Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
didi79 ha scritto:
Razio ha scritto:
didi79 ha scritto:
Noi pensavamo di andare al cinema stasera a vedere un film che, i8n un giorno "normale" ale non vorrebbe mai vedere In questo momento mi siddia 'nfinu campari, amma a viriri stasira
quello che ci fracassa i gabassisi da un mese con la cancone di baglioni???
cmq l'errore di tutti é pensare che sia il film sulla canzone, in realtà la canzone é sull'album che ha un taglio cinematografico e proprio una storia narrata canzone per canzone. Sono curiosa di vedere come l'hanno reso e quali canzoni hanno scelto etc... cmq sì rà, é quello
povero giga
sabato 14 febbraio 2009, ore 15:29
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
Razio ha scritto:
didi79 ha scritto:
Razio ha scritto:
didi79 ha scritto:
Noi pensavamo di andare al cinema stasera a vedere un film che, i8n un giorno "normale" ale non vorrebbe mai vedere In questo momento mi siddia 'nfinu campari, amma a viriri stasira
cmq l'errore di tutti é pensare che sia il film sulla canzone, in realtà la canzone é sull'album che ha un taglio cinematografico e proprio una storia narrata canzone per canzone. Sono curiosa di vedere come l'hanno reso e quali canzoni hanno scelto etc... cmq sì rà, é quello
povero giga
ma io merito questo e altro
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Razio ha scritto:
didi79 ha scritto:
Razio ha scritto:
didi79 ha scritto:
povero giga :cry:
ti siamo vicini, fratello!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
Razio ha scritto:
didi79 ha scritto:
Razio ha scritto:
didi79 ha scritto:
povero giga
u cuscinu, na cuperta e un litru i vinu, giga potrà farsi 1 ora e mezza di sonno durante la proiezione
sabato 14 febbraio 2009, ore 15:34
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Jack Sparrow ha scritto:
Razio ha scritto:
didi79 ha scritto:
Razio ha scritto:
didi79 ha scritto:
povero giga
u cuscinu, na cuperta e un litru i vinu, giga potrà farsi 1 ora e mezza di sonno durante la proiezione
e tu criri chi basta? e se ci cchiana a diabeta? mo frààà GiCa....portati l'insulina....u buttigghiuni i du litra però!!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
didi79 ha scritto:
ellenico ha scritto:
Anzi, Didi, a te è andata bene con Baglioni...io a la mia lei, le romperei le scatole con le canzoni di Sergio Endrigo.
sono io la fan scatenata di Baglioni e Ale quello che sopporta
sabato 14 febbraio 2009, ore 16:42
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
Jack Sparrow ha scritto:
didi79 ha scritto:
ellenico ha scritto:
Anzi, Didi, a te è andata bene con Baglioni...io a la mia lei, le romperei le scatole con le canzoni di Sergio Endrigo.
sono io la fan scatenata di Baglioni e Ale quello che sopporta
seeeeeeeeee vabbèèèèèèèèèèè!!
giusto una volta l'anno posso scegliere un film del genere (che poi se non fose per la musica nemmeno io vorrei vederlo )
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
dai lo so ke giga ama baglioni alla pazzia ( )
ma oggi mi sento un pò "roy" e voglio mettere tanta musica per tutte le belle donne innamorate eh eh
sabato 14 febbraio 2009, ore 17:01
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
[quote="Jack Sparrow"]dai lo so ke giga ama baglioni alla pazzia ( ) ma oggi mi sento un pò "roy" e voglio mettere tanta musica per tutte le belle donne innamorate eh eh
[/quote]
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
sabato 14 febbraio 2009, ore 17:04
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
[quote="dada"][quote="Jack Sparrow"]dai lo so ke giga ama baglioni alla pazzia ( ) ma oggi mi sento un pò "roy" e voglio mettere tanta musica per tutte le belle donne innamorate eh eh
[/quote]
[/quote]
I'm feel ROY
sabato 14 febbraio 2009, ore 17:06
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt