Autore |
Messaggio |
forza_Gela
City Lover
Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36 Messaggi: 512 Località: Milano
|
ci sono anche tifosi del giugliano,del cosenza,del siracusa che scrivono in quel sito.... il link è questo <a href="http://lets-go-gela.forumcommunity.net"><b>LA COMUNITà DEI TIFOSI DEL GELA CALCIO</b></a>
PS : approfitto per ringraziare il webmaster di questo forum,che mi da la possibilità dipubblicizzare il nuovo sito.
_________________ LA COMUNITà DEI TIFOSI DEL GELA CALCIO-clicca QUI per entrare
registratevi......oltre 780 UTENTI
|
martedì 10 febbraio 2009, ore 12:02 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
...magari su quello metti un link o un bannerino verso Gela nel Mondo, sarebbe gradito.
http://www.gelanelmondo.it/web/i-nostri-banner.html
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
martedì 10 febbraio 2009, ore 14:32 |
|
|
forza_Gela
City Lover
Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36 Messaggi: 512 Località: Milano
|
certo ,l'ho già inserito.....puoi inserirlo tu un bannerino???
|
martedì 10 febbraio 2009, ore 15:23 |
|
|
forza_Gela
City Lover
|
questa è l'immagine che dovresti mettere nel bannerino e questo è il link del sito
Non mi faceva aggiungere il codice tutto interno...sistemalo...
|
martedì 10 febbraio 2009, ore 15:47 |
|
|
forza_Gela
City Lover
|
VOGLIO PUNTUALIZZARE PER TUTTI I MALPENSANTI,CHE QUESTO FORUM è UN FORUM DI TIFOSI E NON VUOLE ANDARE CONTRO NESSUNO.TUTTI I TIFOSI DI SQUADRE CHE SI RISPETTINO HANNO UN FORUM O UN SITO LORO,E QUESTO NON VUOL DIRE ANDARE CONTRO QUALCUNO,VEDETE IL SITO COSENZAUNITED.ORG PER ESEMPIO O I VARI SITI CHE HANNO I TIFOSI DI SQUADRE COME IL CATANIA O IL PALERMO. AHIMè DEVO CONSTATARE CHE COSì COME NEL MONDO REALE,A GELA C'è GENTE CHE REMA CONTRO O CHE ADDITA CHI VUOLE FARE QUALCOSA DI BUONO PER LA COLLETTIVITà(e questo forum lo è).QUESTA GENTE DEVE SOLO VERGOGNARSI.VEDI IL SIGNOR ANTONIONY,CHE AVREI IL PIACERE DI INCONTRARE PER PARLARE FACCIA A FACCIA....SE NON è D'ACCORDO CON L'APERTURA DI QUESTO SITO,DEVE SPIEGARMI PERCHè SI è REGISTRATO E SI RICORDI CHE NELLA VITA SERVE COERENZA. IO SONO UN SEMPLICE TIFOSO,SONO UN RAGAZZO CHE HA BEN ALTRE COSE DA FARE CHE PERDERE TEMPO A FARE UN SITO PER FAR SI CHE TUTTI I TIFOSI POSSANO USUFRUIRNE,QUELLO CHE HO FATTO L'HO FATTO SOLO PER PASSIONE NON C'è NIENT'ALTRO DIETRO.
|
sabato 14 febbraio 2009, ore 18:49 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
|
sabato 14 febbraio 2009, ore 19:03 |
|
|
forza_Gela
City Lover
|
ma tu sai cosa ha detto o ha fatto antonio?no.quindi come fai a prenderne le difese?
|
sabato 14 febbraio 2009, ore 19:07 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
se ti riferisci alla vostra polemica qui sul forum si
|
sabato 14 febbraio 2009, ore 19:10 |
|
|
forza_Gela
City Lover
|
E allora non sai niente.
|
sabato 14 febbraio 2009, ore 19:12 |
|
|
forza_Gela
City Lover
|
sostanzialmente ha invitato tutti noi,a non aprire siti paralleli perchè la società il sito ce l'ha già.Cose da pazzi.E' come dire agli appassionati di moto yamaha,di non aprire siti dedicati ma di scrivere solo nel sito ufficiale yamaha,eventuali forum sarebbero visti da tale antoniony come siti creati con il solo scopo di fare la guerra alla società yamaha.Cose veramente da pazzi.Non c'è nulla da fare,la gelesità anche quando si vive lontani esce fuori....è proprio per gelesi del genere che non si va avanti.
|
sabato 14 febbraio 2009, ore 19:15 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Forza Gela ha ragione..
..e poi devo dire che ho visitato il sito ed è molto meglio di quello della società..
Complimenti
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
sabato 14 febbraio 2009, ore 19:37 |
|
|
forza_Gela
City Lover
|
ti ringrazio brazo,ma quello che voglio far capire è che io non voglio fare concorrenza a nessuno.Io nella vita ho altri interessi,tutto quello che non faccio per "dovere" lo faccio per passione...ho creato questo spazio per tutti noi tifosi,anche per antoniony e ti assicuro che leggere queste cose non è gratificante.Avrei potuto spendere meglio il mio tempo libero allora se c'è gente che la pensa così...
|
sabato 14 febbraio 2009, ore 19:43 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
si capisce che tu l'abbia fatto per passione..
un consiglio, se posso:
fregatene dei pareri negativi, soprattutto se uno fà le cose x passione deve fregarsene dei pareri altrui, tanto stai sicuro che avresti ricevuto critiche anche se tu avessi fatto qualcosa di sensazionale! ..ma questo vale in tutto il mondo non succede solo perchè siamo a Gela, c'è sempre chi magari ha pareri o idee differenti.. rispettalo e non curartene, ma prosegui x la tua strada!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
sabato 14 febbraio 2009, ore 19:52 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
Credo che il sito ufficiale Gela , ha adesso quello che si merita ... il silenzio !!!
facile tappare la bcca ai tifosi quando le cose vanno male ... dalle critiche non bisogna fuggire , soprattutto quando sono critiche costruttive , come quelle che hanno fatto sinora i ifosi del Gela
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
sabato 14 febbraio 2009, ore 21:07 |
|
|
Antonio NY
Super user
Data iscrizione: giovedì 22 maggio 2008, ore 14:01 Messaggi: 176 Località: Fairport NY
|
AvantiGela, Forza Gela non so piu' come ti fai chiamare, leggo da parecchio il sito ufficiale del Gela calcio, sei il disfattista per assoluto, se il gela vince e la squadra piu' forte del mondo, se il gela perde, e da buttare incluso allenatore preparatori etc etc etc, tu non hai aperto un sito per passione, perche se fosse stato per passione non avresti scritto boigottiamo il sito del gela calcio,anche so ho visto che lo hai cambiato, non credo abbia fatto o detto niente di sbagliato ti ho solo fatto notare che non servono mille siti paralleli ma uno e uno soltanto che possa fare sentire il calore della squadra invece tu/voi che fate?disertate il sito in un momento che la squadra ha piu' bisogno del calore dei tifosi, a me che tu lo fai per passione mi fa piacere, ma la pasione non ha nulla a che vedre con il boigottagio, invece di fare il ragazzino permaloso, prenditi le tue responsabilita di cio' che hai scritto qualche giorno fa! il gelese per eccellenza sei tu, disfattista per natura, non ho tempo ma se andassi indietro e rileggessi tutti i tuoi post passati ci sarebbe da fare un manuale "come non amare la propria squadra del curore (quando perde)", scrivi tu sai cosa ha fatto Antonio? ma che ti ho fatto? ti ho solo scritto di farla finita con ste lamentele, il muro era chiuso allora? la societa' a ritenuto opportuno farlo, se hai qualcosa da lamentare vai allo stadio durante la settimana e lamentati, non serve un muro per farlo, il tuo sito web, ben fatto per carita' bravo bel lavoro ma non e' altro che la copya del sito ufficiale, vuoi ancora convincermi chi lo hai fatto per passione e non per ripicca? hai scritto 3 post a proposito del muro, cmq tu sei libero di aprire tutti i muri, siti che vuoi, ma non sentirti accusato se qualcuno non e' dacordo con quello che fai.
sempre e solo Forza gela calcio
saluti
_________________ Everyone Thinks of changing the world, but no one thinks of changing
himself.
|
domenica 15 febbraio 2009, ore 18:01 |
|
|