Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
pensieri... 
Autore Messaggio
Power user
Power user

Data iscrizione: venerdì 23 gennaio 2009, ore 21:53
Messaggio 
roy greich ha scritto:
Karmelucia la vita è dura , e bisogna attacare i comporatamenti estremi chi ruba chi fa violenza , chi uccide chi violenta ...ma non un popolo e una razza

si ma i komportamenti chi li fa?? pinco pallino??
nOo le persone...quindi io mi attaco a ki li fa...

-iO nOn sOnO nessunO..ma nessUnO pOtra essere mai kOme me-

sEmplicemente me stessa

venerdì 13 febbraio 2009, ore 13:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59
Messaggio 
Allora attaccati ai malvagi.....Che comprendono extracomunitari e non...Sono due cose separate...

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!

venerdì 13 febbraio 2009, ore 13:30
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Power user
Power user

Messaggio 
lukeman83 ha scritto:
Allora attaccati ai malvagi.....Che comprendono extracomunitari e non...Sono due cose separate...

Per quanto mi riguarda, abitando a milano, il problema degli extracomunitari mi tocca molto da vicino visto che milano è praticamente "invasa".
La situazione nella mia città è questa:
1) Visto che gli extracomunitari non avendo per la maggior parte il permesso di soggiorno accettano di lavorare in nero molti di milano si ritrovano senza lavoro poiche' i bravi commercianti e datori di lavoro preferiscono assumere gente che si fa pagare poco, che puo' buttare fuori quando vuole e che accetta di lavorare senza tutela. Il guaio e' che attualmente noi italiani siamo costretti ad accettare anche il lavoro in nero a causa dell'eccessiva concorrenza sul mercato del lavoro! Insomma stiamo tornando indietro...
2) Si affittano sempre di piu' posti letto il che contribuisce a far salire i prezi delle case.
3) La mia città è sporca! C'e' gente che si taglia le unghie sugli autobus. Alcuni salgono con la birra e lasciano li' le bottiglie!
4) Una ragazza non può camminare tranquilla la notte ed è sempre consigliabile tenere una mano sulla borsa.

Voi direte: gli ultimi 2 punti possono riguardare anche gli italiani. Si, ma guardatevi intorno, da chi partono maggiormente furti e aggressioni?

Ripeto, non sono razzista perche' non ritengo di appartenere a una razza superiore. Dico semplicemente che questi stranieri vengono da una società che li ha educati male e noi italiani ne stiamo pagando le conseguenze.

sEmplicemente me stessa

Ultima modifica di karmèlUzZaaa eseguita venerdì 13 febbraio 2009, ore 13:35, modificato 1 volta in totale.

venerdì 13 febbraio 2009, ore 13:34
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Messaggio 
Aggiungo...Da 1 settimana frequento una nuova palestra a Catania piena di extracomunitari (che sembrano tutti per bene)...Sono i più gentili...Ti salutano alla prima o seconda volta che ti vedono, ti cedono il posto e ti regalano sorrisi...esistono anche stranieri così..

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!

venerdì 13 febbraio 2009, ore 13:34
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Power user
Power user

Messaggio 
lukeman83 ha scritto:
Aggiungo...Da 1 settimana frequento una nuova palestra a Catania piena di extracomunitari (che sembrano tutti per bene)...Sono i più gentili...Ti salutano alla prima o seconda volta che ti vedono, ti cedono il posto e ti regalano sorrisi...esistono anche stranieri così..

lo so anke io ho dei vicini di casa..ti vedono 10 dieci volte al giorno e ti salutano 10 volte al giorno....pero ho anke dei vicini...che non ci fanno dormire la notte...si ammazzano fra di loro....hanno fatto diventare il mio korTile una me*da...una sera sono venuti i carabinieri...per una lite..pensa...i marocchini al carabiniere li a tirato un pugno...vedi te

sEmplicemente me stessa

venerdì 13 febbraio 2009, ore 13:38
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Messaggio 
Il marocchino?
Un gelese ha dato un colpo di pala in testa ad un poliziotto che l'ha fermato ad un posto di blocco...Sono le persone malvagie...Non le razze!!!

