Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
irnerio ha scritto:
Enzo Leonardi ha scritto:
irnerio ha scritto:
Io clicco sul link che mi hai dato, lo salvo nel desktop ma poi mi dice che non mi fa accedere al registro... MI dice: impossibile impostare c:\ documenti and settings\User\impostazioni locali\Temporary internet Files\Content.IE5\HTZM54Y2\autoendtasks(2).reg Errore durante l'accesso al Registro di sistema
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫♪ -- Gary Jules, Mad World
mercoledì 4 febbraio 2009, ore 22:49
irnerio
City Lover
Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13 Messaggi: 752 Località: Gela
irnerio ha scritto:
irnerio ha scritto:
Io clicco sul link che mi hai dato, lo salvo nel desktop ma poi mi dice che non mi fa accedere al registro... MI dice: impossibile impostare c:\ documenti and settings\User\impostazioni locali\Temporary internet Files\Content.IE5\HTZM54Y2\autoendtasks(2).reg Errore durante l'accesso al Registro di sistema
Ho provato con regedit modificando i valori indicati da 0 portandolo ad 1.
Niente il problema persiste, non si vuole spegnere da solo, proverò il metodi di Dionisio... Tanto è il computer di Talpetta questo
Ciao grazie ancora Enzo!
_________________ Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Friedrich Wilhelm Nietzsche
mercoledì 4 febbraio 2009, ore 23:07
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
irnerio ha scritto:
irnerio ha scritto:
irnerio ha scritto:
Ho provato con regedit modificando i valori indicati da 0 portandolo ad 1. Niente il problema persiste, non si vuole spegnere da solo, proverò il metodi di Dionisio... Tanto è il computer di Talpetta questo Ciao grazie ancora Enzo!
Male che vada, portalo in assistenza tecnica!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫♪ -- Gary Jules, Mad World
mercoledì 4 febbraio 2009, ore 23:11
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
se non l'hai fatto prendi un programma come partition magic e divide l'hard disk in due parti:
c: dove installerai windows
d: dove andrai a collocarci tutti i tuoi file importanti cosi se devi formattare i file di d:non vengono toccati...e comunque è buona prassi fare un back-up dei file...metti che si bruci l'hard disk!
buona fotruna
giovedì 5 febbraio 2009, ore 8:56
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
irnerio ha creato un problema più grande di quello che è: il computer si spegne, ogni tanto,.... ogni tanto invece necessita di un aiutino, per cui devo tenere premuto il tasto di accensione/spegnimento, però non è poi un problema cosi grave, almeno per me che mi accontento che funzioni, che non abbia virus o influenze varie in corso e che soprattutto non mi lasci a piedi quando più mi serve. Il fatto è che, come ha detto Irnerio, il computer è mio, quindi non va d'accordo tanto facilmente con altre persone chd non siano me
_________________ Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.
giovedì 5 febbraio 2009, ore 18:04
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
talpetta ha scritto:
irnerio ha creato un problema più grande di quello che è: il computer si spegne, ogni tanto,.... ogni tanto invece necessita di un aiutino, per cui devo tenere premuto il tasto di accensione/spegnimento, però non è poi un problema cosi grave, almeno per me che mi accontento che funzioni, che non abbia virus o influenze varie in corso e che soprattutto non mi lasci a piedi quando più mi serve. Il fatto è che, come ha detto Irnerio, il computer è mio, quindi non va d'accordo tanto facilmente con altre persone chd non siano me
ma è un computer o una macchina ?
oppure è questo ?!?
giovedì 5 febbraio 2009, ore 19:33
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
dionisio ha scritto:
talpetta ha scritto:
ma è un computer o una macchina ? oppure è questo ?!?
dioni' rispetto!!! non si chiama ''questo'' si chiama K.I.T.T. !!!
giovedì 5 febbraio 2009, ore 19:34
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
Razio ha scritto:
dionisio ha scritto:
talpetta ha scritto:
minghia nome di melda !!!
giovedì 5 febbraio 2009, ore 20:47
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
dionisio ha scritto:
Razio ha scritto:
dionisio ha scritto:
talpetta ha scritto:
minghia nome di melda !!!
senti dioni' va taliiti i puffi! mah...cos i pazz....ma che tv guardi tu?
che poi uno che si chiama dionisio lo dice agli altri...
giovedì 5 febbraio 2009, ore 20:49
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
bella kitt: era la macchina dei miei sogni!!!!!!!!Cmq è sempre un computer ma nulla vieta che mi possa lasciare 2a piedi" quando mi serve e non funziona!!
_________________ Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.
giovedì 5 febbraio 2009, ore 22:24
dionisio
City Soldier
[quote="Razio"][quote="dionisio"][quote="Razio"][quote="dionisio"][quote="talpetta"]irnerio ha creato un problema più grande di quello che è: il computer si spegne, ogni tanto,.... ogni tanto invece necessita di un aiutino, per cui devo tenere premuto il tasto di accensione/spegnimento, però non è poi un problema cosi grave, almeno per me che mi accontento che funzioni, che non abbia virus o influenze varie in corso e che soprattutto non mi lasci a piedi quando più mi serve. Il fatto è che, come ha detto Irnerio, il computer è mio, quindi non va d'accordo tanto facilmente con altre persone chd non siano me [/quote] ma è un computer o una macchina ? oppure è questo ?!? [/quote]
dioni' rispetto!!! non si chiama ''questo'' si chiama K.I.T.T. !!! [/quote] minghia nome di melda !!! [/quote]
senti dioni' va taliiti i puffi! mah...cos i pazz....ma che tv guardi tu?
che poi uno che si chiama dionisio lo dice agli altri...[/quote]
giovedì 5 febbraio 2009, ore 23:48
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..