Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 5 febbraio 2009, ore 21:34 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Sicura al 100%. Tranne che non si manifestasse il Signore a dirmi di non sperare quelle cose.. ma la tentazione ci sarebbe comunque. Tenetene conto semmai dovesse succedermi qualcosa (non scherzo).
giovedì 5 febbraio 2009, ore 21:41 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
giovedì 5 febbraio 2009, ore 21:51 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
Sul web è disponibile la storia di un catanese Salvatore Crisafulli, lui è stato per due anni in uno stato di coma vegetativo, poi si è svegliato .
Adesso rimane immobilizzato e può comunicare solo attraverso un softaware che legge i movimenti dei suoi occhi.
Sapete cosa dice? ..nei due anni in cui tutti dicevano che era solo un vegetale in realtà sentiva e capiva tutto e adesso si aggrappa alla speranza di nuove cure sperimentali, vuole continuare a lottare.
Non capisco perchè quest'ultima possibilità quella di sperare un giorno di svegliarsi deve essere negata ad Eluana.
In un post precedente pensavo che la decisione dovesse essere quella dei genitori, mi accorgo che loro non hanno nessun diritto di sopprimerla, e se lei è morta 17 anni fa come dice il medico non capisco perchè non la hanno sepolta all'epoca.
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
giovedì 5 febbraio 2009, ore 22:04 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Io sono invece del parere che...anche se fossi l'uomo più impossibilitato del mondo, se percepissi solo un accenno di affetto e di amore nei miei confronti, di gente che mi vuol bene e mi aiuta attraverso le attenzione o le cure quotidione in quel momento difficile della mia vita... io direi che quella è una vita ,è vita degna di essere vissuta sino alla fine.
Lo si può dire lo stesso della vita di un uomo perfettamente sano che non dona e manco riceve amore dagli altri? na vita di meee....
la differenza è l'amore per me... è l'amore eluana lo riceve da tante persone... un pò meno dal padre al mio parere che a ogni costo la vuole morta.
lo so di essere cattivo con queste affermazioni ma davvero non riesco a pensare a un genitore che dice alla figlia: perchè ti amo ti tolgo la vita... oppure... perchè ti voglio bene ti faccio così...
è un ragionamento che non sta nè in cielo nè in terra...
L'amore e l'affetto si dimostra con le opere di carità,di sacrifico,di pazienza ecc... non donando "con amore" la morte. soluzione del cavolo veramente.
|
giovedì 5 febbraio 2009, ore 22:07 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
| | | | kpax ha scritto: Io sono invece del parere che...anche se fossi l'uomo più impossibilitato del mondo, se percepissi solo un accenno di affetto e di amore nei miei confronti, di gente che mi vuol bene e mi aiuta attraverso le attenzione o le cure quotidione in quel momento difficile della mia vita... io direi che quella è una vita ,è vita degna di essere vissuta sino alla fine. Lo si può dire lo stesso della vita di un uomo perfettamente sano che non dona e manco riceve amore dagli altri? na vita di meee.... la differenza è l'amore per me... è l'amore eluana lo riceve da tante persone... un pò meno dal padre al mio parere che a ogni costo la vuole morta. lo so di essere cattivo con queste affermazioni ma davvero non riesco a pensare a un genitore che dice alla figlia: perchè ti amo ti tolgo la vita... oppure... perchè ti voglio bene ti faccio così... è un ragionamento che non sta nè in cielo nè in terra... L'amore e l'affetto si dimostra con le opere di carità,di sacrifico,di pazienza ecc... non donando "con amore" la morte. soluzione del cavolo veramente. | | | | |
quoto in toto l'intervento di saverio!
|
giovedì 5 febbraio 2009, ore 22:10 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
ah ecco... di questo signore parlavo io... Salvatore crisafulli...
Io con tutto il cuore vorrei che eluana restasse con noi! la speranza è una cosa che insieme all'amore si sta spegnendo in questo mondo...
|
giovedì 5 febbraio 2009, ore 22:13 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
|
giovedì 5 febbraio 2009, ore 22:15 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
MA LA VOLONTA' DELLA RAGAZZA NON VALE NIENTE???
|
giovedì 5 febbraio 2009, ore 22:16 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
giovedì 5 febbraio 2009, ore 22:18 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Ma quale min*ia di volontà?
finora ho letto ma ora m'incazzo io...
cioè,eluana sapeva quello che gli stava x accadere e così ha espresso la volontà di morire?
SONO MINKIATE ABBESTIA
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
giovedì 5 febbraio 2009, ore 22:21 |
|
|
Razio
City Soldier
|
Ryoga...ma che stai scherzando? per ''rifriscari''? ma che credi che il padre è una bella situazione? o è quello che in questa vicenda sta soffrendo piu'0 di tutti per la difficile situazione della figlia e per gli attacchi barbari che sta ricevendo. non è nelle mani del padre poi, quando stava bene espresse in modo chiaro ed inequivocabile la sua volonta' se per caso un giorno sarebbe arrivata a quel punto.
|
giovedì 5 febbraio 2009, ore 22:21 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
|
giovedì 5 febbraio 2009, ore 22:22 |
|
|
Razio
City Soldier
|
l'anno prima era successo ad un suo amico la stessa identica cosa e lei disse al padre che nel caso succedesse la stessa cosa avrebbe voluto la morte, vedendo quanto invasive e dolorose e inutili erano le terapie
|
giovedì 5 febbraio 2009, ore 22:22 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
|
CON I MIRACOLI,UN CINN'è BISOGNO I TERAPIE
|
giovedì 5 febbraio 2009, ore 22:23 |
|
|