Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
penso si capisca dai post, meglio tacere, non voglio fare ulteriore polemica anche qua.
|
mercoledì 4 febbraio 2009, ore 16:18 |
|
![](./styles/hestia_blue/theme/images/spacer.gif) |
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
@makusee
http://dizionari.corriere.it/dizionario ... poco.shtml
@luke
riguardo la gente da attrarre hai ragione ma basterebbe giusto una sorta di "tour guidato" per farli sentire più "a casa", credimi! Dovrei solo trovarne il tempo! ![Wink ;)](./images/smilies/icon_wink.gif) per il resto, nelle sezioni più serie ci sono davvero molti meno OT rispetto a quanti ve n'erano prima. Purtroppo (o per fortuna) è come se fossimo una grande famiglia e questo spirito può continuare a esistere solo in presenza di una certa elasticità!
Già col santo Moddy che ripulisce qualche topic, sposta e unisce roba e bacchetta qualche OT abbiamo un po' fatto il callo (i primi giorni invece c'era un accanimento assurdo contro di lui). Non è facile mettere d'accordo tante teste tutte diverse in un Forum aperto a tutti dove non c'è un argomento ben preciso... ma pian piano si raggiunge l'equilibrio! ![Wink ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi
Web: www.enzoleonardi.it
MSN: msn@enzoleonardi.it
E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
mercoledì 4 febbraio 2009, ore 16:31 |
|
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
Ma infatti a me piace così il forum...Volevo dire solamente che quello che dice Livio può esser giusto se lo scopo è avere il maggior numero di iscritti...può esser giusto...dipende dai punti di vista ![Smile :-)](./images/smilies/icon_smile.gif)
|
mercoledì 4 febbraio 2009, ore 17:08 |
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Enzo perchè non mi metti il mio post che Canzone stai ascoltando su youtube?
su arte e cultura ?
|
mercoledì 4 febbraio 2009, ore 17:20 |
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Che palle!!
se potessi, il tuo post te lo metterei sai dove..? sai dove??
lo metterei in alto, accanto all'indice del forum, a caratteri cubitali, con colori abbagglianti e con una sirena assordante che non la smette fin quando non lo apri..
..sarei disposto a farlo, pur di non leggere più sta richiesta.. ![Mad :x](./images/smilies/icon_mad.gif)
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 4 febbraio 2009, ore 18:32 |
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Eh eh ![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif) , sai siccome il mio è il mio primo post musicale di questo forum......e un pò mi sento offeso di non essere stato considerato.
|
mercoledì 4 febbraio 2009, ore 18:39 |
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
a cu si u principi carlo!?!?
se dovessimo fare come te nuddru frequentassi u forum...
mercoledì 4 febbraio 2009, ore 20:50 |
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
1) è un topic di quasi 100 pagine, è già in rilievo tra quelli "di successo", sta bene lì dov'è... quella sezione è stata creata apposta!
2) quando ho chiesto pareri sulle modifiche al Forum, tu dov'eri? Non c'è neppure un tuo commento al mio topic: http://www.gelanelmondo.it/forum/raccol ... t4773.html
3) a parte che c'è sempre un punto numero 3, stavolta è qui presente a maggior ragione per ricordarti che richieste insistenti come la tua ottengono sempre l'effetto contrario
Roy... cresci, per favore!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi
Web: www.enzoleonardi.it
MSN: msn@enzoleonardi.it
E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
mercoledì 4 febbraio 2009, ore 21:26 |
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
e io ne ho le scatole piene delle tue affermazioni del ciufolo!
|
mercoledì 4 febbraio 2009, ore 23:15 |
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
Non capisco una cosa
Se a alcuni il forum non piace , perche' lo leggono ? Perche' scrivono ?
A me personalmente piace tantissimo .. si sa' ogni tanto qualcuno puo' perdere le staffe e sbarellare , ma alla fine se uno ha testa ritorna al suo posto.
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
giovedì 5 febbraio 2009, ore 0:09 |
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
_________________ Spirito libero
|
giovedì 5 febbraio 2009, ore 0:10 |
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
no, ma gurdate che certa gentaglia incivile fa passare la voglia di scrivere...se uno deve scirvere per poi essere provocato , offeso e poi fanno pure le vittime, non so se ne vale la pena...
giovedì 5 febbraio 2009, ore 0:36 |
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
esààà... tà poiu rà alla grande
giovedì 5 febbraio 2009, ore 2:05 |
|
Sosaiz
City Keys Owner!
|
giovedì 5 febbraio 2009, ore 2:20 |
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Io vorrei uscirne, non scrivere più, iscrivermi al forum di butera....... ma mi ritrovo sempre qui...ormai vedo tutto bianco e azzurro......trocato! ![Exclamation :!:](./images/smilies/icon_exclaim.gif)
![Immagine](http://s13.postimage.org/dz46xfk9v/19ip9.gif) ![Immagine](http://s13.postimage.org/4jobk828z/24mq8.gif) ![Immagine](http://s10.postimage.org/mtidw0l0l/21ou2.gif) ![Immagine](http://s16.postimage.org/o8hdymr29/26vi8.gif)
|
giovedì 5 febbraio 2009, ore 2:21 |
|
|