Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Violenza a Gela:non è un caso....
Autore |
Messaggio |
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
Mi è capitato di lavorare con un rumeno in un albergo .. io alla reception lui in cucina ..
Ci intrattenevamo molto a parlare e dialogare dei rispettivi paesi alla fine della giornata .. una persona stupenda ed umile
La Romania è stat un paese sfortunato e sta pagando adesso le sue sventure , ma mantiene la sua dignita' e la sua forza
Ricordiamoci sempre che nelle stesse condizioni dei rumeni c'eravamo noi ...
In America venivamo trattati come animali , in Germania come braccianti in Svizzera addirittura non venivano ammessi i figli dei lavoratori che venivano introdotti clandestinamente e nascosti alla polizia
Vogliamo comportarci allo stesso modo ?
Vogliamo essere delle merde come lo sono stati ocn noi ?
Chi ha bisogno ha diritto di essere aiutato ed ospitato
Ovvio invece , che debbanno essere puniti coloro che delinquono .. ma si sa' , in Italia i magistrati sono degli inetti .
Domenticavo .. sono orgoglioso di essere gelese anche per il fatto di non aver mai visto o sentito episodi di razzismo
Anzi vi diro' , avvolte i nostri stranieri ce li coccoliamo
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
lunedì 2 febbraio 2009, ore 22:39 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
SIETE FUORI TOPIC!!!RIENTRATE!!!
non mischiate cavoli per capre...non c'entrano altre realtà focalizziamoci su quella di GELA...a noi tanto cara il resto...su un altro TOPIC...se no si litiga senza nessun risultato!
ponete le vostre idee, esperienze...etc...ma non andate fuori!!!
grazie!!!
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
martedì 3 febbraio 2009, ore 4:47 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Re: Violenza a Gela:non è un caso....
| | | | makusee ha scritto: sabato sera sono stato a ballare in una discoteca a Gela, mi sono imbattuto sin da subito in un ambiente ostile, violento, infantile...strano! Entro con delle amiche, abbiamo bevuto un drink e non c'era nulla di strano a parte il fatto che mi bruciavano gli occhi e che la macchinetta del fumo non la smetteva di eseguire il proprio lavoro... ballando ballando si avvicina un ragazzo ad una delle ragazze e in modo molto rozzo e volgare si è messo dietro e a cominciato a palparla, lei ha reagito chiaramente violentemente scacciandolo x come doveva fare...beh, ha saputo difendersi e quel porco si è allontanato, ma passano neanche 30 secondi e di nuovo all'attacco con la stessa modalità..ho dovuto intervenire,bussandogli ad una spalla con tono deciso:"compà,viri chè sta carusa è ccu mia, cà ffari?? e lui con fare gradasso:"ahhh cu stai sta???ed io:"SE COMPà, CCU MMIA STAAA!!" e furtunatamente se ne andato...ma sarebbe stata una lite sicura!!! e va beh...vado in bagno e trovo il buttafuori che sbraita e caccia fuori un tipo da bagno...lo occupava perchè stava usando qualcosa che non doveva usare lì...!!!ca**o, mi son detto, un ragazzetto di 18 anni?!?ma sono troppo vecchio io o tutto il mondo sta andando a rotoli? esco dal bagno trovo un amica e la saluto con 2 bacetti, quelli classici che tutti usiamo e lei mi sussurra"non mi toccare, il mio ragazzo è troppo geloso!" ed io scioccato le ho detto:"ma io non ti sto toccando e non ne ho l'intenzione...ma scusa chi è il tuo ragazzoi?è lui?quot;.mi avvicino,allungo una mano e gli dico "piacere "e lui mi guarda con sguardo, a modo suo, da duro e mi dice"cchi boi?quot;, lo guardo stordito"come cchi boi?mi sto presentando!", "lluntanati, umminteressa!",rimasi impietrito...e risposi:"sono un amico della tua ragazza, piacere sono...", e lui"ahh ormai ti presentasti...", ecco ora mi altero"compà un ti siddiari, mi sono presentato per educazione, poi se non vuoi conoscere gli amici della tua ragazza, fai tu..ciao!" e lei" tranquillo, è il tipico siciliano ed è un pò troppo geloso..."ed io ho pensato che non era il tipico siciliano, ma altro...mi sono sentitoo veramente che in quell'ambiente io non c'entravo un ca**o...!!e poi sta ca**o di macchina del fumo, poi....manco c'era!!tutti fumano...min*ia tutti!!!ma che posto è?!?violenza, stolking,droga, gente persa...min*ia...me ne voglio andareeeee........!!!!!!!!!!!!non mi sto divertendo x niente!esco davanti la porta, trovo un amico e fuori, al freddo...fumiano una sigaretta...e mi sono promesso...mai più in discoteca a Gela...è una vergonga...un tempo non era così...no noooo!!!
CONTINUERò AD ANDARE A CATANIA DOVE SE URTI CONTRO QUALCUNO CI SI SCUSA RECIPROCAMENTE, DOVE X ATTRACCARE UNA DONNA SI USANO LE PAROLE E I GIOCHI DI SGUARDI, DOVE LA VIOLENZA VIENE BLOCCATA SUL NASCERE E DOVE IL TASSO DI LITI è VERAMENTE BASSA...DOVE CI SONO DONNE NON VOLGARI E UOMINI NON VIOLENTI O NON COME A GELA...PERCHè DICO...PERCHè...NOII GELESI NON CI MERITIAMO SERENITà E VOGLIA DI DIVERTIRCI ANDANDO IN DISCOTECA???
ECCO LA GELA CHE CAMBIA...MA IN PEGGIO!!!
SONO INORRIDITO!!! Dobbiamo far qualcosa per questo paese...e non è colpa delostro che ci sta togliendo la vita nella nostra società...BASTA, BASTA, BASTA adesso veramente BASTA!!! DEVE FINIRE QUESTO SCEMPIO!!! | | | | |
Perchè siamo una società di animali.
Poi viviamo in una società dove si figlia per inerzia...a fare un figlio non ci vuol nulla...ma a crescerlo ci vuole la testa sulle spalle.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
sabato 7 febbraio 2009, ore 13:13 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Rimango sempre dell'idea che bisognerebbe usare un pacchetto di 300 lanciafiamme in offerta e andare in giro per la città a mietere.
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
sabato 7 febbraio 2009, ore 15:14 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
enzo for president!!!
ps: se o paisi si promuove la linea dura e si bruciano i vastasi io scendo di corsa!!!
fai anche tu come noi:brucia un vastaso!!!
sabato 7 febbraio 2009, ore 15:19 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
| | | | ellenico ha scritto: | | | | makusee ha scritto: sabato sera sono stato a ballare in una discoteca a Gela, mi sono imbattuto sin da subito in un ambiente ostile, violento, infantile...strano! Entro con delle amiche, abbiamo bevuto un drink e non c'era nulla di strano a parte il fatto che mi bruciavano gli occhi e che la macchinetta del fumo non la smetteva di eseguire il proprio lavoro... ballando ballando si avvicina un ragazzo ad una delle ragazze e in modo molto rozzo e volgare si è messo dietro e a cominciato a palparla, lei ha reagito chiaramente violentemente scacciandolo x come doveva fare...beh, ha saputo difendersi e quel porco si è allontanato, ma passano neanche 30 secondi e di nuovo all'attacco con la stessa modalità..ho dovuto intervenire,bussandogli ad una spalla con tono deciso:"compà,viri chè sta carusa è ccu mia, cà ffari?? e lui con fare gradasso:"ahhh cu stai sta???ed io:"SE COMPà, CCU MMIA STAAA!!" e furtunatamente se ne andato...ma sarebbe stata una lite sicura!!! e va beh...vado in bagno e trovo il buttafuori che sbraita e caccia fuori un tipo da bagno...lo occupava perchè stava usando qualcosa che non doveva usare lì...!!!ca**o, mi son detto, un ragazzetto di 18 anni?!?ma sono troppo vecchio io o tutto il mondo sta andando a rotoli? esco dal bagno trovo un amica e la saluto con 2 bacetti, quelli classici che tutti usiamo e lei mi sussurra"non mi toccare, il mio ragazzo è troppo geloso!" ed io scioccato le ho detto:"ma io non ti sto toccando e non ne ho l'intenzione...ma scusa chi è il tuo ragazzoi?