, dove sta' l'offesa?
poi mi pare molto ridicolo quando parli di calibro... ma di che calibro è berlusconi? in un paese civile uno come lui sarebbe in galera non grazie a quelli come voi al governo!
poi sempre voi che lo votate (qua gianiro e paoletto) mi spiegate cosa ne pensate de suo curriculum giudiziario degno dei peggiori delinquenti( il quale è)
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
Karma: 35 punti
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
ma che querela la querela si fa quando ci sono diffamazioni, offese, io ho detto cose che sa anche un bambino, la scheda del p2 se vuoi la posto, i processi in cui berlusconi se ne uscito con la prescrizione sono un numero a 9 cifre, dove sta' l'offesa?
poi mi pare molto ridicolo quando parli di calibro... ma di che calibro è berlusconi? in un paese civile uno come lui sarebbe in galera non grazie a quelli come voi al governo!
poi sempre voi che lo votate (qua gianiro e paoletto) mi spiegate cosa ne pensate de suo curriculum giudiziario degno dei peggiori delinquenti( il quale è)
ma sai che non si vede' lo dinfendi sempre anche se è indifendibile , appoggi le misure (porcate ) del governo attacchi sempre chi gli fa opposizione...pero' non lo voti...mah!
_________________
sabato 31 gennaio 2009, ore 16:17
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
Karma: 35 punti
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
ma che querela la querela si fa quando ci sono diffamazioni, offese, io ho detto cose che sa anche un bambino, la scheda del p2 se vuoi la posto, i processi in cui berlusconi se ne uscito con la prescrizione sono un numero a 9 cifre, dove sta' l'offesa?
poi mi pare molto ridicolo quando parli di calibro... ma di che calibro è berlusconi? in un paese civile uno come lui sarebbe in galera non grazie a quelli come voi al governo!
poi sempre voi che lo votate (qua gianiro e paoletto) mi spiegate cosa ne pensate de suo curriculum giudiziario degno dei peggiori delinquenti( il quale è)
ma sai che non si vede' lo dinfendi sempre anche se è indifendibile , appoggi le misure (porcate ) del governo attacchi sempre chi gli fa opposizione...pero' non lo voti...mah!
Appoggio le misure che ritengo da appoggiare, sia ora che durante i governi flash della sinistra. Io non ho paraocchi e cerco di guardareoltre a Berlusconi, Prodi, il fascista DiPietro, ecc.....
ma non è vero le parole sono belle, la realta' è tuttaltra!
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati