Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo
Violenza a Gela:non è un caso.... 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Sosaiz ha scritto:
domanda: ma qualcuno è stato a napoli negli ultimi tempi?
beh credo che gela farà schifo, ci saranno vastasi e c******i, però sempre meglio di napoli e dei napoletani


Quindi ci consigli di andare a Napoli per un pò e poi di tornare....così vedremo Gela una città migliore.
Idea geniale!


miii ma allora non vuoi capire! non è quello, ma neaqnche puoi dire che siamo la peggior città di mer*a che esiste!!!!

_________________
Immagine


domenica 1 febbraio 2009, ore 18:50
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Sosaiz ha scritto:
domanda: ma qualcuno è stato a napoli negli ultimi tempi?
beh credo che gela farà schifo, ci saranno vastasi e c******i, però sempre meglio di napoli e dei napoletani


Quindi ci consigli di andare a Napoli per un pò e poi di tornare....così vedremo Gela una città migliore.
Idea geniale!


miii ma allora non vuoi capire! non è quello, ma neaqnche puoi dire che siamo la peggior città di mer*a che esiste!!!!


Okkai, non siamo la peggiore città di me*da, ma siamo comunque una città di me*da.


se dire questo ti fa sentire realizzato, se ti rende felice vabbe' , sappi pero' che se un pugno di vastasi qualifica una città in italia non se ne salva una, forse bolzano

_________________
Immagine


domenica 1 febbraio 2009, ore 18:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12
Messaggi: 1733
Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
Karma: 13 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Sosaiz ha scritto:
domanda: ma qualcuno è stato a napoli negli ultimi tempi?
beh credo che gela farà schifo, ci saranno vastasi e c******i, però sempre meglio di napoli e dei napoletani


Quindi ci consigli di andare a Napoli per un pò e poi di tornare....così vedremo Gela una città migliore.
Idea geniale!


miii ma allora non vuoi capire! non è quello, ma neaqnche puoi dire che siamo la peggior città di mer*a che esiste!!!!

meno male che esisti razio...
gela sarà na me*da, però il gelese si può salvare dato che fa il vastaso solo a gela e nn fuori( o nn in maniera plateale).
il napoletano te la vuole mettere nel c**o e senza vasellina sempre comunque e in ogni circostanza fuori dentro o in prossimità di napoli sempre e cmq.
dato che qualcuno parla di densità c'è da chiedersi quanti gelesi sn fuori e fanno danni e quanti napoletani sn fuori e fanno danni.
kissà come mai di gela e dei gelesi se ne parla sempre male ma nel nostro territorio, dei napoletani si parla sempre male in qualsiasi parte d'italia.

_________________
Immagine


domenica 1 febbraio 2009, ore 18:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Sosaiz ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Sosaiz ha scritto:
domanda: ma qualcuno è stato a napoli negli ultimi tempi?
beh credo che gela farà schifo, ci saranno vastasi e c******i, però sempre meglio di napoli e dei napoletani


Quindi ci consigli di andare a Napoli per un pò e poi di tornare....così vedremo Gela una città migliore.
Idea geniale!


miii ma allora non vuoi capire! non è quello, ma neaqnche puoi dire che siamo la peggior città di mer*a che esiste!!!!

meno male che esisti razio...
gela sarà na me*da, però il gelese si può salvare dato che fa il vastaso solo a gela e nn fuori( o nn in maniera plateale).
il napoletano te la vuole mettere nel culo e senza vasellina sempre comunque e in ogni circostanza fuori dentro o in prossimità di napoli sempre e cmq.
dato che qualcuno parla di densità c'è da chiedersi quanti gelesi sn fuori e fanno danni e quanti napoletani sn fuori e fanno danni.
kissà come mai di gela e dei gelesi se ne parla sempre male ma nel nostro territorio, dei napoletani si parla sempre male in qualsiasi parte d'italia.


:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Cmq, prendiamola per buona, fuori se ne parla solo bene di gela e dei gelesi!

Se pensassi che il gelese non si può salvare, non starei qui a perdere tempo a scrivere con altri 8 coincittadini zzaurdi come me!


e come si salva buttandogli mer** e santificando le altre realta' molto peggiori?

