Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
gianiro ha scritto:
Piccola Iena* ha scritto:
ryoga ha scritto:
gianiro ha scritto:
Jack, non sapevo che anche tu sei solito servirla su un piatto d'argento!
Ommioddio non volevo dir quello whahahahhahahahahah
E vabbè, l'hai servita su un vassoio d'argento........la battuta!
venerdì 30 gennaio 2009, ore 1:00
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
gianiro ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
gianiro ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
gianiro ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
gianiro ha scritto:
Sembra d'argento, ma in realtà è platino!
Questo è il vassoio da 60 cm, ma a me piace sevire il vassoio pieno, quindi è meglio quello da 47cm!
per servirla a tania ho usato una placca da forno 90 x 70
Ma è poco elegante...........tipo aggrassato d'agnello, và!
peggio......rognone di bue trifolato
Beh, allora ci vuole un vino bello forte.
Cmq, ti consiglio di lasciar macerare tutto bene in aceto......toglie il sapore di serbaggio!
Certo, la sguazzata con l'aceto è d'obbligo!
venerdì 30 gennaio 2009, ore 1:07
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
gianiro ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
gianiro ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
gianiro ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
gianiro ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
gianiro ha scritto:
Sembra d'argento, ma in realtà è platino!
Questo è il vassoio da 60 cm, ma a me piace sevire il vassoio pieno, quindi è meglio quello da 47cm!
Ma è poco elegante...........tipo aggrassato d'agnello, và!
peggio......rognone di bue trifolato
Cmq, ti consiglio di lasciar macerare tutto bene in aceto......toglie il sapore di serbaggio!
Certo, la sguazzata con l'aceto è d'obbligo!
Anche perchè non tutti accettano il sapore di serbaggio.
Io per ammorbidire un pò, prima di servirla e dopo averla lasciata macerare, la sbatto violentemente sul muro.
Io dall'inserviente la faccio massaggiare con vigore con un mix di spezie e sale....un toccasana prima di infornarla!!!!
venerdì 30 gennaio 2009, ore 1:13
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
[quote="gianiro"][quote="Jack Sparrow"][quote="gianiro"][quote="Jack Sparrow"][quote="gianiro"][quote="Jack Sparrow"][quote="gianiro"][quote="Jack Sparrow"][quote="gianiro"][quote="Jack Sparrow"][quote="gianiro"]Jack, non sapevo che anche tu sei solito servirla su un piatto d'argento![/quote]
Sembra d'argento, ma in realtà è platino! [/quote]
[/quote]
[/quote]
Ma è poco elegante...........tipo aggrassato d'agnello, và![/quote]
peggio......rognone di bue trifolato[/quote]
Cmq, ti consiglio di lasciar macerare tutto bene in aceto......toglie il sapore di serbaggio![/quote]
Certo, la sguazzata con l'aceto è d'obbligo![/quote]
Io per ammorbidire un pò, prima di servirla e dopo averla lasciata macerare, la sbatto violentemente sul muro.[/quote]
Io dall'inserviente la faccio massaggiare con vigore con un mix di spezie e sale....un toccasana prima di infornarla!!!![/quote]
Scondo te di chi stanno parlando queste?
[/quote]
del piatto di portata??
venerdì 30 gennaio 2009, ore 1:29
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
oggi era scritto anche sul giornale: il ragazzo sarà ospite fisso della ventura!
come altri fenomeni da baraccone avrà fama il ragazzo!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
venerdì 30 gennaio 2009, ore 10:25
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
[quote="gianiro"][quote="Jack Sparrow"][quote="gianiro"][quote="Jack Sparrow"][quote="gianiro"][quote="Jack Sparrow"][quote="gianiro"][quote="Jack Sparrow"][quote="gianiro"][quote="Jack Sparrow"][quote="gianiro"]Jack, non sapevo che anche tu sei solito servirla su un piatto d'argento![/quote]
Sembra d'argento, ma in realtà è platino! [/quote]
[/quote]
[/quote]
Ma è poco elegante...........tipo aggrassato d'agnello, và![/quote]
peggio......rognone di bue trifolato[/quote]
Cmq, ti consiglio di lasciar macerare tutto bene in aceto......toglie il sapore di serbaggio![/quote]
Certo, la sguazzata con l'aceto è d'obbligo![/quote]
Io per ammorbidire un pò, prima di servirla e dopo averla lasciata macerare, la sbatto violentemente sul muro.[/quote]
Io dall'inserviente la faccio massaggiare con vigore con un mix di spezie e sale....un toccasana prima di infornarla!!!![/quote]
Scondo te di chi stanno parlando queste?
[/quote]
Di Neli de spingi detto "u scicchigno"?
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
venerdì 30 gennaio 2009, ore 10:28
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
siciliano ha scritto:
oggi era scritto anche sul giornale: il ragazzo sarà ospite fisso della ventura!
come altri fenomeni da baraccone avrà fama il ragazzo!
Ma su quale giornale???
venerdì 30 gennaio 2009, ore 13:13
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
la sicilia
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)