Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 10 ottobre 2007, ore 18:45 |
|
|
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
|
|
mercoledì 10 ottobre 2007, ore 21:15 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
mercoledì 10 ottobre 2007, ore 22:38 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
MI veni di kianciri,mi chiedo ma perke sempre da noi ,speriamo che almeno il palazzetto dello sport sia a norma.
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
giovedì 11 ottobre 2007, ore 9:57 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
e il direttore dei lavori?
la prima domanda che nasce spontanea è : ma il direttore dei lavori che faceva?
poi ti documenti e scopri che il direttore dei lavori (tribunale e diga foranea) è tale Ing. Averna di Caltanissetta marito del magistrato Caterina Chinnici.
............................................................... SENZA PAROLE
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
giovedì 11 ottobre 2007, ore 13:28 |
|
|
talpetta
City Lover
|
tante volte cado nell'errore di pensarlo ma devo imparare che la loro è solo un'interpretazione di ciò ch epuò essere la realtà, peccato però mi paiceva l'idea che il tribunale fosse quansi pronto e per di più avevamo pure risparmiato soldi
|
giovedì 11 ottobre 2007, ore 15:16 |
|
|
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
|
In Italia si vive di luoghi comuni, di intercettazioni telefoniche che la magistratura usa, spesso bene, ma talvolta potrebbe commettere errori madornali, dunque non è detto che l'accusa venga confermata!
Il luogo comune è che gli appalti pubblici siciliani sono in qualche modo riconducibili ad ambienti legati con la criminalità, le filiere di costruzioni prevedono diverse prove prima dell'agibilità, e le costruzioni vengono fatte seguendo calcoli di stabilità statica e dinamica molto rigidi....qui prima di testare hanno già scoperto tutto....e questo è quantomeno strano!!!
Trattandosi di un palazzo di giustizia, dovrebbe essere il ministero della giustizia ad aver fatto gara e scelto appaltatore e sub appaltatori, nominando una persona di sua fiducia anche per controllare che i lavori venissero eseguiti a specifica e secondo la regola dell'arte!! Il proprietario di uno stabile in costruzione controlla sempre che gli stiano facendo dei buon i lavori!!
I calcoli di ingegneria prevedono pure una tolleranza superiore al 50% es. se progetto un soppalco che deve tenere 100kg, farò i calcoli come se ne dovesse tenere almeno 150.
Per quanto riguarda le intercettazioni immaginatevi un uomo, Paperino, che è seduto a destra su una vettura in movimento condotta da un'altro ....Paperino è a telefono con Pluto, Pluto è indagato per spaccio di droga.....se Paperino dice al conducente dell'auto, mentre è al telefono con Pluto di cambiare direzione e Paperino è gelese dirà " pigghia i ddrocu".....ma il p.m. che è di Milano, ascoltando la conversazione, potrà benissimo capire, pur tentendo di fare bene il suo lavoro "pigghia a droga"..e l'indomani potrebbe affermare che Paperino e Pluto sono accusati di associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di stupefacenti!!!
Comunque dobbiamo fidarci della Magistratura e sperare che tutto si risolva
_________________ LA MAFIA FA SCHIFO
|
giovedì 11 ottobre 2007, ore 15:27 |
|
|
irnerio
City Lover
Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13 Messaggi: 752 Località: Gela
|
Tranquilli, io so che i lavori stanno proseguendo, dato che si tratta di opera in fase di ultimazione. Dunque, forse non ci saranno contraccolpi...c'e la faremo ad avere il nostro Tribunale nonostante la magistratura Italiana...
|
venerdì 12 ottobre 2007, ore 9:45 |
|
|
talpetta
City Lover
|
|
venerdì 12 ottobre 2007, ore 15:46 |
|
|