_________________
Immagine


domenica 1 febbraio 2009, ore 19:08
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12
Messaggi: 1733
Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
Karma: 13 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Sosaiz ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Sosaiz ha scritto:
domanda: ma qualcuno è stato a napoli negli ultimi tempi?
beh credo che gela farà schifo, ci saranno vastasi e c******i, però sempre meglio di napoli e dei napoletani


Quindi ci consigli di andare a Napoli per un pò e poi di tornare....così vedremo Gela una città migliore.
Idea geniale!


miii ma allora non vuoi capire! non è quello, ma neaqnche puoi dire che siamo la peggior città di mer*a che esiste!!!!

meno male che esisti razio...
gela sarà na me*da, però il gelese si può salvare dato che fa il vastaso solo a gela e nn fuori( o nn in maniera plateale).
il napoletano te la vuole mettere nel culo e senza vasellina sempre comunque e in ogni circostanza fuori dentro o in prossimità di napoli sempre e cmq.
dato che qualcuno parla di densità c'è da chiedersi quanti gelesi sn fuori e fanno danni e quanti napoletani sn fuori e fanno danni.
kissà come mai di gela e dei gelesi se ne parla sempre male ma nel nostro territorio, dei napoletani si parla sempre male in qualsiasi parte d'italia.


:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Cmq, prendiamola per buona, fuori se ne parla solo bene di gela e dei gelesi!

Se pensassi che il gelese non si può salvare, non starei qui a perdere tempo a scrivere con altri 8 coincittadini zzaurdi come me!

c'ha pigghiari pi bonu gianì?!!? i gelesi fuori fanno danno ma nn nelle stesse proporzinidei napoletani...
tu stacci fora catania e incuminza a frequentari na poku i napulitana. poi parri e ti sciaqui a vucca!!!
parlare con ki nn vuole stare a sentire nn mi piace.ciao

_________________
Immagine


domenica 1 febbraio 2009, ore 19:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13
Messaggi: 752
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Io allargherei l'orizzonte, il problema dopo gli ultimi fatti di cronaca è chiaro che non è solo Gela.
Mesi addietro sono stato a Mosca, e devo dire che mi sono sentito più sicuro che nel nostro paese... In metropolitana c'erano agenti ed esercito in ogni stazione, sopra la metro militari la cui presenza rassicurava non poco.
Settimana scorsa sono stato a roma una settimana, ho preso la metro ogni giorno per una settimana e non ho visto l'ombra di un agente ne in banchina nè sopra la metro... Vergognoso!
Il problema sicurezza in Italia lo si risolve con gli indulti, ed i Rumeni lo hanno capito da tempo.

_________________
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Friedrich Wilhelm Nietzsche


domenica 1 febbraio 2009, ore 19:12
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
irnerio ha scritto:
Io allargherei l'orizzonte, il problema dopo gli ultimi fatti di cronaca è chiaro che non è solo Gela.
Mesi addietro sono stato a Mosca, e devo dire che mi sono sentito più sicuro che nel nostro paese... In metropolitana c'erano agenti ed esercito in ogni stazione, sopra la metro militari la cui presenza rassicurava non poco.
Settimana scorsa sono stato a roma una settimana, ho preso la metro ogni giorno per una settimana e non ho visto l'ombra di un agente ne in banchina nè sopra la metro... Vergognoso!
Il problema sicurezza in Italia lo si risolve con gli indulti, ed i Rumeni lo hanno capito da tempo.


questo intervento era ottimo, fino all'ultima riga...sai benissimo che l'indulto è stato solo uno sconto di tre anni, e che cmq lo hanno voluto fortemente anche forza italia e udc, nonche' il papa G.P. II che chiese addirittura l'amnistia. puntualizzato questo sono d'accordo...io penso che a gela si puo' camminare per starda tranquilli anche di notte anche le donne. in molte città è utopia

_________________
Immagine


domenica 1 febbraio 2009, ore 19:16
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
irnerio ha scritto:
Io allargherei l'orizzonte, il problema dopo gli ultimi fatti di cronaca è chiaro che non è solo Gela.
Mesi addietro sono stato a Mosca, e devo dire che mi sono sentito più sicuro che nel nostro paese... In metropolitana c'erano agenti ed esercito in ogni stazione, sopra la metro militari la cui presenza rassicurava non poco.
Settimana scorsa sono stato a roma una settimana, ho preso la metro ogni giorno per una settimana e non ho visto l'ombra di un agente ne in banchina nè sopra la metro... Vergognoso!
Il problema sicurezza in Italia lo si risolve con gli indulti, ed i delinquenti lo hanno capito da tempo.


questo intervento era ottimo, fino all'ultima riga...sai benissimo che l'indulto è stato solo uno sconto di tre anni, e che cmq lo hanno voluto fortemente anche forza italia e udc, nonche' il papa G.P. II che chiese addirittura l'amnistia. puntualizzato questo sono d'accordo...io penso che a gela si puo' camminare per starda tranquilli anche di notte anche le donne. in molte città è utopia


scusa se ti correggo irnerio, sembra difficile crederlo ma tra i rumeni ci sono anche persone per bene

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


domenica 1 febbraio 2009, ore 19:27
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Sarò starno, ma a me non va di giustificare ogni cosa che succede a Gela col fatto che succede anche altrove.
Si, può essere una consolazione......ma è la consolazione degli impotenti, dei perdenti.

