Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo
Violenza a Gela:non è un caso.... 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12
Messaggi: 1733
Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
Karma: 13 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
=D> =D> =D> bravu sosizza

grazie...
scrivo poco ma buono

_________________
Immagine


domenica 1 febbraio 2009, ore 20:34
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09
Messaggi: 888
Località: Catania e Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
il problema è a GELA degli altri paesi me ne fotto!!!ca**o, è il mio paese...perchè non può essere speciale????

_________________
Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...

"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)

INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...

Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!


domenica 1 febbraio 2009, ore 20:51
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12
Messaggi: 1733
Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
Karma: 13 punti  
Messaggio 
makusee ha scritto:
il problema è a GELA degli altri paesi me ne fotto!!!ca**o, è il mio paese...perchè non può essere speciale????

ma come ca**o ragioni pure tu?!?! come puoi fotterttene degli altri paesi e vedere solo il tuo?!? per la serie "io a sn ricco a casa mia sto bene e tutti gli altri vadino all'infrno". a gela c'è un problema inverso e dobbiamo farci dare una mano magari anche da altri paesi da cui prendere qualcosa di buono...
a gela nn c'è volontà di cambiare ed in primis mi ci metto pure io. io in friuli vado in bici, a gela ho la bici messa nello sgabuzzino.
qui faccio la differenziata a gela non ne ho l'opportunità... come vedi mancano pure le basi...
qui possiamo dire e scrivere un miliardo di cose ma se le istituzioni se ne strafottono, ora un cittadino cosa può fare???andare magari nella metropoli vicina e scrivere che tutto va male nella prorpia città, invece di dare dei consigli da una metropoli che funziona...mah!!!
chi parla tanto per mi fa incazzare in maniera esponenziale!!!

_________________
Immagine


domenica 1 febbraio 2009, ore 21:06
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
Sosaiz ha scritto:
makusee ha scritto:
il problema è a GELA degli altri paesi me ne fotto!!!ca**o, è il mio paese...perchè non può essere speciale????

ma come ca**o ragioni pure tu?!?! come puoi fotterttene degli altri paesi e vedere solo il tuo?!? per la serie "io a sn ricco a casa mia sto bene e tutti gli altri vadino all'infrno". a gela c'è un problema inverso e dobbiamo farci dare una mano magari anche da altri paesi da cui prendere qualcosa di buono...
a gela nn c'è volontà di cambiare ed in primis mi ci metto pure io. io in friuli vado in bici, a gela ho la bici messa nello sgabuzzino.
qui faccio la differenziata a gela non ne ho l'opportunità... come vedi mancano pure le basi...
qui possiamo dire e scrivere un miliardo di cose ma se le istituzioni se ne strafottono, ora un cittadino cosa può fare???andare magari nella metropoli vicina e scrivere che tutto va male nella prorpia città, invece di dare dei consigli da una metropoli che funziona...mah!!!
chi parla tanto per mi fa incazzare in maniera esponenziale!!!


Io non capisco perchè ogni volta che si affronta questo argomento, la delinquenza e la vastasaggine a Gela, si arriva sempre a questo tipo di battibecchi senza senso...chi difende Gela contro chi la critica :roll:
Che poi rileggendo gli interventi praticamente si dicono le stesse cose...che ci sono problemi nessuno può negarlo, tutti siamo d'accordo sul fatto che c'è una buona fetta di popolazione che sconosce le fondamentali regole di civiltà e convivenza...i paragoni con le altre città si possono fare, ma secondo me sono fine a se stessi...tutto è relativo, come disse qualcuno, Gela sarà meglio di alcune città e peggio di altre...e con questo? Non ci si può adagiare sugli allori nè disprezzarla come se fosse il posto peggiore del mondo. Si dovrebbe prendere esempio, come dice Sosaiz, dalle città dove le cose funzionano...ma in questa sede non penso che si possa far altro che esprimere il proprio disappunto per ciò che non va, ognuno a suo modo, anche infervorandosi...se si hanno proposte e idee per cambiare lo stato di cose è ancora meglio.

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


domenica 1 febbraio 2009, ore 21:29
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12
Messaggi: 1733
Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
Karma: 13 punti  
Messaggio 
dada o gianiro?!?!?mmmhhhh....
credo la parte razionale di gianiro...
meno male che ci sn le donne va... :wink: :wink: :wink: :wink:

_________________
Immagine


domenica 1 febbraio 2009, ore 21:54
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
ricordo solo una cosa: ad uscire il discorso delle altre città non siamo stati ne io ne sosizza ne didi ma gianiro e makusse...per me è sarebbe giusto chiuderlo questo paragone ma vedo che gianiro ci delizia con questi suoi aneddoti, fini a perorare la causa che gela è LA cittaà di merd*.

