Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Ieri bruciati un bar e 7 automobili
Autore |
Messaggio |
DeViL
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00 Messaggi: 1135 Località: Floridia (SR)
|
Ieri bruciati un bar e 7 automobili
Ma cosa sta succedendo?? Mi ricordo che prima al max veniva bruciata una macchina al giorno... adesso siamo arrivati addirittura a 7. Ma può essere che questa sia la normalità per Gela?[/url]
_________________ http://www.PrestitoLine.it http://www.voliedreams.it http://www.gelalive.com http://www.vodafonecasa.com
|
domenica 30 settembre 2007, ore 12:34 |
|
|
irnerio
City Lover
Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13 Messaggi: 752 Località: Gela
|
Be, probabile che l'effetto indulto abbia contribuito a peggiorare la situazione...
|
domenica 30 settembre 2007, ore 17:47 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
non dobbiamo ABITUARCI a queste notizie. non è la normalità, devil, è una cosa intollerabile. muovetevi, organizzatevi, fatevi sentire. la città è dei cittadini che ci vivono, nn del sindaco
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 30 settembre 2007, ore 20:54 |
|
|
anonimo
Normal user
Data iscrizione: mercoledì 3 ottobre 2007, ore 13:58 Messaggi: 24
|
O FAI O TI FANNO?
QUESTA E GELA CARI RAGAZZI, O FAI O TI FANNO ,GELA E PEGGIO DI MILANO. COME SI PUO, CONTINUARE AD AMARE QUESTA CITTA? PIENA DI VIOLENZA, E TANTE ALTRE COSE, SOLO PER IL FATTO,, CHE LA MAGGIOR PARTE DELLE ¨PERSONE, NASCONO GIA MALATE ,CAUSA GAS PETROLIO. ANDATEVENE VIA FINCHE SIETE IN TEMPO, COME ABBIAMO FATTO NOI.PERCHE GELA, A PARTE VIOLENZA, NON OFFRE SERENITA E PACE, ANCHE PERCHE LA SERA DIVENTA UN'ENORME PROBLEMA, USCIRE PER DELLE RAGAZZE . IO ABITO MONCALIERI TORINO , DA TANTI ANNI, NON CE TUTTO QUESTO TRAMBUSTO COME GELA. VA BENE SOLO UNA VOLTA L'ANNO, E ANCORA, MA SOLO PER ANDARE AL MARE ,MA NON A GELA PERCHE E INQUINATISSIMO MA GIRARE LA NOSTRA TANTO BELLISSIMA SICILIA.CHE E INCANTEVOLE. BISOGNA ESSERE SINCERI.
ANONIMO
|
mercoledì 3 ottobre 2007, ore 19:15 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: O FAI O TI FANNO?
| | | | anonimo ha scritto: QUESTA E GELA CARI RAGAZZI, O FAI O TI FANNO ,GELA E PEGGIO DI MILANO. COME SI PUO, CONTINUARE AD AMARE QUESTA CITTA? PIENA DI VIOLENZA, E TANTE ALTRE COSE, SOLO PER IL FATTO,, CHE LA MAGGIOR PARTE DELLE ¨PERSONE, NASCONO GIA MALATE ,CAUSA GAS PETROLIO. ANDATEVENE VIA FINCHE SIETE IN TEMPO, COME ABBIAMO FATTO NOI.PERCHE GELA, A PARTE VIOLENZA, NON OFFRE SERENITA E PACE, ANCHE PERCHE LA SERA DIVENTA UN'ENORME PROBLEMA, USCIRE PER DELLE RAGAZZE . IO ABITO MONCALIERI TORINO , DA TANTI ANNI, NON CE TUTTO QUESTO TRAMBUSTO COME GELA. VA BENE SOLO UNA VOLTA L'ANNO, E ANCORA, MA SOLO PER ANDARE AL MARE ,MA NON A GELA PERCHE E INQUINATISSIMO MA GIRARE LA NOSTRA TANTO BELLISSIMA SICILIA.CHE E INCANTEVOLE. BISOGNA ESSERE SINCERI.
ANONIMO | | | | |
... complimenti!! ...sembri della pro loco!
|
mercoledì 3 ottobre 2007, ore 19:28 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Re: O FAI O TI FANNO?
| | | | anonimo ha scritto: QUESTA E GELA CARI RAGAZZI, O FAI O TI FANNO ,GELA E PEGGIO DI MILANO. COME SI PUO, CONTINUARE AD AMARE QUESTA CITTA? PIENA DI VIOLENZA, E TANTE ALTRE COSE, SOLO PER IL FATTO,, CHE LA MAGGIOR PARTE DELLE ¨PERSONE, NASCONO GIA MALATE ,CAUSA GAS PETROLIO. ANDATEVENE VIA FINCHE SIETE IN TEMPO, COME ABBIAMO FATTO NOI.PERCHE GELA, A PARTE VIOLENZA, NON OFFRE SERENITA E PACE, ANCHE PERCHE LA SERA DIVENTA UN'ENORME PROBLEMA, USCIRE PER DELLE RAGAZZE . IO ABITO MONCALIERI TORINO , DA TANTI ANNI, NON CE TUTTO QUESTO TRAMBUSTO COME GELA. VA BENE SOLO UNA VOLTA L'ANNO, E ANCORA, MA SOLO PER ANDARE AL MARE ,MA NON A GELA PERCHE E INQUINATISSIMO MA GIRARE LA NOSTRA TANTO BELLISSIMA SICILIA.CHE E INCANTEVOLE. BISOGNA ESSERE SINCERI.
