Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
venerdì 30 gennaio 2009, ore 23:18 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
di tutti c'è un circammu scusi, macari da gazzetta da carrubazza!
CMQ entrando in topic....noi(io no) italiani ci meravigliamo? con che faccia? mah!!! sul quel piano ci dovremmo stare zitti
venerdì 30 gennaio 2009, ore 23:33 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
sabato 31 gennaio 2009, ore 1:03 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Scusami Gianiro di cosa ti meravigli lo sai chi sono i contestatori?
chi odia gli operai italiani ?
semplice è un partito di estrema destra , ecco caro Gianiro tu hai mai conosciuto in Sicilia chi ancora nel 2009 fa il saluto nazista oppure dica W LA SICILIA LIBERA!!!!!!
|
lunedì 2 febbraio 2009, ore 16:16 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
Sicilia libera !!!
Be' cmq .. se fosse successo in Italia , secondo voi , come sarebbe andata ?
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
lunedì 2 febbraio 2009, ore 22:42 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Io sò solo una cosa.. che gli inglesi da sempre colonizzatori del mondo, popolo aperto, liberale etc etc.. però basta che non gli toccano le proprie cose..
a quando loro colonizzavano e colonizzano ed esportano i loro lavoratori un cè nenti?? ..bxstardi!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 2 febbraio 2009, ore 22:50 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
Al sud è risaputo .. siamo molto ospitali
Quello che mi preoccupa è il nord Italia .. è un pese apparte .
Cmq speriamo che i nostri conterranei possano lavorare tranquillamente ... ho saputo che ci saranno molti gelesi
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
lunedì 2 febbraio 2009, ore 23:40 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
vivendoci, purtroppo devo dire che è vero! siamo nella stessa nazione, ma siamo 2 popoli diversi, c'è poco da fare.....troppo lontani!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 3 febbraio 2009, ore 7:59 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
stessa ditta che ha vinto l'appalto impiega lavoratori inglesi sull'isola d'elba credo per altri lavori....li però sti mbriacuna del caiser non parlano?
sono sempre uguali da sempre.....hanno sempre la mentalità di colonizzare tutto
martedì 3 febbraio 2009, ore 8:02 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
Semplice loro sono originari dei barbari......noi dai greci
quando noi avevamo templi e città loro ancora stavano nelle tribù in capanna.....
avere la ricchezza economica non vuol dire avere tutto.....si può essere indietro mentalmente(socialmente parlando)....
comunque è vero l'italia è divisa in 6 parti:
-Nord po(da considerare che il nord ha una forte spaccatura con gli altoatesini)
-Sud po(emilia toscana abruzzo molise)
-Sardegna(sono completamente diversi come cultura)
-Centro
-Sud
-Sicilia
notare i raggruppamenti ...non sono fatti a caso
martedì 3 febbraio 2009, ore 8:10 |
|
|