Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
penso si capisca dai post, meglio tacere, non voglio fare ulteriore polemica anche qua.
|
mercoledì 4 febbraio 2009, ore 16:18 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
@makusee
http://dizionari.corriere.it/dizionario ... poco.shtml
@luke
riguardo la gente da attrarre hai ragione ma basterebbe giusto una sorta di "tour guidato" per farli sentire più "a casa", credimi! Dovrei solo trovarne il tempo! per il resto, nelle sezioni più serie ci sono davvero molti meno OT rispetto a quanti ve n'erano prima. Purtroppo (o per fortuna) è come se fossimo una grande famiglia e questo spirito può continuare a esistere solo in presenza di una certa elasticità!
Già col santo Moddy che ripulisce qualche topic, sposta e unisce roba e bacchetta qualche OT abbiamo un po' fatto il callo (i primi giorni invece c'era un accanimento assurdo contro di lui). Non è facile mettere d'accordo tante teste tutte diverse in un Forum aperto a tutti dove non c'è un argomento ben preciso... ma pian piano si raggiunge l'equilibrio!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
mercoledì 4 febbraio 2009, ore 16:31 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
Ma infatti a me piace così il forum...Volevo dire solamente che quello che dice Livio può esser giusto se lo scopo è avere il maggior numero di iscritti...può esser giusto...dipende dai punti di vista
|
mercoledì 4 febbraio 2009, ore 17:08 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Enzo perchè non mi metti il mio post che Canzone stai ascoltando su youtube?
su arte e cultura ?
|
mercoledì 4 febbraio 2009, ore 17:20 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Che palle!!
se potessi, il tuo post te lo metterei sai dove..? sai dove??
lo metterei in alto, accanto all'indice del forum, a caratteri cubitali, con colori abbagglianti e con una sirena assordante che non la smette fin quando non lo apri..
..sarei disposto a farlo, pur di non leggere più sta richiesta..
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 4 febbraio 2009, ore 18:32 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Eh eh , sai siccome il mio è il mio primo post musicale di questo forum......e un pò mi sento offeso di non essere stato considerato.
|
mercoledì 4 febbraio 2009, ore 18:39 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
a cu si u principi carlo!?!?
se dovessimo fare come te nuddru frequentassi u forum...
mercoledì 4 febbraio 2009, ore 20:50 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
1) è un topic di quasi 100 pagine, è già in rilievo tra quelli "di successo", sta bene lì dov'è... quella sezione è stata creata apposta!
2) quando ho chiesto pareri sulle modifiche al Forum, tu dov'eri? Non c'è neppure un tuo commento al mio topic: http://www.gelanelmondo.it/forum/raccol ... t4773.html
3) a parte che c'è sempre un punto numero 3, stavolta è qui presente a maggior ragione per ricordarti che richieste insistenti come la tua ottengono sempre l'effetto contrario
Roy... cresci, per favore!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
mercoledì 4 febbraio 2009, ore 21:26 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
e io ne ho le scatole piene delle tue affermazioni del ciufolo!
|
mercoledì 4 febbraio 2009, ore 23:15 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
Non capisco una cosa
Se a alcuni il forum non piace , perche' lo leggono ? Perche' scrivono ?
A me personalmente piace tantissimo .. si sa' ogni tanto qualcuno puo' perdere le staffe e sbarellare , ma alla fine se uno ha testa ritorna al suo posto.
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
giovedì 5 febbraio 2009, ore 0:09 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
_________________ Spirito libero
|
giovedì 5 febbraio 2009, ore 0:10 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
no, ma gurdate che certa gentaglia incivile fa passare la voglia di scrivere...se uno deve scirvere per poi essere provocato , offeso e poi fanno pure le vittime, non so se ne vale la pena...
giovedì 5 febbraio 2009, ore 0:36 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
esààà... tà poiu rà alla grande
giovedì 5 febbraio 2009, ore 2:05 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
|
giovedì 5 febbraio 2009, ore 2:20 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Io vorrei uscirne, non scrivere più, iscrivermi al forum di butera....... ma mi ritrovo sempre qui...ormai vedo tutto bianco e azzurro......trocato!
giovedì 5 febbraio 2009, ore 2:21 |
|
|