Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
io voglio giocareeee, sono mesi che non tocco un pallone
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
lunedì 16 febbraio 2009, ore 19:01
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
ryoga ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
ryoga ha scritto:
io non capisco....ma se di partite Gelanelmondo..se ne sono fatte già na decina.... perchè 1°???
ma non c'era luke a "organizzare" ....ma 4 sciacquetti!!
PRIPARITI A CASCIA!!!
ma pirchì., luke fa l'organizzatore di mestieri???
IU VIRè ORGANIZZO.......
na bella carpata i mazzati
lunedì 16 febbraio 2009, ore 19:02
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
siciliano ha scritto:
allura stattinni e casi...nn vorrei ti venisse la sindrome di gianiro
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
ryoga ha scritto:
siciliano ha scritto:
allura stattinni e casi...nn vorrei ti venisse la sindrome di gianiro
RYOGA, il buon gianiro ha appeso scarpe e non solo al chiodo da troppo tempo, io sono sempre uno sportivo!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
lunedì 16 febbraio 2009, ore 19:04
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
[quote="gianiro"][quote="siciliano"][quote="ryoga"][quote="siciliano"]io voglio giocareeee, sono mesi che non tocco un pallone[/quote]
allura stattinni e casi...nn vorrei ti venisse la sindrome di gianiro [/quote] RYOGA, il buon gianiro ha appeso scarpe e non solo al chiodo da troppo tempo, io sono sempre uno sportivo![/quote]
sarò pronto [/quote]
amma biriri
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
se c'è un posto cu roberto baggio iocu
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
lunedì 16 febbraio 2009, ore 19:19
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
munnizza ha scritto:
se c'è un posto cu roberto baggio iocu
bravo munnizza
dai così se semmu assai a vuliri iucari a baggio ci tocca fari i convocazioni!!
chi sarà convocato?
iu no
lunedì 16 febbraio 2009, ore 19:21
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
conviene fare una cosa....i primi 5 (tra cu io)n che hanno datpo l'adesione giocano con la squadra A capitanata dsa robbetto e gli ultimi 5 con la B capitanata da lukemen e che prendera cafiatedda...
lunedì 16 febbraio 2009, ore 19:23
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
Razio ha scritto:
conviene fare una cosa....i primi 5 (tra cu io)n che hanno datpo l'adesione giocano con la squadra A capitanata dsa robbetto e gli ultimi 5 con la B capitanata da lukemen e che prendera cafiatedda...
Secondo le tue indicazioni gioco con Baggio poichè sn stato il primo a dare l'adesione..
..ma se Luke si decide a mettere mani nel portafogli...
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
lunedì 16 febbraio 2009, ore 19:26
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Razio ha scritto:
no, con lukeman non ci vuole giocare nessuno
iddu si porta di facebook i iucatura bboni ...
tra cui: nunzio cammisa e pigno selvatico!!