è lui?quot;.mi avvicino,allungo una mano e gli dico "piacere "e lui mi guarda con sguardo, a modo suo, da duro e mi dice"cchi boi?quot;, lo guardo stordito"come cchi boi?mi sto presentando!", "lluntanati, umminteressa!",rimasi impietrito...e risposi:"sono un amico della tua ragazza, piacere sono...", e lui"ahh ormai ti presentasti...", ecco ora mi altero"compà un ti siddiari, mi sono presentato per educazione, poi se non vuoi conoscere gli amici della tua ragazza, fai tu..ciao!" e lei" tranquillo, è il tipico siciliano ed è un pò troppo geloso..."ed io ho pensato che non era il tipico siciliano, ma altro...mi sono sentitoo veramente che in quell'ambiente io non c'entravo un ca**o...!!e poi sta ca**o di macchina del fumo, poi....manco c'era!!tutti fumano...min*ia tutti!!!ma che posto è?!?violenza, stolking,droga, gente persa...min*ia...me ne voglio andareeeee........!!!!!!!!!!!!non mi sto divertendo x niente!esco davanti la porta, trovo un amico e fuori, al freddo...fumiano una sigaretta...e mi sono promesso...mai più in discoteca a Gela...è una vergonga...un tempo non era così...no noooo!!!
CONTINUERò AD ANDARE A CATANIA DOVE SE URTI CONTRO QUALCUNO CI SI SCUSA RECIPROCAMENTE, DOVE X ATTRACCARE UNA DONNA SI USANO LE PAROLE E I GIOCHI DI SGUARDI, DOVE LA VIOLENZA VIENE BLOCCATA SUL NASCERE E DOVE IL TASSO DI LITI è VERAMENTE BASSA...DOVE CI SONO DONNE NON VOLGARI E UOMINI NON VIOLENTI O NON COME A GELA...PERCHè DICO...PERCHè...NOII GELESI NON CI MERITIAMO SERENITà E VOGLIA DI DIVERTIRCI ANDANDO IN DISCOTECA???
ECCO LA GELA CHE CAMBIA...MA IN PEGGIO!!!
SONO INORRIDITO!!! Dobbiamo far qualcosa per questo paese...e non è colpa delostro che ci sta togliendo la vita nella nostra società...BASTA, BASTA, BASTA adesso veramente BASTA!!! DEVE FINIRE QUESTO SCEMPIO!!! | | | | |
Perchè siamo una società di animali. Poi viviamo in una società dove si figlia per inerzia...a fare un figlio non ci vuol nulla...ma a crescerlo ci vuole la testa sulle spalle. | | | | |
mi sei piaciuto!!!
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
sabato 7 febbraio 2009, ore 22:40 |
|
|
makusee
City Lover
|
|
venerdì 13 febbraio 2009, ore 3:05 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
Sembra l'ennesimo discorso su questo argomento senza via d'uscita....
Io ignoro questi avvenimenti...Non perchè li ritengo normali, anzi!!!
Ma siccome sappiamo benissimo che per l'ignoranza e la mentalità di questa città solo un miracolo ci può far rinascere "veramente", allora se si sceglie di vivere qui si "accettano" questi avvenimenti (perchè non se ne può fare a meno).
Quindi la mia teoria è quella di ignorarli (il più possibibile cercando di evitarli al massimo) per non rovinarmi la vita...
Sono dell'idea che dovremmo continuare a spingere per i nostri ideali ma non valorizzare troppo questi comportamenti (perchè si finisce per dare importanza ai protagonisti di queste azioni)..
Perdona sempre i tuoi nemici. Nulla li fa arrabbiare di più. (Oscar Wilde)
_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
venerdì 13 febbraio 2009, ore 10:33 |
|
|