Autore |
Messaggio |
karmèlUzZaaa
Power user
Data iscrizione: venerdì 23 gennaio 2009, ore 21:53 Messaggi: 110
|
si ma i komportamenti chi li fa?? pinco pallino??
nOo le persone...quindi io mi attaco a ki li fa...
_________________ ...adOrO gela...
-iO nOn sOnO nessunO..ma nessUnO pOtra essere mai kOme me-
sEmplicemente me stessa
|
venerdì 13 febbraio 2009, ore 13:28 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
Allora attaccati ai malvagi.....Che comprendono extracomunitari e non...Sono due cose separate...
_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
venerdì 13 febbraio 2009, ore 13:30 |
|
|
karmèlUzZaaa
Power user
|
Per quanto mi riguarda, abitando a milano, il problema degli extracomunitari mi tocca molto da vicino visto che milano è praticamente "invasa".
La situazione nella mia città è questa:
1) Visto che gli extracomunitari non avendo per la maggior parte il permesso di soggiorno accettano di lavorare in nero molti di milano si ritrovano senza lavoro poiche' i bravi commercianti e datori di lavoro preferiscono assumere gente che si fa pagare poco, che puo' buttare fuori quando vuole e che accetta di lavorare senza tutela. Il guaio e' che attualmente noi italiani siamo costretti ad accettare anche il lavoro in nero a causa dell'eccessiva concorrenza sul mercato del lavoro! Insomma stiamo tornando indietro...
2) Si affittano sempre di piu' posti letto il che contribuisce a far salire i prezi delle case.
3) La mia città è sporca! C'e' gente che si taglia le unghie sugli autobus. Alcuni salgono con la birra e lasciano li' le bottiglie!
4) Una ragazza non può camminare tranquilla la notte ed è sempre consigliabile tenere una mano sulla borsa.
Voi direte: gli ultimi 2 punti possono riguardare anche gli italiani. Si, ma guardatevi intorno, da chi partono maggiormente furti e aggressioni?
Ripeto, non sono razzista perche' non ritengo di appartenere a una razza superiore. Dico semplicemente che questi stranieri vengono da una società che li ha educati male e noi italiani ne stiamo pagando le conseguenze.
sEmplicemente me stessa
Ultima modifica di karmèlUzZaaa eseguita venerdì 13 febbraio 2009, ore 13:35, modificato 1 volta in totale.
|
venerdì 13 febbraio 2009, ore 13:34 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
Aggiungo...Da 1 settimana frequento una nuova palestra a Catania piena di extracomunitari (che sembrano tutti per bene)...Sono i più gentili...Ti salutano alla prima o seconda volta che ti vedono, ti cedono il posto e ti regalano sorrisi...esistono anche stranieri così..
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
venerdì 13 febbraio 2009, ore 13:34 |
|
|
karmèlUzZaaa
Power user
|
lo so anke io ho dei vicini di casa..ti vedono 10 dieci volte al giorno e ti salutano 10 volte al giorno....pero ho anke dei vicini...che non ci fanno dormire la notte...si ammazzano fra di loro....hanno fatto diventare il mio korTile una me*da...una sera sono venuti i carabinieri...per una lite..pensa...i marocchini al carabiniere li a tirato un pugno...vedi te
sEmplicemente me stessa
|
venerdì 13 febbraio 2009, ore 13:38 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
|
Il marocchino?
Un gelese ha dato un colpo di pala in testa ad un poliziotto che l'ha fermato ad un posto di blocco...Sono le persone malvagie...Non le razze!!!
|
venerdì 13 febbraio 2009, ore 13:41 |
|
|
karmèlUzZaaa
Power user
|
sEmplicemente me stessa
|
venerdì 13 febbraio 2009, ore 13:45 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
|
Aveva gia` molte denunce a suo carico e sommandone altre ancora l`hanno messo in carcere ma non so per quanto tempo...Aveva molti reati alle spalle...
|
venerdì 13 febbraio 2009, ore 13:47 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
|
puoi chiamarmi Luca
|
venerdì 13 febbraio 2009, ore 13:48 |
|
|
karmèlUzZaaa
Power user
|
e si forse perke aveva dei reati gia alle spalle....pero se sarebbe stato un'extracomunitario...pure k avrebbe dei reati alle spalle..lo avrebbero tenuto qlke ora in carcere e poi..li avrebbeero detto...devi lasciare il paese...e sekopndo voi lo lascierà?? io o i miei dubbi...e questo che voglio dirti io...
sEmplicemente me stessa
|
venerdì 13 febbraio 2009, ore 13:50 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
|
Quindi mi stai dando ragione..E` un problema di giustizia e non di extracomunitari...
|
venerdì 13 febbraio 2009, ore 14:50 |
|
|
karmèlUzZaaa
Power user
|
per quanti riguarda questo si...
pero io rimango della mia idea...cioè...k fino a ke sono regolari...lavorano....e sono apposto Ok rimangono qua...ma alkuni sarebbe meglio farli tornare da dove sono venuti...visto kr nn hanno rispetto...per noi e per il nostro paese
sEmplicemente me stessa
|
venerdì 13 febbraio 2009, ore 15:52 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
|
e se portano con loro anche i nostri conpatrioti che non hanno rispetto per la nostra nazione è meglio...
|
venerdì 13 febbraio 2009, ore 15:53 |
|
|
karmèlUzZaaa
Power user
|
chiave chiavuzza...ognuno a sò kasuzza...
sEmplicemente me stessa
|
venerdì 13 febbraio 2009, ore 15:56 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Dai Karmeluzza calmati adesso ti dedico un bel 3 x 1 su radio Roy
|
venerdì 13 febbraio 2009, ore 16:22 |
|
|