Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
karmeluzza, il problema é nell'applicazione della legge nei confronti di TUTTI i delinauenti! tu prendi come esempio di tutti i mali gli extracomunitari
Se tu fossi nelle loro condizioni, avessi vissuto i loro stenti, avessi conosciuto guerra e povertà, non puoi proprio sapere come ti comporteresti
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
karmèlUzZaaa ha scritto:
didi79 ha scritto:
ho letto gli interventi del topic (prima che diventasse la posta del cuore ) e sono davvero scioccata che certi commenti appartengano ad una ragazza di soli 17 anni. Ci tolgono il lavoro? Vengono a commettere reati? a Lampedusa li sfamano e non devono lamentarsi se vengono trattati male?
OOHHHHHHHH stiamo parlando di persone, non di bestie o schiavi!!!!!
Carmeluzza, mascere in un Paese piuttosto che in un altro non é un merito e la cittadinanza non ci rende padroni di un territorio. L'accoglienza e il rispetto dovrebbero essere alla base della convivenza civile.
Se i commercianti italiani assumono in nero, non é certo colpa degli immigrati... Insomma mi sembra davvero delirio, mi sembra che negli ultimi tempi si stia alimentando l'odio verso gli immigrati, nel giro di poche settimane ho sentito 3 notizie di extracomunitari incendiati da ragazi per puro divertimento. In certi casi mi vergogno di essere italiana.
allora... prima di tutto...NON ODIO gli EXTRACOMUNITARI...k sia kiaro... io ho solo detto...che..se vengono qua dovrebbero komportarsi BENE... se io dovessi andare nei loro paesi...a fare certe kose ke loro fanno qua..ammazzare...rapinare...violentare...PENSO k mi andrebbe bene se mi dassero l'ergastolo...xk mi potrebbero dare la pena di morte... QUA non e kosi...dobbiamo distinguere quelli k vengono qua perke hanno una famiglia..e devono vivere, lavorano. si fanno i kavoli loro..ecc ecc...e pOi ci sono quelli...k al loro paese nn possono fare nnt... e vengono qua...NON FANNO NNT...NON LAVORANO..FANNO DANNI...e lo stato gli aiuta.... ma perkee???
Il fatto che tu abbia 17 anni e ragioni in questo modo, non sò se prenderlo come una tragedia o come una speranza..
..speranza nel senso che magari ancora sotto certi punti di vista, quindi sull'idea che hai degli extracomunitari, avendo 17 anni, hai tutto il tempo per maturare e capire che stai dicendo solo grandissime corbellerie..
..la tragedia.. beh, la tragedia.. è pensare che se a 17 anni si ragiona vedendo nella diversità un pericolo ..è davvero triste!
Ma tu pensi che tutti gli extracomunitari siano dei delinquenti??
o pensi che gli italiani e nella fattispecie noi siciliani, quando siamo stati immigrati, abbiamo fatto meno danni?
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
venerdì 13 febbraio 2009, ore 17:54
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Brava Didi!!!!!!!!!!!!!!!!!! , sei grandeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
che poi diciamolo sti poveri extracomunitari da dove vengono? ,
da anni luce di distanza da noi ?
andiamo basta accendere la radio nelle frequenze Am che ascoltiamo la loro musica , che decisamente è carina....il fatto in Italia c'è gente con la puzza sotto il naso che diciamolo i nuovi estremisti sono gente che sta bene , non gli manca niente fanno così per passare tempo.
Sarà che sono io molto precario eh allora .......la prendo a ridere
venerdì 13 febbraio 2009, ore 17:55
karmèlUzZaaa
Power user
Data iscrizione: venerdì 23 gennaio 2009, ore 21:53 Messaggi: 110
didi79 ha scritto:
karmeluzza, il problema é nell'applicazione della legge nei confronti di TUTTI i delinauenti! tu prendi come esempio di tutti i mali gli extracomunitari
Se tu fossi nelle loro condizioni, avessi vissuto i loro stenti, avessi conosciuto guerra e povertà, non puoi proprio sapere come ti comporteresti
si e vero grazie a dio sto bene...
la kolpa sopratutto e delle leggi...si
la delinquenza c'è in tutti i popoli... si
accendo il telegiornale pero... e si sente gruppo di rumeni violenta...marocchin ammazza...ecc
quello k voglio far capire io...e k fra poko saremo invasi da loro...
in poke parole...
SE SONO IN REGOLA...LAVORANO si komportano bene c stanno
UNO KE NON E IN REGOLA...NON LAVORA...HA 10 REATI ALLE SPALLE...FA DANNI...SE NE DEVE TORNARE AL SUO PAESE....puntO...
_________________ ...adOrO gela...
-iO nOn sOnO nessunO..ma nessUnO pOtra essere mai kOme me-
sEmplicemente me stessa
venerdì 13 febbraio 2009, ore 17:56
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
ah...nel mio ultimo post in questo topic voglio solo ricordare che gli extracomunitari rendono circa il 9% del PIL (non so se ci rendiamo conto quanti soldi sono, ma per rebdere l'idea una finanziaria)...e ricordo che senza di loro i lavori pesanti che noi non vogliamo fare piu' non so chi li farebbe...cmq
la lega con il suo populismo xenofobo sta rovinando intere generazioni...
venerdì 13 febbraio 2009, ore 17:58
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
E poi non ci dimentichiamo che Naomi Campbell è nera(Patrimonio dell'umanità)!!!
_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
venerdì 13 febbraio 2009, ore 18:00
karmèlUzZaaa
Power user
lukeman83 ha scritto:
E poi non ci dimentichiamo che Naomi Campbell è nera(Patrimonio dell'umanità)!!!
infatti te la vedi ogni 3 per 2 se ne va in galera
sEmplicemente me stessa
venerdì 13 febbraio 2009, ore 18:01
Razio
City Soldier
lukeman83 ha scritto:
la filippona, bionsè ect ect
venerdì 13 febbraio 2009, ore 18:01
Razio
City Soldier
karmèlUzZaaa ha scritto:
lukeman83 ha scritto:
infatti te la vedi ogni 3 per 2 se ne va in galera
NO COMMENT
venerdì 13 febbraio 2009, ore 18:02
roy greich
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Karmeluzza calmati ma a casa hai , 10 mitra , il filo spinato ?
cmq puoi chiedere il porto d'armi eh eh
venerdì 13 febbraio 2009, ore 18:03
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
Razio ha scritto:
ah...nel mio ultimo post in questo topic voglio solo ricordare che gli extracomunitari rendono circa il 9% del PIL (non so se ci rendiamo conto quanti soldi sono, ma per rebdere l'idea una finanziaria)...e ricordo che senza di loro i lavori pesanti che noi non vogliamo fare piu' non so chi li farebbe...cmq
la lega con il suo populismo xenofobo sta rovinando intere generazioni...
In effetti Karmeluzza è un campione davvero itinerante del lavoro svolto da questa politica.. accende la Tv, ascolta i telegiornali... e vedi i risultati
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
venerdì 13 febbraio 2009, ore 18:03
roy greich
Cmq ragazzi a parte gli scherzi vorrei vedere io tutti sti politici che parlano e parlano in Italia che si pappano 20.000 euro al mese
se magari prenderebbero 1000 euro al mese cosa farebbero ..vorei davvvero vedere.....
venerdì 13 febbraio 2009, ore 18:06
karmèlUzZaaa
Power user
Brazo ha scritto:
karmèlUzZaaa ha scritto:
didi79 ha scritto:
ho letto gli interventi del topic (prima che diventasse la posta del cuore ) e sono davvero scioccata che certi commenti appartengano ad una ragazza di soli 17 anni. Ci tolgono il lavoro? Vengono a commettere reati? a Lampedusa li sfamano e non devono lamentarsi se vengono trattati male?
OOHHHHHHHH stiamo parlando di persone, non di bestie o schiavi!!!!!
Carmeluzza, mascere in un Paese piuttosto che in un altro non é un merito e la cittadinanza non ci rende padroni di un territorio. L'accoglienza e il rispetto dovrebbero essere alla base della convivenza civile.
Se i commercianti italiani assumono in nero, non é certo colpa degli immigrati... Insomma mi sembra davvero delirio, mi sembra che negli ultimi tempi si stia alimentando l'odio verso gli immigrati, nel giro di poche settimane ho sentito 3 notizie di extracomunitari incendiati da ragazi per puro divertimento. In certi casi mi vergogno di essere italiana.
allora... prima di tutto...NON ODIO gli EXTRACOMUNITARI...k sia kiaro... io ho solo detto...che..se vengono qua dovrebbero komportarsi BENE... se io dovessi andare nei loro paesi...a fare certe kose ke loro fanno qua..ammazzare...rapinare...violentare...PENSO k mi andrebbe bene se mi dassero l'ergastolo...xk mi potrebbero dare la pena di morte... QUA non e kosi...dobbiamo distinguere quelli k vengono qua perke hanno una famiglia..e devono vivere, lavorano. si fanno i kavoli loro..ecc ecc...e pOi ci sono quelli...k al loro paese nn possono fare nnt... e vengono qua...NON FANNO NNT...NON LAVORANO..FANNO DANNI...e lo stato gli aiuta.... ma perkee???
Il fatto che tu abbia 17 anni e ragioni in questo modo, non sò se prenderlo come una tragedia o come una speranza.. ..speranza nel senso che magari ancora sotto certi punti di vista, quindi sull'idea che hai degli extracomunitari, avendo 17 anni, hai tutto il tempo per maturare e capire che stai dicendo solo grandissime corbellerie.. ..la tragedia.. beh, la tragedia.. è pensare che se a 17 anni si ragiona vedendo nella diversità un pericolo ..è davvero triste!
Ma tu pensi che tutti gli extracomunitari siano dei delinquenti?? o pensi che gli italiani e nella fattispecie noi siciliani, quando siamo stati immigrati, abbiamo fatto meno danni?
no io non l' ho mai detto...ke sono tutti kosi...anzi sono la 1 a dire k per fortuna ci sono quelli bravi...ma per sfortuna ci sono anke quelli k ci rovinano il paese
sEmplicemente me stessa
venerdì 13 febbraio 2009, ore 18:06
Razio
City Soldier
roy greich ha scritto:
Cmq ragazzi a parte gli scherzi vorrei vedere io tutti sti politici che parlano e parlano in Italia che si pappano 20.000 euro al mese se magari prenderebbero 1000 euro al mese cosa farebbero ..vorei davvvero vedere.....
ma che vuoi roy, il populismo e la demagogia sono le cose piu' facili da fare, in questo la lega in particolare è maestra, ma vediquello che mi preoccupa di piu' è la testa degli italiani miei connazionali...ogni giorno di piu' mi convinco che abito in una nazione di imbecilli.
venerdì 13 febbraio 2009, ore 18:09
karmèlUzZaaa
Power user
Razio ha scritto:
roy greich ha scritto:
Cmq ragazzi a parte gli scherzi vorrei vedere io tutti sti politici che parlano e parlano in Italia che si pappano 20.000 euro al mese se magari prenderebbero 1000 euro al mese cosa farebbero ..vorei davvvero vedere.....
ma che vuoi roy, il populismo e la demagogia sono le cose piu' facili da fare, in questo la lega in particolare è maestra, ma vediquello che mi preoccupa di piu' è la testa degli italiani miei connazionali...ogni giorno di piu' mi convinco che abito in una nazione di imbecilli.
...kmq il titolo della topic e PENSIERI te lo rikordo..quindi non credo k solo perke una persona secondo la sua esperienza ha un pensiero diverso...debba essere IMBECCILE