ANONIMO | | | | |
Ecco un classico esempio di quello che la gente di fuori pensa di Gela...ed è un gelese che parla, figuriamoci gli altri...scusa anonimo ma da quand'è che non vivi più a Gela? Va bene la violenza e la criminalità, te ne do atto, anche considerando i tragici eventi a cui abbiamo assistito di recente...ma chi te l'ha detto che la sera le ragazze non possono uscire? Io il fine settimana e non solo, vedo ragazze di 15/16 anni all'una-due di notte in giro in motorino, con minigonna e tacchi a spillo...per me è sbagliato, a mia figlia non lo permetterei, ma non si è mai sentito di ragazze fermate, violentate, ecc come invece spesso accade a Milano e nel nord in genere...e poi finiamola con questa storia dell'inquinamento, a Gela c'è l'inquinamento che c'è in qualsiasi altra città con insediamenti industriali e sicuramente l'aria è più respirabile di quella delle metropoli invase dallo smog e il mare è sicuramente migliore dell'adriatico...la percentuale di bambini nati malformati è sì superiore alla media, ma dire che i gelesi nascono già malati è proprio voler infierire su un paese che già ha i suoi problemi, non c'è bisogno di inventarne altri
|
giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:28 |
|
|
anonimo
Normal user
|
x dada
dada non e l'esempio di uno che sta da tanto tempo fuori ma di quello che vedo che sento anche ogni volta che vengo a gela media di 6 volte all'anno e anche quando tel ai miei hanno sempre una brutta storia da raccontare. la nipote la parente la figlia del vicino di casa ma tacciono e basta gia sei daccordo con me con la violenza e la criminalita sei ancora daccordo che la media delle persone che nascono malformate e quelle che sono un po dico un po sane a partire da 15 o 20 anni gia portano gli occhiali e ogni anno che passa sempre piu spessi, ma la cosa che piu mi fa rabbia e quando dici che tu esci la sera e vedi delle ragazze col motorino minigonna e tacchi a spillo ma non lo permetteresti a tua figlia e hai ragione ma allora hai paura anche tu mi dai ragione ma mettiti al posto dei genitori di quelle ragazze, perche magari non sanno che le loro figlie vanno a letto con tutti per pochi spiccioli tanto per far le belle o comprarsi qualche dose ma che ne sai di ragazze fermate o e violentate magari non parlano per paura o per vergogna senza contare quelle che sono violentate tra le mura di casa dai propri genitori, quelli che tu credi i tuoi vicini di casa i buoni vicini di casa ma dai e una cosa seria . e poi non si inventa niente gela ha i suoi problemi ma e inquinata al 100/100 purtroppo si i gelesi nascono malati anche quelli che nascono e quelli che vanno da piccoli al nord perche ormai e un fatto genetico MI CONTRADDICI DICENDO CHE SONO IL CLASSICO ESEMPIO DI UNO CHE STA FUORI E POI SEI DACCORDO CON ME
MMA CCHEEEEE DAVERU BABBIAMMU?
|
venerdì 5 ottobre 2007, ore 9:00 |
|
|
antner
Super user
Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20 Messaggi: 242 Località: Gela
|
tutto il mondo è paese
Moncalieri • Ultim’ora • Trova cellulare, indagata per ricettazione 3 Agosto — Il ritrovamento “fortunato” di un cellulare abbandonato in strada si è trasformato in un incubo per una casalinga di Moncalieri. • Corse d’auto clandestine: 38 denunce Indagine durata nove mesi, sgominata un’organizzazione. • Gare d’auto clandestine nella notte a Torino, 38 denunce Gare d’auto clandestine a 240 km/h nel piazzale di un cinema multisala a Moncalieri (To). • Sesso in cabina Enel: denunciato 28 aprile — tgcom.mediaset.it Protagonista un 32 di Moncalieri (Torino). I carabinieri li hanno colti ancora in “intimità”, mentre rischiavano di essere folgorati. • Uccide compagno della ex e si spara A Moncalieri, un uomo di 39 anni fredda il rivale in amore con una calibro 38. • Cronaca. Moncalieri, uomo muore davanti all’ospedale: i medici non escono. Per legge in strada deve intervenire il 118 È morto a pochi metri dall’ospedale senza che potessero far nulla perché la legge prevede che in strada intervenga il 118. • I medici non escono dal pronto soccorsoMuore vicino all’ospedale di Moncalieri 28 gennaio — corriere.it Dopo il malore l’autista del pullman si dirige verso l’ospedale ma la strada è troppo stretta per il mezzo. • Moncalieri, i medici non escono dal reparto anziano muore davanti al pronto soccorso 28 gennaio — repubblica.it Un uomo di 69 anni partito per una gita si sente male sul pullman L’assessore regionale difende l’operato dei sanitari. • Tenta di uccidere il fratello, arrestato 4 dicembre2006 — repubblica.it I carabinieri di Moncalieri (Torino) hanno arrestato un uomo di 36 anni, Gianfranco Contorno, per tentato omicidio del fratello Luigi. • Bullismo, 15enni tirano sassi a coetanei, tre denunce 13 ottobre2006 Hanno buttato un ragazzino di 15 anni in un fosso, gli hanno tirato ghiaia e pietre, colpendolo alla testa e al ventre, e lo hanno infine fatto cadere su una pianta piena di spine che lo ha ferito alla schiena: si tratta di tre ragazzi, due di 14 anni,…
|
venerdì 5 ottobre 2007, ore 10:47 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Scusate ma é una gara a chi sta peggio? Certo la Sicilia non é il male assoluto, Gela non é l'unica città in cui ci sono delinquenza e criminalità (se qualcuno lo pensa é evidentemente un po' limitato). La sicurezza nelle città é un problema che si riscontra ovunque, i tg sono pieni di notizie di omicidi, rapine, atti di bullismo che avvengono in tutta Italia (e all'estero). Il malessere e il degrado delle nuove generazioni sono situazioni generalizzate e forse questo dovrebbe farci riflettere sul fatto che l'uomo ha perso la rotta, ha perso la testa.
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 5 ottobre 2007, ore 11:52 |
|
|
dada
Global Moderator
|
Re: x dada
No, hai capito male...non sono affatto d'accordo con te...è vero che nelle ultime settimane (fino a poche ore fa) l'escalation di violenza e criminalità ha raggiunto livelli che non si vedevano da diversi anni...ma questo non giustifica quello che dici tu e cioè che Gela è un inferno da cui bisogna scappare...tutto quello che descrivi tu lo si trova dappertutto, Antner te ne ha dato l'esempio...io non permetterei a mia figlia di 15 anni di uscire la sera tardi nè di vestirsi in quel modo, perchè secondo i miei principi è sbagliato e antieducativo dare tutta questa libertà a ragazzi così giovani...e comunque quando si è genitori è normale avere paura appena i figli escono di casa...Può darsi che avvengano violenze familiari o stupri non denunciati, ma questo avviene ovunque e ripeto al nord sono all'ordine del giorno, basta leggere i giornali...quelli che nascono malati sono pur sempre una percentuale minima rispetto al totale e comunque sono le conseguenze dell'inquinamento di 20-30 anni fa, da allora le cose sono cambiate, informati... sicuramente ci sono posti migliori di Gela, non lo metto in dubbio, ma quello che mi fa rabbia è sentire criticare Gela come se la mafia, il degrado, la disoccupazione, ecc fossero una sua prerogativa...Napoli, la Calabria dove le mettiamo? Per non parlare delle periferie di Milano, Torino, ecc
|
venerdì 5 ottobre 2007, ore 11:58 |
|
|
dada
Global Moderator
|
Sarebbe normale pensarla così...invece ancora c'è gente (anche di Catania e Palermo!!! non parliamo poi fuori dalla Sicilia) che pensa che a Gela non si può camminare perchè ti sparano, ti rapinano, ti sbranano...come se loro vivessero nei paradisi terrestri e noi qui nella giungla a difenderci dalle belve feroci...
|
venerdì 5 ottobre 2007, ore 12:30 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
lo so dada e sono d'accordo con te. Il mio post era rivolto ad antner e anonimo
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 5 ottobre 2007, ore 12:34 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
Re: x dada
ora è tutto chiaro. infatti non poteva essere stato u gelese VERO ascrivere tutta sta serie di strxnzate .....il signor anonimo è di butera. chiudo
|
venerdì 5 ottobre 2007, ore 18:28 |
|
|
anonimo
Normal user
|
DISCUSSIONE
Per prima cosa, io sono GELESE e vengo a Gela come ho detto prima, almeno 6 volte l'anno anche per staccare, e perche mi manca Gela anche se rumorosa , e i miei .Certo che la violenza, e dapperttutto daccordo, ma Gela non offre quello che il nord offre, a Gela i miei, si sono fatti sempre un mazzo cosi con la campagna, per arrivare dove? da nessuna parte.Ed e questo che mi fa incazzare di piu. Anche con il sistema ospedaliero, cosa curi una piccola bronchite ,o fai una lastra o un'appendicite , quando ce qualcosa di piu importante dova vai al nord tipo le Molinette?
MMA CCHEEEEE DAVERU BABBIAMMU?
|
venerdì 5 ottobre 2007, ore 20:06 |
|
|