Se mio figlio fa il delinquente, non me ne esco che ci sono anche figli di tanti altri ad essere delinquenti.
Semplicimente, io penso a mio figlio e del resto me ne frego.

Ora che ci siano altri paesi peggio di Gela, a me che sono di Gela, che cosa mi può portare di buono se non la rassegnazioen che è così e basta?

Pensate al vostro paese e futtitivinni degli altri sia che siano migliori che peggiori.

Mi potete stialre la lista di tutti i paesi e di tutte el città peggiori, a me non interessa perchè non ne trarrebbe alcunchè il mio paese.


ci rinuncio due sono le cose: o non capisci o mi spiego male io. chi è che vuole giustificare? chi è che vuole consolarsi?m pero' se tu dici a ctania queste cose non succedono io non ci sto'. se tu dici che siamo l'unica cittò dove succedono queste cose io non cis to'. ma è un pomeriggio che diciamo ste cose ...mah!

_________________
Immagine


domenica 1 febbraio 2009, ore 19:31
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13
Messaggi: 752
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Si, mi riferivo al fatto che la criminalità straniera sa bene che può venire a delinquere in Italia con meno rischi che nel proprio paese. Non volevo fare di tutta l'erba un fascio, i delinquenti non hanno nazionalità.

_________________
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Friedrich Wilhelm Nietzsche


domenica 1 febbraio 2009, ore 19:34
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
in Italia ci sono anche rumeni perfettamente integrati nella società e che svolgono lavori onesti. Saranno forse una minoranza o semplicemente se ne parla di meno. Capisco che affrontando questi argomenti si generalizza, ma non dimentichmo che le generalizzazioni non rappresentano appieno la realtà

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


domenica 1 febbraio 2009, ore 20:01
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
in Italia ci sono anche rumeni perfettamente integrati nella società e che svolgono lavori onesti. Saranno forse una minoranza o semplicemente se ne parla di meno. Capisco che affrontando questi argomenti si generalizza, ma non dimentichmo che le generalizzazioni non rappresentano appieno la realtà


in italia non c'è memoria storica questa è il problema. quando noi andavamo in america o in germania o a torino e ci predevano tutti per mafiosi quando in realta' erano una piccola minoranza non ci ha insegnato niente. la storia dovrebbe servire propio a quello, ma in italia è inutile

_________________
Immagine


domenica 1 febbraio 2009, ore 20:05
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
didi79 ha scritto:
in Italia ci sono anche rumeni perfettamente integrati nella società e che svolgono lavori onesti. Saranno forse una minoranza o semplicemente se ne parla di meno. Capisco che affrontando questi argomenti si generalizza, ma non dimentichmo che le generalizzazioni non rappresentano appieno la realtà


in italia non c'è memoria storica questa è il problema. quando noi andavamo in america o in germania o a torino e ci predevano tutti per mafiosi quando in realta' erano una piccola minoranza non ci ha insegnato niente. la storia dovrebbe servire propio a quello, ma in italia è inutile


sono d'accordo

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


domenica 1 febbraio 2009, ore 20:07
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12
Messaggi: 1733
Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
Karma: 13 punti  
Messaggio 
io lavorando sia con rumeni e albanese che con napoletani, mi sono trovato meglio coi primi che con i campani...lavoratori infaticaili gente umile e mai prepotente, mentre dei napoletani meglio tralasciare và...chi ca**o dice che in italia ci sn sl quelli che sfuggono da albania e romania solo per via di leggi trop severe...forse c'è un motivo chiamato FAME che spinge a lasciare i prorpi paesi. che poi in italia facciano porcate e si ritrovano dp pochi giorni fuori di galera è sl colpa del sistema giudiziario italiano!e cmq nn dimentichiamo che noi italiani grande popolo di migranti, in america abbiamo portato mafia e mala.
io nn capisco certa gente che ancora parla...

Pensate al vostro paese e futtitivinni degli altri sia che siano migliori che peggiori
nn mi sembra un atteggiamento corretto...poi se si vuole vramente bene alla prorpia città si resta a lottare e nn fuggire e poi parlare...
io nel mio piccolo ho girato e posso dire che gela non è così male come si crede...
fortunatamente nn ci sn sl vastasi, ma tanta gente onesta e laboriosa...

_________________
Immagine


domenica 1 febbraio 2009, ore 20:31
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
=D> =D> =D> bravu sosizza

_________________
Immagine


domenica 1 febbraio 2009, ore 20:33
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron