Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
è una storia vecchia, se non hai seguito (meglio cosi') non puoi sapere...cmq in questo intervento mi riferivo ad un'altro topic...
io non so come la prendi se tu esprimi la tua e io vengo a dirti che sono ''stronzate'' come fa questo individuo...la prendi bene?
|
sabato 7 febbraio 2009, ore 16:59 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Non la prenderei bene...però cercherei di chiarire anzichè rilanciare con altre provocazioni...se continua poi lo ignorerei. Calmezza innanzitutto
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
sabato 7 febbraio 2009, ore 17:17 |
|
|
Razio
City Soldier
|
e infatti è da un asettimana che andiamo avanti cosi'...cmq...meglio ignorare
|
sabato 7 febbraio 2009, ore 17:23 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
Veramente , volevo soltanto sapere , cosa significasse
Era una semplice curiosita' .. divertente se vuoi ... ma solo curiosita'
e la domanda tral'altro era ricolta a Gianiro
Che vol dire trocato ?
Non è che caro razio ci sei sempre tu nei miei pensieri
lo so' che mi vuoi bene , pero' non crederti cosi' importante
Non sei il mio tipo
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
sabato 7 febbraio 2009, ore 18:53 |
|
|
Razio
City Soldier
|
| | | | Ippocrate ha scritto: Veramente , volevo soltanto sapere , cosa significasse Era una semplice curiosita' .. divertente se vuoi ... ma solo curiosita' e la domanda tral'altro era ricolta a Gianiro Che vol dire trocato ? Non è che caro razio ci sei sempre tu nei miei pensieri lo so' che mi vuoi bene , pero' non crederti cosi' importante Non sei il mio tipo | | | | |
ah propio dopo 10 minuti dal mio messaggio rivolto a te...eccheccaso! vabbo' meno cio' a che fare con nte meglio è per me...chiusa qua
trocato signifca drogato
|
sabato 7 febbraio 2009, ore 19:01 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
La mia domanda era riferit a questo
Gianiro ha scritto trocato ,in base ad una mia risposta al topic ... quindi era ovvio che la domanda fosse rivolta a lui
ma tu credi realmente che io abbia del tempo da perdere per "incuitare" le persone ?
Guarda che non è una cosa normale
Cmq grazie per la spiegazione
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
sabato 7 febbraio 2009, ore 19:10 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
Questo forum è pieno di ghei
martedì 10 febbraio 2009, ore 12:26 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
lo sai che non è vero !!!!!!!!
martedì 10 febbraio 2009, ore 15:49 |
|
|