Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
non andare a scuola, vai alla manifestazione........
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 7 ottobre 2007, ore 15:14 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Non posso fare assenze
domenica 7 ottobre 2007, ore 15:50 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
SMS
FACCIAMO GIRARE UN SMS CON QUESTO TESTO:
Approfitta delle primarie del PD. Vai a votare e scrivi sulla scheda V A F F A N C U L O. Costa 1 euro ma che soddisfazione!! fallo girare
FORZA RAGAZZI FACCIAMOGLI VEDERE CHI SIAMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
giovedì 11 ottobre 2007, ore 21:50 |
|
|
LAURA77
Super user
Data iscrizione: domenica 23 luglio 2006, ore 13:32 Messaggi: 237
|
E COSA OTTIENI? SI BELLA SODDISFAZIONE MA...EFFIMERA! IO PIUTTOSTO VADO A VOTARE BINDI PERCHE' E' CORAGGIOSA MA ANCHE PERCHE' E' UN VOTO CONTRO IL FALSO RINNOVAMENTO DI VELTRONI, SPEZIALE, DONEGANI,... (NELLA SPERANZA CHE UNA VOLTA TANTO SIA VERO QUELLO CHE DICONO IN PIAZZA DIESSINI E FILO DSINI: CHE NON ANDRANNO A VOTARE IN MASSA!). L'INDOMANI SI CHE SAREBBE DA RIDERE E GODERSELA TUTTA!!!
_________________ Per contatti:
PRC_gela@yahoo.it
|
venerdì 12 ottobre 2007, ore 10:22 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Bah la Bindi incarna il Pd , visto che è un partito neocentrista con iddee cattoliche, certo dice bene Laura parlano di rinnovamento ma sono sempre le stesse persone, il ricambio generazionale di cui parlano è fasullo eh eh Cmq Laura non sapevo che ti eri convertita al Cattolicesimo di ispirazione politica eh eh
|
venerdì 12 ottobre 2007, ore 11:10 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
non c'è partita
non c'è partita, Veltroni stravincerà. ma questo non conta nulla hai a disposizione 2 schede una regionale e una provinciale almeno in una, quella che riguarda i locali scrivi un bel vaffa
ribelle 2.0
|
venerdì 12 ottobre 2007, ore 12:43 |
|
|
LAURA77
Super user
Data iscrizione: domenica 23 luglio 2006, ore 13:32 Messaggi: 237
|
NON C'E' MAI NULLA DI INUTILE O DI SCONTATO...TI ASSICURO CHE TANTI ITALIANI SI MUOVONO NELLA DIREZIONE CHE HO DETTO SU! LA DEMOCRAZIA E' FATTA DI TANTI SOGGETTI, SINGOLI: QUESTI SONO FONDAMENTALI...E LE PERCENTUALI VERRANNO SICURAMENTE LETTE CON ATTENZIONE DA QUESTA POLITICA IN BILICO! CARO ROY, NIENTE CATTOLIC...TRANQUILLO MA SO RICONOSCERE DOVUNQUE E APPREZZARE SEMPRE PASSIONE E COERENZA(PERCHE' NO?!).
_________________ Per contatti:
PRC_gela@yahoo.it
|
sabato 13 ottobre 2007, ore 10:33 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Bah....per me hai sbattuto la testa.... allora Laura perchè non firmi pure per Azione Giovani , o Gioventù Siciliana , anche loro sono coerenti Il Pd è un nuovo partito per me , tuto qui lasciamo stare i giovani che partecipano in modo democratico , tutte fesserie eh eh se noi vediamo gli altri candidati alle primatie nazionali sono d'ispirazione cattolica , quindi Laura tu fai ridere votando la Bindi...eh eh senza offesa.pea Quello che non capite , ma scusatemi me la spiegate la collocazione europea si questo PD?...... ma che mi frega di donegani che mi parla dei giovani, di speziale o di placenti , voglio capire che idee politiche ha? se me lo spiegate grazie , siete a destra , centro, sinistra , siete contro o favore dell'aborto? siete pacifisti o volete le truppe in medioriente? se me lo spiegate grazie , io sono un povero ignorante
|
sabato 13 ottobre 2007, ore 10:51 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
appena un anno fa avrei partecipato con entusiasmo a questo genere di iniziative.....ero ancora convinta che la Politica fosse una cosa seria....credevo che ci fosse ancora qualcuno con uno straccio di ideale politico......le amministrative del 2007 mi hanno aperto gli occhi: tutto fumo, solo fumo. nessuno fa il politico o la politica per esclusivo interesse collettivo. non potete minimamente immaginare la delusione avuta da persone concrete, che credevo lavorare per la gente...invece no. si lavora per la poltrona e per i privilegi che ne conseguono. e se tanto mi da tanto, la cosa si espande a macchia d'olio, dalle comunali passando per le provinciali, regionali, nazionali.... ...quindi, laura, o veltroni, o letta o bindi.....non cambia nula.....buffoni e buffonate....per la poltrona. non per l'italia.....per la poltrona e conseguenti privilegi. mettetevi il cuore in pace. non esiste la Politica.....esiste la politica.....che pena
|
domenica 14 ottobre 2007, ore 11:23 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
domenica 14 ottobre 2007, ore 17:36 |
|
|
francesco
Global Moderator
|
ribelle 2.0
|
domenica 14 ottobre 2007, ore 20:20 |
|
|
francesco
Global Moderator
|
acqua
ho trovato un'articolo con una mia intervista di questa estate http://www.leielario.it/Articolo.aspx?IdArticolo=2360 ci sono alcune imperfezioni giornalistiche, io non sono di Assindustria bensì di Confapi (associazione piccole e medie Industrie) e non sono neanche il presidente dell'associazione antiracket ma un componente del direttivo. per il resto ................................ leggete.
ribelle 2.0
|
domenica 14 ottobre 2007, ore 23:35 |
|
|