Autore |
Messaggio |
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
V-DAY GELESE
Alla lotta contro il crimine bisogna necessariamente unire la lotta contro le cause sociali che lo determinano. Se la lotta alla mafia non incontra la questione sociale, la partita si perde. Cosa voglio dire: se un giovane trovasse facilmente un lavoro che lo gratificasse economicamente e non, sicuramente non sarebbe facilmente reclutabile dalla mafia. Il problema sociale più grosso della nostra citta è la mancanza cronica di lavoro. La classe politica e dirigente dovrebbe interrogarsi su questo, e invece cosa fà? Assunzioni clientelari in tutti gli enti o società che riesce a controllare ............................. Caltaqua docet!!!!!!
Non riesco più a sopportare tutto questo ............................. V A F F _ _ _ _ _ L O.
ANZI MANDIAMOGLIELI TUTTI, ONOREVOLI DI TUTTA LA PROVINCIA E POLITICI LOCALI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
Ultima modifica di francesco eseguita giovedì 11 ottobre 2007, ore 21:47, modificato 2 volte in totale.
|
giovedì 11 ottobre 2007, ore 15:22 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
dimenticavo
domenica si votano le primarie per il PD.
Basta 1 euro per mandare a f f a n c u l o chi vogliamo e farglielo pure leggere.
Rechiamoci a votare, spendiamo un'euro ma lunedì quando fanno lo spoglio troveranno tutti i v a f f a n c u l o che gli abbiamo scritto.
che ne dite?
mi state facendo diventare un rivoluzionario ( forse è la mia vera indole )
ribelle 2.0
|
giovedì 11 ottobre 2007, ore 15:28 |
|
|
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
|
Sarebbe opportuno mandarli a f.......lo come Aldo in "tre uomini e una gamba" quando stanno viaggiando a bordo di una Daewoo Nubira wagon direzione Pizzo Calabro
_________________ LA MAFIA FA SCHIFO
|
giovedì 11 ottobre 2007, ore 15:30 |
|
|
francesco
Global Moderator
|
aggiungete
se mi scordo qualcuno potete suggerirmelo
ribelle 2.0
|
giovedì 11 ottobre 2007, ore 15:34 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Bah io non vado a votare , non capisco perchè devo dare un Euro a qualcosa che non credo , bah sul partito democratico a Gela tendono a utilizzare il gioco di parole con la parola democrazia , anche se ancora non hanno spiegato dove si colloca in Europa http://it.wikipedia.org/wiki/Partito_De ... 8Italia%29http://it.wikipedia.org/wiki/Partito_De ... co_Europeobah il sindaco oggi c'era una manifestazione popolare poteva partecipare, forse voleva nascondere che Caltacqua aveva ricevuto l'appalto dal centro sinistra eh eh cerco di essere indiferrente ai politici senza alzare la voce ecco
|
giovedì 11 ottobre 2007, ore 15:56 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: dimenticavo
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 11 ottobre 2007, ore 17:24 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Cosa vuoi dire gianiro? Francè ci stai prendendo gusto... che bello il tipo del tuo avatar Uhmuhm... secondo me non cambierebbe nulla mandandoli a quel paese... a meno che lo sfoglio non si faccia pubblicamente... e lì sai che ridere!
giovedì 11 ottobre 2007, ore 21:20 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
giovedì 11 ottobre 2007, ore 21:35 |
|
|
francesco
Global Moderator
|
SMS
FACCIAMO GIRARE UN SMS CON QUESTO TESTO:
Approfitta delle primarie del PD. Vai a votare e scrivi sulla scheda V A F F A N C U L O. Costa 1 euro ma che soddisfazione!! fallo girare
FORZA RAGAZZI FACCIAMOGLI VEDERE CHI SIAMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ribelle 2.0
|
giovedì 11 ottobre 2007, ore 21:42 |
|
|
roy greich
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Si ma se fate così fate il loro gioco , chi dirà mai quello che scrivete, voi fate numero alla loro raccolta politica.
|
giovedì 11 ottobre 2007, ore 22:08 |
|
|
francesco
Global Moderator
|
controlliamo
ho deciso di partecipare allo spoglio con una telecamerina digitale, bastano una decina di vaffa...... che viene un bel filmatino per youtube immagina le facce dei vari Speziale, Liardo ecc.
ribelle 2.0
|
venerdì 12 ottobre 2007, ore 12:53 |
|
|
roy greich
|
Bravo Gianiro..... , perchè se date un Euro fate il loro gioco ricordatelo..... non diranno mai che hai scritto va******lo
|
venerdì 12 ottobre 2007, ore 16:51 |
|
|
francesco
Global Moderator
|
non lo diranno ma io lo riprenderò e lo metterò in rete
ribelle 2.0
|
venerdì 12 ottobre 2007, ore 16:57 |
|
|
roy greich
|
E loro diranno ma che mi frega.......come lo dicono di Beppe Grillo..... io credo che la protesta si fa nell'urna elettorale
|
venerdì 12 ottobre 2007, ore 17:05 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
bravo francesco
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 12 ottobre 2007, ore 18:30 |
|
|