Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
Manutenzione programmata per il 6 Febbraio
Durante il pomeriggio del 6 Febbraio, a partire dalle 15, causa interventi di miglioramento della linea tutti i servizi saranno down per qualche minuto.
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫♪ -- Gary Jules, Mad World
domenica 1 febbraio 2009, ore 3:30
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
Re: Manutenzione programmata per il 6 Febbraio
gianiro ha scritto:
Enzo Leonardi ha scritto:
Durante il pomeriggio del 6 Febbraio, a partire dalle 15, causa interventi di miglioramento della linea tutti i servizi saranno down per qualche minuto.
Sarà un terribile pomeriggio!
domenica 1 febbraio 2009, ore 12:12
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
speriamo che non manchi pure l'acqua
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
domenica 1 febbraio 2009, ore 19:08
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
gianiro ha scritto:
Sarà un terribile pomeriggio!
speriamo di farcela!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi