Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Vorrei che oggi eluana potesse ripeterlo...
|
giovedì 5 febbraio 2009, ore 22:41 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
Quindi , da quello ho intuito di tuoi discorsi ,tu se fossi al posto di quel medico , staccheresti la spina senza problemi ?
Riferito a razio
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
Ultima modifica di Ippocrate eseguita giovedì 5 febbraio 2009, ore 22:43, modificato 1 volta in totale.
|
giovedì 5 febbraio 2009, ore 22:42 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
min*ia rà,ma sì turduni allura...
ti fissasti cà sò volontà,ma unna è scrittu stu testamento cà so firma?
unna è u video che si fici x dire sella suo volontà?
MA NA VULEMMU FINIRE?
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
giovedì 5 febbraio 2009, ore 22:43 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 5 febbraio 2009, ore 22:44 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
vabbene dai hai ragiuni tu...alemno io pero' ragiono con la mia testa non con quella del clero. freghiamoce della volonta' delle persone e facciamo come dice il papa. che schifo di paese siamo. con questo chiudo perche' vedo che avete i paraoicchi
|
giovedì 5 febbraio 2009, ore 22:46 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
e no è!!!! troppo facile!!!! rispondi alla mia domanda!!!!
|
giovedì 5 febbraio 2009, ore 22:47 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
giovedì 5 febbraio 2009, ore 22:51 |
|
|
Razio
City Soldier
|
RIOOOOOOO non lo poteva fare perche' era in opsedale cmq non è quello il punto!!!
|
giovedì 5 febbraio 2009, ore 22:55 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Rispondi ad irene e.........
CIAO RA'
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
|
giovedì 5 febbraio 2009, ore 22:58 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
nono, è quello! non credo che si è fatta 20 anni di ospedale!!! sarà stata anche a casa, giusto? chi gli impediva al sig. englaro di compiere questo estremo gesto di pietà per la figlia nella sua casa, se lui crede che sia la cosa giusta da fare? ora rispunni però
|
giovedì 5 febbraio 2009, ore 22:59 |
|
|
Razio
City Soldier
|
cioè ma che modo è questo ricca? questo dimostra l'accanimento inmotivato che state mettendo in atto voi integralisti. per fortuna che la maggiornaza delle agente la pensa come me.
irene io penso che si sia fatta 20 anni in ospedale...
EDIT: ECCO APPUNTO...ERA IN UNA CASA DI CURa
|
giovedì 5 febbraio 2009, ore 23:02 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
|
che orrore.............
E FU COSI' CHE IL MONDO E' ANDATO FARSI "FREGARE"
|
giovedì 5 febbraio 2009, ore 23:05 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
BENE. APPURATO CIò, io, d apadre modello e premuroso, la uscivo dalla casa di cura, me la portavo a casa e la curavo io!!!! poi, nel chiuso della mia cameretta, nell'intmità della mia casa, avrei staccato questo ca**o di sondino....e avrei fatto il bene di mia figlia..... LO POTEVA FARE QUESTO O NO?
SE SI, PERCHè NON L'HA FATTO???? per fracassare i maroni a noi, oggi nel 2009????
|
giovedì 5 febbraio 2009, ore 23:06 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
senza fare gli indottrinati, questa è una storia troppo dolorosa e bisogna rispettare la famiglia, qualsiasi decisione prenda.
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
giovedì 5 febbraio 2009, ore 23:08 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
La cosa che mi preme sapere è :" chi i voi avrebbe ilcoraggio di staccare la spina ?"
La domanda è rivolta soprattutto verso coloro che ritengono giusto uccidere eluana , visto che si trova in tale situazione
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
giovedì 5 febbraio 2009, ore 23:08 |
|
|