Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

I veri estremisti 
Autore Messaggio
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggio I veri estremisti
Ieri sera come ogni giovedì sono andato all'oratorio salesiano e chiacchereando del più e del meno con Don Vincenzo che mi ha confessato per la prima volta tantissimi anni fa eh eh :D
si parlava dei preti tradizionalisti cattolici , che non capisco negano un pochino la Shoa , dicendo che le camera a Gas servono per disifentarre .....
assurdo!!!!!!!!!!
io e Don Vincenzo siamo contro i tradizionalisti e ha fatto bene il santo padre dicendo loro di "Stare zitti!!!!" :twisted:

http://www.avvenire.it/Chiesa/lombardi+negazionismo.htm

poi un altro cosa che mi turba è che per la vicenza del terrorista Battisti che si trova in Brasile , e che il governo brasiliano non vuole concedere l'estradizione i ministri La Russa e Meloni per ripicca chiedono di boicottare la partita amichevole Italia-Brasile ......
ma che c'entra?
ma dobbiamo fare come le olempiadi?
che poi chi parla gli ex missini ?
amici di Borghese e Graziani?
bah se volete restare nel Pdl cercate di cambiare se no andate più a destra :evil:

venerdì 30 gennaio 2009, ore 13:42
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggio 
quello della partita a mio parere è per marcare di piu la situazione del terrorista battisti!lui a prendersi il sole sulle spiagge di rio mentre ancora qualcuno piange le sue vittime...chi sbaglia deve pagare

venerdì 30 gennaio 2009, ore 15:28
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggio 
i veri estremisti per me sono questi:

Dal libro di Benny Calasanzio - I Disonorevoli Nostrani

Calogero Speziale, Pd, eletto in Provincia di Caltanissetta. Sulla denuncia a suo carico per omissione di atti d’ ufficio, nessuna traccia. Ed è uno per cui un’indagine per mafia non è da citare in una mozione di sfiducia per un’indagine per mafia! “I Ds hanno sempre ribadito la necessità di separare il piano giudiziario da quello politico. Da tempo chiediamo le dimissioni di Cuffaro per i disastri del suo governo”, senza mai pronunciare la parola mafia durante la presentazione della mozione di sfiducia a Cuffaro. Al di la di questo, Speziale è uno che è riuscito a fare indignare e disgustare uno che è abituato a passare sopra ad ogni nefandezza, come Tonino Russo, vicesegretario del Pd in Sicilia. “Sono disgustato per ciò che ho appreso dalla stampa rispetto al coinvolgimento di qualche esponente, anche del Pd, nelle assunzioni di familiari”. Cosa avrà combinato il compagno Speziale? Sembra che si sia dato da fare per far assumere la fidanzata del figlio. E, come da nome, non può non essere felice la figlia Gaia, per la quale, dal tunnel del precariato interinale, si spalancano improvvisamente le porte per un posto a tempo indeterminato come dattilografa. Forse la promozione è da collegare con l’incontro, video ripreso dagli investigatori, che Speziale ha con uno dei responsabili dell’azienda, in cui lavora la figlia, Arte Vita (società a totale capitale pubblico, Regione e ministero dell’ Economia, incaricata dell’ assunzione e collocazione dei custodi nei musei e nei siti archeologici), al bar Kandisky. Contatti e incontri, quelli degli indagati nell’inchiesta su Arte Vita, ben coscienti degli illeciti. Nelle conclusioni il Pm riporta alcune frasi degli intercettati: «Secondo me finirà ca ci vanno i carabinieri a portarsi (arrestare) tutta a Regione para para». E che dire della moglie, dipendente regionale, che dagli umidi e accaldati uffici siciliani viene spedita agli uffici regionali di Bruxelles? Speziale Lillo è tra quelli che chiedono a gran voce a Crisafulli di tornare alla politica e revocare la sua autosospensione dal partito, e fa il tifo addirittura per una sua eventuale candidatura alla Camera. Eroica anche la sua amicizia con Totò Cuffaro nata tra i flutti di Pantelleria (come poteva pronunciare la parola mafia?). Amicizia che legittima Cuffaro a dichiarare (ed umiliare la sinistra): “è strano che, malgrado i miei due avvisi di garanzia per mafia, ci sia tanta gente della sinistra che continua a chiamarmi e a frequentarmi”. Per la cronaca Speziale era stato pure presidente della Commissione regionale Antimafia (sicuri che non sia il caso di abolirla, assieme a quella nazionale?). La ciliegina, lasciato di proposito per ultima, riguarda una dichiarazione di Speziale su Bartolo Pellegrino: «Pellegrino è pur sempre una personalità di spicco della politica siciliana, prima di dare un giudizio preferiamo sentirlo. Comunque, le indagini spettano alla magistratura, noi approfondiamo solo l’aspetto politico». Capite a cosa serve l’Antimafia? Quando gli chiedono spiegazioni sull’immediata assunzione al Banco di Sicilia della fidanzata del figlio, Claudia Motta, Speziale glissa: «Persone a me vicine fra gli assunti al Banco? Beh, ce ne sono tante, almeno spero: significa che ho molti amici. Ma credo che, allargando l´obiettivo ad altre province dell´Isola e alle centinaia di assunzioni fatte in questi anni, si trovino facilmente dipendenti in stretto rapporto con la politica. Non è un reato». Ipse dixit.

Immagine

sabato 31 gennaio 2009, ore 17:21
Torna a inizio pagina
Profilo WWW