Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
ma ste state dicendo??? ma vi rendete conto?? crediamo ai miracoli? PARLATE SERI PER FAVORE
|
giovedì 5 febbraio 2009, ore 22:24 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
SENZA BESTEMMIARE X FAVORE
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
giovedì 5 febbraio 2009, ore 22:25 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
CERTO CHE CI CREDIAMO!!!
razio, te l'ho detto già una volta: guardiamo da 2 prospettive diverse......non ci incrocieremo mai......... mai dire mai
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 5 febbraio 2009, ore 22:26 |
|
|
Razio
City Soldier
|
MA PERCHE' è BESTEMMIARE DIRE CHE I MIRACOLI NON ESISTONO? ma chi state parlando seriamente o avete voglia di scherzare...l'argomento è serio, se volete scherzare fatelo in un'altro topic. NON TUTTI SONO CRISTIANI (INTOLLERANTI) ORA LASCIAMO SOFRIRE ELUANA E NON COMPIAMO LA SUA VOLONTA' ASPETTANDO IL MIRACOLO!!! serieta' per favore
|
giovedì 5 febbraio 2009, ore 22:27 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ho capito, ma voi non potete imporre la vostra prospettiva!!! voi ci credete eluana no!!! la sua volonta' è chiara!!!
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Poli ... dova.shtml
Ultima modifica di Razio eseguita giovedì 5 febbraio 2009, ore 22:32, modificato 1 volta in totale.
|
giovedì 5 febbraio 2009, ore 22:28 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Stai parlando di serietà,quindi è come dici tu...la cosa è veramente preoccupante
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
giovedì 5 febbraio 2009, ore 22:32 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
razio ora basta!!!!! SIAMO SERISSIMI QUANDO DICIAMO DI CREDERE AI MIRACOLI!!! VABBè??? nessuno si aspetta il miracolo, poichè non è una cosa "obbligatoria": per i cristiani (intolleranti ) anche la sofferenza ha un valore; anche la vita di eluana englaro, sballottolata di città in città alla ricerca di un dottor morte, ha un valore !!
mi chiedo: perchè il padre non ha semplicemente staccato il sondino a casa sua, nell'intimità della sua casa, invece di creare tutto sto gra bordello intorno a sua figlia? chi glielo negava??????
ma cosa da pazzi
|
giovedì 5 febbraio 2009, ore 22:33 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Razio, ascolta... quà non ci sono terapie particolari... NON ESISTONO PROPRIO I MACCHINARI!
sta santa ragazza mangia e beve da un sondino! fine dell'accanimento terapeutico!
Il suo corpo funziona alla perfezione!ha pure i cicli mestruali... che se Dio ci fa la grazia di svegliarsi... quella si può alzare con le sue gambine e continuare la sua vita tranquillamente!
ma questa speranza o possibilità non gliela vogliono dare perchè per il padre e per gente che la pensa come lui... il tempo... il tempo che la madonna dice "non nostro!"
per loro è scaduto... se si doveva svegliare ci doveva pensare prima! assurdo!
e questa benedetta volontà di sta ragazza.... espressa alla vista di un suo amico che per tenerlo in vita era chinu i macchinari... bè... l'avrei detto pure io lì per lì... ma è comprensibile cavolo (sempre che sia vera sta storia)...
ma IN OGNI CASP lei non credo che sia nelle stesse condizionI di quell'amico, il suo caso è diverso! vogliamo lo stesso mandarla a morire? siamo così senza cuore mi domando? dal negargli ancora tempo?
tu gli staccheresti veramente quel misero tubicino?
|
giovedì 5 febbraio 2009, ore 22:33 |
|
|
Razio
City Soldier
|
save' non ha senso dire ''lo avrei detto pure io''. la ragazza ha espresso la sua volonta' chiaramente. e va accettata nessuno, ne io ne tu ne nessun altro puo' decidere il contrario.
Ultima modifica di Razio eseguita giovedì 5 febbraio 2009, ore 22:37, modificato 2 volte in totale.
|
giovedì 5 febbraio 2009, ore 22:34 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
Questa storia mi fa' rabbrivdire.
Non mi sento assolutamene di dare giudizi perche' non mi trvo in tale stuazione e prego Dio di non trovarmici mai , nenche meno con nessuno dei miei conoscenti .
L'unica cosa che posso dire è che non vorrei trovarmi al posto di quel poveraccio che dovra' uccidere Eluana
Voi in caso , cosa fareste ?
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
giovedì 5 febbraio 2009, ore 22:35 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
perchè il padre non ha semplicemente staccato il sondino a casa sua, nell'intimità della sua casa, invece di creare tutto sto gran bordello intorno a sua figlia?
|
giovedì 5 febbraio 2009, ore 22:37 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
|
giovedì 5 febbraio 2009, ore 22:37 |
|
|
Razio
City Soldier
|
perche' non lo poteva fare
|
giovedì 5 febbraio 2009, ore 22:38 |
|
|
Razio
City Soldier
|
altra storia...ma perche' adesso c'è chi è contro la vita? ma cose assurde.!!! quella è vita?
|
giovedì 5 febbraio 2009, ore 22:39 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
ah si? e chi glielo impediva???
|
giovedì 5 febbraio 2009, ore 22:39 |
|
|