Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
Connessione
Ultimamente quando sono connesso ad internet da casa e
faccio o arriva una telefonata sul telefono fisso mi cade la connessione
per qualche secondo per poi riconnettersi nuovamente.
Ho i filtri adsl sulle prese telefoniche.
Qualcuno sàcome posso risolvere il problema?
Grazie
martedì 17 febbraio 2009, ore 13:16
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
Re: Connessione
cioffanni ha scritto:
Ultimamente quando sono connesso ad internet da casa e faccio o arriva una telefonata sul telefono fisso mi cade la connessione per qualche secondo per poi riconnettersi nuovamente. Ho i filtri adsl sulle prese telefoniche. Qualcuno sàcome posso risolvere il problema? Grazie
Probabilmente uno dei filtri s'è guastato. Fai una prova cambiando innanzitutto quello del router adsl
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫♪ -- Gary Jules, Mad World
martedì 17 febbraio 2009, ore 14:26
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
Re: Connessione
Enzo Leonardi ha scritto:
cioffanni ha scritto:
Ultimamente quando sono connesso ad internet da casa e faccio o arriva una telefonata sul telefono fisso mi cade la connessione per qualche secondo per poi riconnettersi nuovamente. Ho i filtri adsl sulle prese telefoniche. Qualcuno sàcome posso risolvere il problema? Grazie
Probabilmente uno dei filtri s'è guastato. Fai una prova cambiando innanzitutto quello del router adsl