Autore |
Messaggio |
GraziAcese
Super user
Data iscrizione: mercoledì 15 agosto 2007, ore 15:32 Messaggi: 340
|
GIUSTO, BASTA.
VOGLIO SALUTARLA COSI E AFFIDARLA AI MIEI DUE "FRATELLINI CUSTODI"
Cari Ale e Flami...Ragazzi, adesso Eluana è lì, dove siete voi.
Sarà un po' spaesata e soprattutto stanca di tante polemiche...quindi voi distraetela! Portatela a fare un giro sul vostro scooter a forma di nuvola, fatela scivolare insieme a voi sul dorso di una saetta, esplorate insieme i fondali del mare e fate a gara con le aquile, a chi scende più veloce in picchiata!
E soprattutto abbracciatela forte, come sapete fare voi, e rassicuratela che da ora in poi nessuno giocherà più con la sua vita. Nè moralmente nè politicamente.
_________________ TOTIUS ACIS MATER ET CAPUT
|
martedì 10 febbraio 2009, ore 11:13 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Questa frase mi da profondamente fastidio.
Ma la vita cos'é? ve lo chiedete mai? e vi chiedete mai se probabilmente qualcuno da un valore diverso alla propria vita? e vi domandate a chi dobbiamo renderne conto?
Sono domande molto personali e io credo che ognuno dovrebbe potere scegliere di vivere e morire secondo il proprio modo di concepire la vita e la morte.
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
martedì 10 febbraio 2009, ore 12:56 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
martedì 10 febbraio 2009, ore 13:51 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
Ciao Eluana...guardaci da lassu!
martedì 10 febbraio 2009, ore 15:52 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Ieri sera dopo aver finito di pregare ,mi son messo con il piano a strimpellare qualche canto religioso... come solitamente faccio...
Gli occhi mi sono andati su un canto che solitamente non faccio perchè veramente poco idoneo a una messa domenicale...
ma lì per lì... l'ho suonata e mentre leggevo le parole ho pensato a lei... ad eluana...
Erano le 8 e 20... dopo poco ho sentito la notizia della sua morte...
Per me e come se mi avesse salutato e ricordato che il paradiso c'è...
è l'ora dell'addio fratelli,
è l'ora di partir
e il canto si fà triste è ver,
partir è un pò morir.
ma noi ci rivedremo ancor,
ci rivedremo un dì,
arrivederci allor fratelli,
arrivederci si!
Iddio che tutto vede e sa
ci voglia benedir,
Iddio che tutto vede e sa
ci voglia un dì riunir!
Arrivederci eluana!
|
martedì 10 febbraio 2009, ore 19:42 |
|
|
paper70
Super user
Data iscrizione: sabato 12 luglio 2008, ore 12:54 Messaggi: 278 Località: Oulx(To)
|
|
martedì 10 febbraio 2009, ore 20:05 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
| | | | kpax ha scritto: Ieri sera dopo aver finito di pregare ,mi son messo con il piano a strimpellare qualche canto religioso... come solitamente faccio... Gli occhi mi sono andati su un canto che solitamente non faccio perchè veramente poco idoneo a una messa domenicale... ma lì per lì... l'ho suonata e mentre leggevo le parole ho pensato a lei... ad eluana... Erano le 8 e 20... dopo poco ho sentito la notizia della sua morte... Per me e come se mi avesse salutato e ricordato che il paradiso c'è... è l'ora dell'addio fratelli, è l'ora di partir e il canto si fà triste è ver, partir è un pò morir.
ma noi ci rivedremo ancor, ci rivedremo un dì, arrivederci allor fratelli, arrivederci si!
Iddio che tutto vede e sa ci voglia benedir, Iddio che tutto vede e sa ci voglia un dì riunir!Arrivederci eluana! | | | | |
grazie per avermi ricordato una delle canzoni che ogni volta mi faceva venire i brividi.....
addio eluana....che la tua anima riposi in pace
martedì 10 febbraio 2009, ore 22:09 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
Il silenzio vale + di 1000 parole!
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
mercoledì 11 febbraio 2009, ore 17:35 |
|
|