_________________
Immagine


domenica 1 febbraio 2009, ore 21:54
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12
Messaggi: 1733
Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
Karma: 13 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Sosaiz ha scritto:
makusee ha scritto:
il problema è a GELA degli altri paesi me ne fotto!!!ca**o, è il mio paese...perchè non può essere speciale????

ma come ca**o ragioni pure tu?!?! come puoi fotterttene degli altri paesi e vedere solo il tuo?!? per la serie "io a sn ricco a casa mia sto bene e tutti gli altri vadino all'infrno". a gela c'è un problema inverso e dobbiamo farci dare una mano magari anche da altri paesi da cui prendere qualcosa di buono...
a gela nn c'è volontà di cambiare ed in primis mi ci metto pure io. io in friuli vado in bici, a gela ho la bici messa nello sgabuzzino.
qui faccio la differenziata a gela non ne ho l'opportunità... come vedi mancano pure le basi...
qui possiamo dire e scrivere un miliardo di cose ma se le istituzioni se ne strafottono, ora un cittadino cosa può fare???andare magari nella metropoli vicina e scrivere che tutto va male nella prorpia città, invece di dare dei consigli da una metropoli che funziona...mah!!!
chi parla tanto per mi fa incazzare in maniera esponenziale!!!



L'altra volta mi trovavo a Ravenna.
All'uscita da una discoteca picchiarano a un tizio.
Ascoltando la gente sentì un ravennate dire: "E vabbè, pazienza sono cose che capitano. E' successo anche a Gela"!
L'amico:"Se è capitato anche a Gela allora può veramente capitare ovunque".


Ovviamente è fantasia, ma non penso che gente con una buona dose di civiltà si mette a paragone per giustificare certe cose.


Livio ha ragione.
Siamo gelesi ed occupiamoci di Gela, degli altri paesi si interesseranno gli altri.
Sosaiz, tu che suggerisci di fare a parte dire che Gela è come le altre città.
Posso accettarlo, fa comodo anche a me reputare Gela una città normale, ma in concreto...che posiamo fare perchè non brucino una macchina a notte come in altre città? ( :roll: )


serve controllo e le istituzioni nn vengono incontro alle esigenze territoriali...nn ci sn sbirri a sufficienza pe ocntrollare il territorio, i politici locali devono cambiare mentalità e la gente pure...ci vuole innovazione creare centri sociali fare esprimere i giovani e le loro idee...il gelese è un vulcano se trova terreno fertile. gela e i suoi giovani vogliono la rivalsa!!!ma dateci pure l'opportunità...
gianiro tu puoi? makusee tu puoi? orazio tu puoi? didi tu puoi? dada tu puoi? sosaiz tu puoi?
tutti possiamo e dobbiamo ma aiutiamoci azzo
io la penso così e rubo una frase famosa: gela è la città + bella del mondo!!!!

_________________
Immagine


domenica 1 febbraio 2009, ore 22:01
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
ricordo solo una cosa: ad uscire il discorso delle altre città non siamo stati ne io ne sosizza ne didi ma gianiro e makusse...per me è sarebbe giusto chiuderlo questo paragone ma vedo che gianiro ci delizia con questi suoi aneddoti, fini a perorare la causa che gela è LA cittaà di merd*.


Ok, prendiamoci per il culo fra di noi!
Solo Bolzano può parlare male di Gela.


mink*a ma comu si fa'? ma che dici di fare? stai facendo di tutto per dire che gela è la peggiore cittàò del mondo! ti stai inventando storie aneddoti ma qual'è lo scopo?!?! mi è incredibile!

GELA è LA PEGGIORE CITTà DEL MONDO CULLA DI VASTASI DELINQUENTI E PERDIGIORNO



dopo che dici questo ti senti realizzato? sei contento? ma io veramente non ti sto capendo!!! stai facendo di tutto per denigrare la città!!

e cmq sappi che una macchina al girono non la bruciano a gela

_________________
Immagine


domenica 1 febbraio 2009, ore 22:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12
Messaggi: 1733
Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
Karma: 13 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Sosaiz ha scritto:
gianiro ha scritto:
Sosaiz ha scritto:
makusee ha scritto:
il problema è a GELA degli altri paesi me ne fotto!!!ca**o, è il mio paese...perchè non può essere speciale????

ma come ca**o ragioni pure tu?!?! come puoi fotterttene degli altri paesi e vedere solo il tuo?!? per la serie "io a sn ricco a casa mia sto bene e tutti gli altri vadino all'infrno". a gela c'è un problema inverso e dobbiamo farci dare una mano magari anche da altri paesi da cui prendere qualcosa di buono...
a gela nn c'è volontà di cambiare ed in primis mi ci metto pure io. io in friuli vado in bici, a gela ho la bici messa nello sgabuzzino.
qui faccio la differenziata a gela non ne ho l'opportunità... come vedi mancano pure le basi...
qui possiamo dire e scrivere un miliardo di cose ma se le istituzioni se ne strafottono, ora un cittadino cosa può fare???andare magari nella metropoli vicina e scrivere che tutto va male nella prorpia città, invece di dare dei consigli da una metropoli che funziona...mah!!!
chi parla tanto per mi fa incazzare in maniera esponenziale!!!



L'altra volta mi trovavo a Ravenna.
All'uscita da una discoteca picchiarano a un tizio.
Ascoltando la gente sentì un ravennate dire: "E vabbè, pazienza sono cose che capitano. E' successo anche a Gela"!
L'amico:"Se è capitato anche a Gela allora può veramente capitare ovunque".


Ovviamente è fantasia, ma non penso che gente con una buona dose di civiltà si mette a paragone per giustificare certe cose.


Livio ha ragione.
Siamo gelesi ed occupiamoci di Gela, degli altri paesi si interesseranno gli altri.
Sosaiz, tu che suggerisci di fare a parte dire che Gela è come le altre città.
Posso accettarlo, fa comodo anche a me reputare Gela una città normale, ma in concreto...che posiamo fare perchè non brucino una macchina a notte come in altre città? ( :roll: )


serve controllo e le istituzioni nn vengono incontro alle esigenze territoriali...nn ci sn sbirri a sufficienza pe ocntrollare il territorio, i politici locali devono cambiare mentalità e la gente pure...ci vuole innovazione creare centri sociali fare esprimere i giovani e le loro idee...il gelese è un vulcano se trova terreno fertile. gela e i suoi giovani vogliono la rivalsa!!!ma dateci pure l'opportunità...
gianiro tu puoi? makusee tu puoi? orazio tu puoi? didi tu puoi? dada tu puoi? sosaiz tu puoi?
tutti possiamo e dobbiamo ma aiutiamoci azzo
io la penso così e rubo una frase famosa: gela è la città + bella del mondo!!!!


D'accordo su tutto, tranne sull'ultima frase che è una boiata...al massimo è come le altre.

gianiro sei un mercenario!
è la mia città è dove sono nato e cresciuto e per me è la + bella...
non hai sentimenti sei come la riforma della gelmini: se una cosa nn serve o nn da i risultati previsti chiudiamola!!!
se tu nn credi che la tua città sia la + bella, allora hai atto bene ad andar via e nn ritornarci + per abitare. però nn dire che sei gelese
se nn capisci il senso che ha dato il sindaco a quella frase nn capisci un azzo e mi disp perchè sei una persona intelligente e responsabile.
potremo stare anni a parlare scrivere ma nn andremo mai ad un accordo. buonaserata

_________________
Immagine


domenica 1 febbraio 2009, ore 22:12
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio 
[quote="Sosaiz"]io lavorando sia con rumeni e albanese che con napoletani, mi sono trovato meglio coi primi che con i campani...lavoratori infaticaili gente umile e mai prepotente, [quote]

ho avuto la stessa esperienza, con un rumeno ci abitavo ed è rimasto uno dei miei migliori amici,
anche se la televisione dice che sono tutti delinquenti

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


domenica 1 febbraio 2009, ore 22:32
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
ricordo solo una cosa: ad uscire il discorso delle altre città non siamo stati ne io ne sosizza ne didi ma gianiro e makusse...per me è sarebbe giusto chiuderlo questo paragone ma vedo che gianiro ci delizia con questi suoi aneddoti, fini a perorare la causa che gela è LA cittaà di merd*.


Ok, prendiamoci per il culo fra di noi!
Solo Bolzano può parlare male di Gela.


mink*a ma comu si fa'? ma che dici di fare? stai facendo di tutto per dire che gela è la peggiore cittàò del mondo! ti stai inventando storie aneddoti ma qual'è lo scopo?!?! mi è incredibile!

GELA è LA PEGGIORE CITTà DEL MONDO CULLA DI VASTASI DELINQUENTI E PERDIGIORNO



dopo che dici questo ti senti realizzato? sei contento? ma io veramente non ti sto capendo!!! stai facendo di tutto per denigrare la città!!

e cmq sappi che una macchina al girono non la bruciano a gela


perchè dici che è la peggiore?


per farti contento abbasti chi ta finisci cu sta storia!

_________________
Immagine


domenica 1 febbraio 2009, ore 22:34
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09
Messaggi: 888
Località: Catania e Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Sosaiz ha scritto:
makusee ha scritto:
il problema è a GELA degli altri paesi me ne fotto!!!ca**o, è il mio paese...perchè non può essere speciale????

ma come ca**o ragioni pure tu?!?! come puoi fotterttene degli altri paesi e vedere solo il tuo?!? per la serie "io a sn ricco a casa mia sto bene e tutti gli altri vadino all'infrno". a gela c'è un problema inverso e dobbiamo farci dare una mano magari anche da altri paesi da cui prendere qualcosa di buono...
a gela nn c'è volontà di cambiare ed in primis mi ci metto pure io. io in friuli vado in bici, a gela ho la bici messa nello sgabuzzino.
qui faccio la differenziata a gela non ne ho l'opportunità... come vedi mancano pure le basi...
qui possiamo dire e scrivere un miliardo di cose ma se le istituzioni se ne strafottono, ora un cittadino cosa può fare???andare magari nella metropoli vicina e scrivere che tutto va male nella prorpia città, invece di dare dei consigli da una metropoli che funziona...mah!!!
chi parla tanto per mi fa incazzare in maniera esponenziale!!!


certo che me ne fotto, io amo gela e vivo a gela e per gela...voglio che si risolvono i problemi del mio paese e non posso guardare i problemi degli altri se prima non risolvo i miei!!!se l'erba del vicino è buona...io voglio rendere la mia ancor più buona di quella del vicino!!!
il paragone che hai fatto è inopportuno e poco adatto a ciò che volevi dire visto che evinci esattamente il contrario....visto che a gela non si sta bene e l'inferno è proprio qui!!!farci dare una mano?semmai copiare e scoprire come hanno risolto gli altri il problema...
la colpa non è solo delle istituzioni ma dell'ignoranza dilagante del ns paese...io non parlo male del mio paese anzi quando sono fuori lo esalto e litigo con chi ne parla male...ho semplicemente evidenziato ciò che mi è successo ed io sono un tipo che problemi non vuole averne!!!e se posso nel mio piccolo, cerco sempre di risolverli!!!
le istituzioni ci prendono per il culo...e noi che facciamo????aspettiamo loro???la polizia la notte si riunisce per un caffè di gruppo e penso sia piu facile trovarla alla capannina o in altri bar che chiamare il 113...
anche se ci fossero 100.000 pattuglie...non puoi cambiare la mente della gente e le abitudini..ci vorranno anni, serve l'impegno di tutti in primis chiaramente...le istituzioni...ma non rifugiamoci dietro la loro gonna!!!

noi diamo il ns piccolo contributo cominciando ad esempio a non buttare le cartacce x terra e cercando il cestino più vicino o tenendola in tasca o in macchina..io lo faccio ormai da anni e voi???proviamoci insieme!è un piccolo gesto ma è un impegno per migliorare il ns paese..coinvolgiamo tutti:parenti,amici,...tutti...sarà una catena di sant'antonio positiva!!!

_________________
Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...

"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)

INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...

Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!


lunedì 2 febbraio 2009, ore 2:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59
Messaggi: 2472
Località: Gela-Catania
Karma: 0 punti  
Messaggio 
RAGAZZI VI RIASSUMO QUELLO CHE PENSO IN UNA FRASE:

DOPO IL FACEBOOK PARTY(CHE HO ORGANIZZATO) HO RICEVUTO I COMPLIMENTI PERCHE' NON C'ERA STATA NEANCHE UNA LITE....MA VI RENDETE CONTO?CIOE', SE NON C'E' NEMMENO UNA LITE IN UNA SERATA CON MOLTE PERSONE TUTTI SI STRANIZZANO...A GELA SEMMU...


lunedì 2 febbraio 2009, ore 10:39
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio 
Ne ho viste altre di feste senza liti
Basta frequentare i posti giusti ...

In sicilia le citta' non si differenziano molto , anzi .. alcune citta' siciliane sono peggio di Gela
Questa non è una scusante , dobbiamo cercare di crescere .

Per il resto non andate al tanguera

Dimenticavo .. caposoprano fortunatamente si è ripulito dai vastasi ... sono ritornati nei priopri quaritieri

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


lunedì 2 febbraio 2009, ore 11:02
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59
Messaggi: 2472
Località: Gela-Catania
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Si lo so...
dico però che la gente dovrebbe stranizzarsi quando ci sono le liti, non quando non ce ne sono.

Cmq io sono convinto che anche se "semmu a Gela" questo non ci deve fermare in tutto quello che facciamo per la città..Io parlo dal mio punto di vista di organizzatore, ma mi riferisco anche a tutto il resto.
Forza ragazzi!!!


lunedì 2 febbraio 2009, ore 11:08
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron