Autore |
Messaggio |
avecunmilavu
Normal user
Data iscrizione: giovedì 4 ottobre 2007, ore 20:00 Messaggi: 22 Località: Spinasanta
|
Padoa Schiappa non smette mai di stupirmi.....ma gli 80 euro di sgravio sugli affitti di certo valgono anche per i parlamentari che già pagano affitti irrisori per immobili di lusso da 875491 stanze.....IO MANDEREI I BAMBOCCIONI FUORI DAL PARLAMENTO
_________________ Bastardi....L'acqua vulemmu
|
venerdì 5 ottobre 2007, ore 21:18 |
|
|
GraziAcese
Super user
Data iscrizione: mercoledì 15 agosto 2007, ore 15:32 Messaggi: 340
|
Solo uno che nuota nelle migliaia di euro mensili di stipendio da politico poteva sparare una frase del genere. Certo, i suoi figli non saranno bamboccioni...di certo non stanno con mamma e papà, vivranno fuori di casa...magari nello YACHT di famiglia, o nell'attico in centro che gli ha comprato papino. Nooo, i bamboccioni siamo noi che continuiamo a votare loro e i loro stipendi!
_________________ TOTIUS ACIS MATER ET CAPUT
|
sabato 6 ottobre 2007, ore 10:10 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Perchè non si dimezza lo stipendio lui, vedremo che diventa lui Bamboccione
|
sabato 6 ottobre 2007, ore 10:52 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
ci vuole forza di volontà. ci sono ragazzi che non vanno via di casa xkè con la scusa che nn trovano lavoro rimangono con la mammina fino a quando il padre non ne può più di vedere questo cazzone a casa e cerca in tutti i modi di sistemarlo. i ragazzi oggi vorrebbero trovare un lavoro dove non si fanno sacrifici, non si fa gavetta, dove di guadagna bene e magari a 100 metri dall'appartamento dei genitori. sennò non se ne fa nulla e magari senza voglia ma per comodità si iscrivono all'università così almeno sono giustificati fino a 40 anni! " mio figlio ancora si deve laureare x questo vive ancora cn noi!" dice la mammina. A 40 ANNI??????? IL FIGLIO???? scusate lo sfogo ma io a 20 anni abito a ragusa xkè a gela non ho trovato lavoro, guadagno 850 euro al mese mi pago l'affitto di un bivano e mi mantengo, non chiedo un euro ai miei. ankio avrei potuto fare il mantenuto fino a 40 anni ma non l'ho fatto, nonostante abiti in sicilia e sappiamo tutti che è più difficile trovare lavoro e mantenersi. figuriamoci i ragazzi che abitano in zone industrializzate del nord dove il lavoro nn manca ma lo stesso cercano scuse per non responsabilizzarsi. la volontà è tutto, la voglia di non fare i parassiti fino a 40 anni, anke.
sabato 6 ottobre 2007, ore 11:04 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
quoto Jack.....anche perchè è vero......e lo dobbiamo ai genitori.......non avrebbero mai permesso di fare i parassiti a casa......e Jack credimi..magari può sembrare dura come cosa...ma ringrazierai un giorno mamma e papà per tutto quello che oggi stai facendo con le tue forze.....BRAVO!!!!
sabato 6 ottobre 2007, ore 11:14 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
non è che i miei non me l'hanno permesso, sono stato io che mi sono posto delle priorità nella vita e una di queste era la scelta di non fare il parassita e il pappone alle spalle di una famiglia che ha fatto sacrifici da una vita e che, meritato riposo, ce l'avrà il diritto di godersi in tranquillità la pensione??? forse sono un alieno io, ma la penso così. poi è anche una questione di "esistenza": non si può rimanere sotto l'ala protettiva della mamma dopo i 20 anni, figuriamoci a 40. che vita passa un giovane che nn si prende i suoi spazi, cerca di raggiungere obbiettivi e soddisfazioni personali e anke economiche da solo....ripeto, forse ho sbagliato a nascere in italia, ho una mentalità un po troppo "europea", dove i ragazzi si cercano una strada subito dopo la scuola dell'obbligo e "scappano" da casa. anke x questo all'estero sono più evoluti di noi, le persone sono più mature. non è necessario vivere, ma navigare.
sabato 6 ottobre 2007, ore 12:33 |
|
|
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
|
Non dormo a casa dei miei una notte da 7 mesi!!
_________________ LA MAFIA FA SCHIFO
|
sabato 6 ottobre 2007, ore 12:58 |
|
|
città
City Soldier
|
| | | | Jack Sparrow ha scritto: non è che i miei non me l'hanno permesso, sono stato io che mi sono posto delle priorità nella vita e una di queste era la scelta di non fare il parassita e il pappone alle spalle di una famiglia che ha fatto sacrifici da una vita e che, meritato riposo, ce l'avrà il diritto di godersi in tranquillità la pensione??? forse sono un alieno io, ma la penso così. poi è anche una questione di "esistenza": non si può rimanere sotto l'ala protettiva della mamma dopo i 20 anni, figuriamoci a 40. che vita passa un giovane che nn si prende i suoi spazi, cerca di raggiungere obbiettivi e soddisfazioni personali e anke economiche da solo....ripeto, forse ho sbagliato a nascere in italia, ho una mentalità un po troppo "europea", dove i ragazzi si cercano una strada subito dopo la scuola dell'obbligo e "scappano" da casa. anke x questo all'estero sono più evoluti di noi, le persone sono più mature. non è necessario vivere, ma navigare. | | | | |
Si Jack ma se la pensi così è perchè sei stato educato dai tuoi genitori in qs modo........perchè i tuoi (miei)..la pensano così...o sbaglio???
sabato 6 ottobre 2007, ore 15:03 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
..non è che scappano....sono i genitori che li buttano fuori a calci nel sedere. ma lo fanno per il loro bene. le ns mamme, invece, più ti possono proteggere, avere sotto le loro ali, più sono contente e felici. è un'altra mentalità.
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 6 ottobre 2007, ore 15:04 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
|
| | | | città ha scritto: | | | | Jack Sparrow ha scritto: non è che i miei non me l'hanno permesso, sono stato io che mi sono posto delle priorità nella vita e una di queste era la scelta di non fare il parassita e il pappone alle spalle di una famiglia che ha fatto sacrifici da una vita e che, meritato riposo, ce l'avrà il diritto di godersi in tranquillità la pensione??? forse sono un alieno io, ma la penso così. poi è anche una questione di "esistenza": non si può rimanere sotto l'ala protettiva della mamma dopo i 20 anni, figuriamoci a 40. che vita passa un giovane che nn si prende i suoi spazi, cerca di raggiungere obbiettivi e soddisfazioni personali e anke economiche da solo....ripeto, forse ho sbagliato a nascere in italia, ho una mentalità un po troppo "europea", dove i ragazzi si cercano una strada subito dopo la scuola dell'obbligo e "scappano" da casa. anke x questo all'estero sono più evoluti di noi, le persone sono più mature. non è necessario vivere, ma navigare. | | | | |
Si Jack ma se la pensi così è perchè sei stato educato dai tuoi genitori in qs modo........perchè i tuoi (miei)..la pensano così...o sbaglio??? | | | | |
forse si, anche, ma se fossi stato un mammone, mamma e papà non avrebbero fatto opposizione. ci hanno sempre lasciato molto liberi di decidere delle nostre vite.
sabato 6 ottobre 2007, ore 15:20 |
|
|
città
City Soldier
|
si Jack....sempre liberi ma responsabilizzandoci..ricorda!!!!
sabato 6 ottobre 2007, ore 16:04 |
|
|
rCiccio
City Lover
Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01 Messaggi: 562 Località: Milano
|
Re: Schioppa Bamboccio
Ma unna i pigghiasti 'sti dati???
|
sabato 6 ottobre 2007, ore 19:42 |
|
|
rCiccio
City Lover
Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01 Messaggi: 562 Località: Milano
|
Re: Schioppa Bamboccio
475 € per un bivani ma a Cologno. A Milano per un bivani paghi max 1000 €. Ovviamente non sono pochi ma la media non è sicuramente 1400€!!!
|
domenica 7 ottobre 2007, ore 22:10 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
mercoledì 10 ottobre 2007, ore 13:53 |
|
|
avecunmilavu
Normal user
Data iscrizione: giovedì 4 ottobre 2007, ore 20:00 Messaggi: 22 Località: Spinasanta
|
_________________ Bastardi....L'acqua vulemmu
|
venerdì 12 ottobre 2007, ore 14:10 |
|
|