Autore |
Messaggio |
karmèlUzZaaa
Power user
Data iscrizione: venerdì 23 gennaio 2009, ore 21:53 Messaggi: 110
|
...kmq il titolo della topic e PENSIERI te lo rikordo..quindi non credo k solo perke una persona secondo la sua esperienza ha un pensiero diverso...debba essere IMBECCILE
_________________ ...adOrO gela...
-iO nOn sOnO nessunO..ma nessUnO pOtra essere mai kOme me-
sEmplicemente me stessa
|
venerdì 13 febbraio 2009, ore 18:11 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Quoto
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
venerdì 13 febbraio 2009, ore 18:12 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
non era riferito a te, ma in generale
io dico che gli italiani sono imbecilli e lo riconfermo perche' prima si fanno prendere in giro da berlusconi, dopo un anno di porcate immani gli danno ancora fiducia, ed è un popolo razzista e xenofobo che non ha memoria storica. con questo saluti, il topic inizia a darmi fastidio, perche' quando si dicono certe cose assurde
venerdì 13 febbraio 2009, ore 18:12 |
|
|
karmèlUzZaaa
Power user
|
e nel generale non ci sono io...nella nazione non ci sono io quindi..
kmq scs tu sei a kapo di tutti TU SEI LO STATO...in un mese...ti kapitano 10 kasi di extraacomunitari ke violentano rapinano ecc...KOSA FARESTI??
sEmplicemente me stessa
|
venerdì 13 febbraio 2009, ore 18:15 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ma che significa? nella repubblica italiana la legge è uguale per tutti!!! cosa farei? applicherei la legge che viene applicata agli italiani delinquanti agli extracomunistari delinquenti! mah!!!!!!!!!!!!
venerdì 13 febbraio 2009, ore 18:18 |
|
|
karmèlUzZaaa
Power user
|
...OVVIO...ma sikkome non succede qst dopo qlke ora sono fuori...io preferirei ke tornassero al loro paese..visto k poi usciti dal carcere non kambiano
sEmplicemente me stessa
|
venerdì 13 febbraio 2009, ore 18:19 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Ma è normale chi compie un reato deve essere punito , karmeluccia domandi è San Valentino non ti agitare , scendi in Sicilia andiamo a prenderci una granita e poi un arancino al ragù e per finire una bella pizza 4 stagioni con funghi freschi e poi un sorbetto.......
lo vedi che bella pazzia saprei fare eh eh
cerchiamo di ridere tanto questo mondo fa schifo......
|
venerdì 13 febbraio 2009, ore 18:26 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ehi lupuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
venerdì 13 febbraio 2009, ore 18:29 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 13 febbraio 2009, ore 18:37 |
|
|
roy greich
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Va bè per nondare off topic ci mangiamo il CusCus
http://it.wikipedia.org/wiki/Cuscus
|
venerdì 13 febbraio 2009, ore 18:37 |
|
|
Razio
City Soldier
|
venerdì 13 febbraio 2009, ore 18:38 |
|
|
roy greich
|
Ma può essere che pensate sempre al male?
|
venerdì 13 febbraio 2009, ore 18:38 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
venerdì 13 febbraio 2009, ore 18:39 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
quindi nella sottigliezza della frase vorresti dire:
"Mi schini va viri quannu nannu visti,,,,te te allura futtimi a machina accussi ti ripigghi?"
ma stiamo scherzando? didi da TE NON me lo aspettavo...........allora se vai in un altro posto nel mondo dove si sta meglio hai la ragione di sfasciare tutto il sistema?didi?
Il problema è questo le frontiere (terra,mare)sono dei colabrodi che convogliono in Italia la feccia delle feccie............oddio la gente brava c'è pure per carità ma lo stato non li controlla neanche per il 10%
-Quanti senza permesso di soggiorno che girano in città e non vengono espulsi?
-Quanti delinquenti non italiani ci sono nelle carceri?
e mi fermo he ne potrei dire molte.Ci vogliono leggi piu severe nei loro confronti ....è giusto che gli dobbiamo pagare fino la pulizia del buco del ........?
A malta ci sono leggi piu severe ....ci hai mai pensato perchè non vanno li?
E giusto trasformare lampedusa in una specie di carcere per extracomunitari illegali?
riflettiamo gente
venerdì 13 febbraio 2009, ore 18:47 |
|
|
Razio
City Soldier
|
| | | | Caravigghiaro ha scritto: quindi nella sottigliezza della frase vorresti dire: "Mi schini va viri quannu nannu visti,,,,te te allura futtimi a machina accussi ti ripigghi?quot; ma stiamo scherzando? didi da TE NON me lo aspettavo...........allora se vai in un altro posto nel mondo dove si sta meglio hai la ragione di sfasciare tutto il sistema?didi? Il problema è questo le frontiere (terra,mare)sono dei colabrodi che convogliono in Italia la feccia delle feccie............oddio la gente brava c'è pure per carità ma lo stato non li controlla neanche per il 10% -Quanti senza permesso di soggiorno che girano in città e non vengono espulsi? -Quanti delinquenti non italiani ci sono nelle carceri? e mi fermo he ne potrei dire molte.Ci vogliono leggi piu severe nei loro confronti ....è giusto che gli dobbiamo pagare fino la pulizia del buco del ........? A malta ci sono leggi piu severe ....ci hai mai pensato perchè non vanno li? E giusto trasformare lampedusa in una specie di carcere per extracomunitari illegali? riflettiamo gente | | | | |
e scirvi pure riflettete gente???????
e scrivi pure ''da te non me lo aspettavo'' ????
ma siete seri quando dite certe porcherie?
sfasciare tutto il sistema???
certo tutti i problemi dell'italia sono gli extracomunitari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE PAESE DI MERD*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
venerdì 13 febbraio 2009, ore 18:49 |
|
|