venerdì 13 febbraio 2009, ore 13:41
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Power user
Power user

Messaggio 
lukeman83 ha scritto:
Il marocchino?
Un gelese ha dato un colpo di pala in testa ad un poliziotto che l'ha fermato ad un posto di blocco...Sono le persone malvagie...Non le razze!!!

e k gli anno ftt a qst?

sEmplicemente me stessa

venerdì 13 febbraio 2009, ore 13:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Messaggio 
Aveva gia` molte denunce a suo carico e sommandone altre ancora l`hanno messo in carcere ma non so per quanto tempo...Aveva molti reati alle spalle...

venerdì 13 febbraio 2009, ore 13:47
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Messaggio 
roy greich ha scritto:
Ragazzi ha ragione Lukeman che bisogna punire i reati pericolosi non certo punire gli extracomunistari che si compartano bene , che poi Karmeluccia cerchiamo di stare calmi e non avere paure dell'altro , essere paranoici putroppo rubano fanno violenze perchè c'è fame miseria , non sanno che fare
come ha detto Tania anche noi italiani fino al 1950 negli stati uniti eravamo visti come dei mafiosi emigrati , che avavano preso il potere della delinquenza che avevano gli irlandesi ....
dopo gli italiani negli Usa , ci furono i portoricani , cubani , orientali ..ect ma erano minoranza come quella italiana che integrandosi nella società ha saputo scrollarsi il mito "Mafia"...
ragazzi ridiamo un pò vi ricordate il film "una poltrona per due" Eddy Murphy era un poveraccio ma per un capriccio viene integrato nella società e diventerà senza volerlo un abile manager :D

puoi chiamarmi Luca :-)

venerdì 13 febbraio 2009, ore 13:48
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Power user
Power user

Messaggio 
lukeman83 ha scritto:
Aveva gia` molte denunce a suo carico e sommandone altre ancora l`hanno messo in carcere ma non so per quanto tempo...Aveva molti reati alle spalle...

e si forse perke aveva dei reati gia alle spalle....pero se sarebbe stato un'extracomunitario...pure k avrebbe dei reati alle spalle..lo avrebbero tenuto qlke ora in carcere e poi..li avrebbeero detto...devi lasciare il paese...e sekopndo voi lo lascierà?? io o i miei dubbi...e questo che voglio dirti io...

sEmplicemente me stessa

venerdì 13 febbraio 2009, ore 13:50
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Messaggio 
Quindi mi stai dando ragione..E` un problema di giustizia e non di extracomunitari...

venerdì 13 febbraio 2009, ore 14:50
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Power user
Power user

Messaggio 
lukeman83 ha scritto:
Quindi mi stai dando ragione..E` un problema di giustizia e non di extracomunitari...

per quanti riguarda questo si...

pero io rimango della mia idea...cioè...k fino a ke sono regolari...lavorano....e sono apposto Ok rimangono qua...ma alkuni sarebbe meglio farli tornare da dove sono venuti...visto kr nn hanno rispetto...per noi e per il nostro paese

sEmplicemente me stessa

venerdì 13 febbraio 2009, ore 15:52
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Messaggio 
e se portano con loro anche i nostri conpatrioti che non hanno rispetto per la nostra nazione è meglio... :)

venerdì 13 febbraio 2009, ore 15:53
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Power user
Power user

Messaggio 
lukeman83 ha scritto:
e se portano con loro anche i nostri conpatrioti che non hanno rispetto per la nostra nazione è meglio... :)

chiave chiavuzza...ognuno a sò kasuzza...

:D

sEmplicemente me stessa

venerdì 13 febbraio 2009, ore 15:56
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggio 
Dai Karmeluzza calmati adesso ti dedico un bel 3 x 1 su radio Roy :oops:

venerdì 13 febbraio 2009, ore 16:22
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo