Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
sempre più in basso 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
non sono roy pero' a volte la tua faziosità è imbarazzante! ma io penso che non te ne rendi conto...parli col cuore..:asd:

per soru...non credo vincerà con almeno 5 punti di distacco e nel 2013 spero si candidi a premier...ripeto...fossero tutti come lui!!!

Io penso che tu invece non ti rendi conto che il mondo non si divide solo fra chi è pro berlusconi e affini o contro berlusconi e affini.

Io non lo conosco Soru, ma completamente, mi fa piacere che tu lo conosci meglio dei tuoi compagni sardi.

io penso ivece che vuoi far credere di essere imparziale, ma non lo sei neanche per niente...come ripeto tu riusciresti a difendere per assurdo anche il mostro di firenze se solo si candidasse per forza italia!

i miei compagni sardi come li chiami tu infatti sono tutti con soru e alle elezioni vedrai...per farti un'idea....leggi i sondaggi...o vai su facebook e vedi quanti e copn che numeri gruppi PRO-soru ci sono e quanti ANTI-soru...resterai deluso

lunedì 9 febbraio 2009, ore 20:05
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: mercoledì 6 febbraio 2008, ore 15:34
Messaggio Re: sempre più in basso
irnerio ha scritto:
TEGLEA ha scritto:
ieri sentivo ke la linea ferroviaria gela- catania nn verrà modernizzata ma mlt probabilmente verrà soppressa assieme ad un'altra tratta.
Un centro come gela nel 2009 nn avrà una linea ferroviaria ; assurdoooooooooooooooo, con delle strade come le nostre che neppure nel terzo mondo esistono.
Ma le belle notizie arrivano sempre in coppia , soppressione del tribunale perchè l'organico nn supera le 40 unità ,(ecco xkè iol sindaco a deciso di bloccare i lavori).
e i politici ke fanno????????????????
sn impegnati a combattere la mafia .............tra un pò tutti andranno via da gela e la battaglia contro la mafia è vinta.....

più il tempo passa e più penso ke neppure un miracolo possa aiutare questa città.................

Visto lo stato della rete ferroviaria c'è da domandarsi perchè non l'abbiano eliminata prima.
Allo stato attuale non serve a nulla, le merci viaggiano in camion, chi viaggia non utilizza di certo la
stazione di Gela, investimenti nemmeno a parlarne, ci sono ben altre priorità, giustamente -vedi i tratti palermo catania e catania Messina...
A questo punto eliminiamola, almeno miglioreremo la viabilità della via Butera :)
Confermo che il Tribunale è in costruzione, tuttavia si vedono ben pochi operai a lavoro la mattina... Speriamo rispettino i tempi![/quote

nn riesco a capire la mentalità di alcuni di voi, fatta di secoli di rassegnazione.
Io nn riesco a rassegnarmi e vorrei ke i politici, capissero ke se la linea ferroviaria fosse elettrica ,la gente nn prenderebbe il pulman, i taxi o auto private(visto anche lo stato delle ns strade), bisogna combattere con tutte le forze x i propri diritti
E poi i mezzi di trasporti (per aria, per terra e per mare) rappresentano lo sviluppo economico e sociale di una città.
questo è il motivo ke mi ha spinto ad aderire ad obiettivo gela, finalmente i gelesi vogliono agire.
In questi gelesi io mi riconosco.
auspico ke finalmente la classe politica si svegli dal letargo o dal servilismo e agisca nell'interesse della città e dei cittadini.

martedì 10 febbraio 2009, ore 11:56
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: mercoledì 6 febbraio 2008, ore 15:34
Messaggio Re: sempre più in basso
irnerio ha scritto:
TEGLEA ha scritto:
ieri sentivo ke la linea ferroviaria gela- catania nn verrà modernizzata ma mlt probabilmente verrà soppressa assieme ad un'altra tratta.
Un centro come gela nel 2009 nn avrà una linea ferroviaria ; assurdoooooooooooooooo, con delle strade come le nostre che neppure nel terzo mondo esistono.
Ma le belle notizie arrivano sempre in coppia , soppressione del tribunale perchè l'organico nn supera le 40 unità ,(ecco xkè iol sindaco a deciso di bloccare i lavori).
e i politici ke fanno????????????????
sn impegnati a combattere la mafia .............tra un pò tutti andranno via da gela e la battaglia contro la mafia è vinta.....

più il tempo passa e più penso ke neppure un miracolo possa aiutare questa città.................

Visto lo stato della rete ferroviaria c'è da domandarsi perchè non l'abbiano eliminata prima.
Allo stato attuale non serve a nulla, le merci viaggiano in camion, chi viaggia non utilizza di certo la
stazione di Gela, investimenti nemmeno a parlarne, ci sono ben altre priorità, giustamente -vedi i tratti palermo catania e catania Messina...
A questo punto eliminiamola, almeno miglioreremo la viabilità della via Butera :)
Confermo che il Tribunale è in costruzione, tuttavia si vedono ben pochi operai a lavoro la mattina... Speriamo rispettino i tempi![/quote

nn riesco a capire la mentalità di alcuni di voi, fatta di secoli di rassegnazione.
Io nn riesco a rassegnarmi e vorrei ke i politici, capissero ke se la linea ferroviaria fosse elettrica ,la gente nn prenderebbe il pulman, i taxi o auto private(visto anche lo stato delle ns strade), bisogna combattere con tutte le forze x i propri diritti
E poi i mezzi di trasporti (per aria, per terra e per mare) rappresentano lo sviluppo economico e sociale di una città.
questo è il motivo ke mi ha spinto ad aderire ad obiettivo gela, finalmente i gelesi vogliono agire.
In questi gelesi io mi riconosco.
auspico ke finalmente la classe politica si svegli dal letargo o dal servilismo e agisca nell'interesse della città e dei cittadini.

martedì 10 febbraio 2009, ore 11:56
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
caro gianiro, con tutto il rispetto, ma il post sopra a questo è un'accozzaglia di minkiate (scusa ma non trovo nessun altro termine per definirla).continua a leggere il giornale e a fare il demagogo...ma poi non ti lamentare se il paese va cosi' come ripeto spesso e anche e sopratutto colpa vostra prima che di berlusconi

mercoledì 18 febbraio 2009, ore 19:24
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
caro gianiro, con tutto il rispetto, ma il post sopra a questo è un'accozzaglia di minkiate (scusa ma non trovo nessun altro termine per definirla).continua a leggere il giornale e a fare il demagogo...ma poi non ti lamentare se il paese va cosi' come ripeto spesso e anche e sopratutto colpa vostra prima che di berlusconi

Nei giornali questo non c'è scritto.
Ti ho detto chi mi ha detto queste cose, e mi sono interessato solo perchè mi sono state riferite da una voce diretta e mai nessuno nei giornali ne aveva fatto cenno....ovvio, era un inciucio bipartisan e i giornali sono tutti schierati o dall'uno o dall'altro lato.
Questo che me lo ha riferito, di Cagliari, ha un tatuaggio sul poplaccio....il tuo caro Chè!
Lui è voluto andare a votare nonostante si trovasse a Ct, qundi oerdendo soldi di tasca propria, perchè speravano lui ed altri ultracomunisti sognatori di portare uno dei due al ballottaggio in qualche modo.
Razio, non ti fidare dei giornali.

certo mi fido di emilio fede, e di uno qualsiasi che nemmeno conosco e devo prendere le sue parole come vangelo...:asd:

nghia' giani' se propio devi attaccare la sinistra fallo in un modo serio e credibile! se dici cose per sentito dire...è una cosa ridicola....

mercoledì 18 febbraio 2009, ore 19:52
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:

Nei giornali questo non c'è scritto.
Ti ho detto chi mi ha detto queste cose, e mi sono interessato solo perchè mi sono state riferite da una voce diretta e mai nessuno nei giornali ne aveva fatto cenno....ovvio, era un inciucio bipartisan e i giornali sono tutti schierati o dall'uno o dall'altro lato.
Questo che me lo ha riferito, di Cagliari, ha un tatuaggio sul poplaccio....il tuo caro Chè!
Lui è voluto andare a votare nonostante si trovasse a Ct, qundi oerdendo soldi di tasca propria, perchè speravano lui ed altri ultracomunisti sognatori di portare uno dei due al ballottaggio in qualche modo.
Razio, non ti fidare dei giornali.

certo mi fido di emilio fede, e di uno qualsiasi che nemmeno conosco e devo prendere le sue parole come vangelo...:asd:

nghia' giani' se propio devi attaccare la sinistra fallo in un modo serio e credibile! se dici cose per sentito dire...è una cosa ridicola....

Io atacco tutta la politica e siccome in questo forum ci sono solo antiberlusciniani di SINISTRA, la mia missione è quella di far comprendere che anche la sinistra è un uguale accozzaglia di me*da, visto che della destra lo sapete già. Non vogluio perdere tempo a parlare male della destra, poichè già siete abbastanza vaccinati da quel lato.
ma vedi siccome il sottolineato è falso, se propio devi riportare storielle inventate storielle surreali, alemno scegli quelle venute meglio che siano almeno credibli senno' non ha senso, io ho un amico in lombardia con il tatuaggio di mussolini e mi ha detto che.....

mercoledì 18 febbraio 2009, ore 20:04
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggio 
Cita:
o atacco tutta la politica e siccome in questo forum ci sono solo antiberlusciniani di SINISTRA

Non sono ne di destra ne di sinistra
Essendo una persona sana di mente dico soltanto che Berlusconi ha definitivamente rotto la min*ia

E' un megalomane che pensa solo ai suoi interessi e ai suoi soldi .. è riuscito a farsi tante di quele leggi a favore che non hai idea ....ha scambiato il parlamento italiano per una sala conferenze della mediaset
Non ha rispetto delle istituzioni e delle leggi , è schiavo del suo ego , e se non ci fosse l'immunita' parlamentare , 10 anni di galera non glie li toglierebbe nessuno .

Riesce a tenere unito il centro destra grazie a quei maledetti soldi che possiede. E' una persoina furba e meschina , e non merita nemmeno di essere un deputato

ha fatto dell'Italia lo zimbello d'Europa e le sue gaff internazionali fanno si che cresca ancora nel cervello degli europei quel pensiero di Italietta quale la nostra penisola viene chiamata

Di Berlusconi non c'è nulla da difendere .. prima si toglie dalle palle meglio è

Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!

mercoledì 18 febbraio 2009, ore 21:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
Ippocrate ha scritto:
Cita:
o atacco tutta la politica e siccome in questo forum ci sono solo antiberlusciniani di SINISTRA

Non sono ne di destra ne di sinistra
Essendo una persona sana di mente dico soltanto che Berlusconi ha definitivamente rotto la min*ia

E' un megalomane che pensa solo ai suoi interessi e ai suoi soldi .. è riuscito a farsi tante di quele leggi a favore che non hai idea ....ha scambiato il parlamento italiano per una sala conferenze della mediaset
Non ha rispetto delle istituzioni e delle leggi , è schiavo del suo ego , e se non ci fosse l'immunita' parlamentare , 10 anni di galera non glie li toglierebbe nessuno .

Riesce a tenere unito il centro destra grazie a quei maledetti soldi che possiede. E' una persoina furba e meschina , e non merita nemmeno di essere un deputato

ha fatto dell'Italia lo zimbello d'Europa e le sue gaff internazionali fanno si che cresca ancora nel cervello degli europei quel pensiero di Italietta quale la nostra penisola viene chiamata

Di Berlusconi non c'è nulla da difendere .. prima si toglie dalle palle meglio è

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

ecco gianiro come parla un uomo non di sinistra, ma che non per questo difende il nano infame

mercoledì 18 febbraio 2009, ore 22:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
miiiiii ma non puoi paragonare berlusconi a veltroni azz e come lo devono dire??? veltroni non è un ladro! non fa interessi personali! si è ritirato e adesso sara' depèutato semplice! prodi non vuole entrare piu' in politica! quale cancro? il cancro è berlusconi e voi che lo seguiteeee!!!!!!!poi zuccone dipietro...evabbe si commenta da solo...

mercoledì 18 febbraio 2009, ore 22:44
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
miiiiii ma non puoi paragonare berlusconi a veltroni azz e come lo devono dire??? veltroni non è un ladro! non fa interessi personali! si è ritirato e adesso sara' depèutato semplice! prodi non vuole entrare piu' in politica! quale cancro? il cancro è berlusconi e voi che lo seguiteeee!!!!!!!poi zuccone dipietro...evabbe si commenta da solo...

Quindi se domani muore Berlusconi l'Italia si sistema di colpo?
Non ci resta che pregare!
vabbene va'...con questa facile ironia non si va da nessuna parte....nessuno ha la bacchetta magica , ma stai sicuro che nessuno fara' glio interessi personali e della sua azienda come lui, e piano piano le cose si sistemnerebbero.

prega prega....ma io la vedo brutta....quello campa fino a 96 anni

mercoledì 18 febbraio 2009, ore 22:47
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
ogniuno vota chio crede ma non puoi parlare per supposizioni sentiti dire e minkiate....

saru è presidente della tiscali allora? ha mai favorito la sua azienda ? NO
cuffaro i suoi fratellli hanno un'azienda di bus, che è stata enormemente favorita da toto vasavasa? SI
prodi è portato dalle banche? meglio farsi una risata
berlusconi ha favorito le sue aziende? si e continua a farlo
d'alema dalla fiat? vedi prodi, una risata è meglio

ogniuno è libero di votare chi vuole e se tu sei contento di votare la bestia di berlusconi lo puoi fare, ma dire per giustificarlo che tutti sono uguali mi dispiace ma non è cosi' NON E' COSIIIII'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mercoledì 18 febbraio 2009, ore 23:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
tralasciando l'ultima frase provocatoria e per me offensiva evidentemente a specchio, è ridicolo pensare che chi ha un'azienda non possa candidarsi, sei abituato a non parlare con i fatti ma con i sentito dire e con le tue immaginazioni, quelle che ti ho fatto rpesente io di berlusconi e cuffaro è evidente e provato, tu parli di soru, che non puo' fare il presidente della regioen perche' ha tiscali :asd2::asd2::asd: ahiahi !!!! ''tutti hanno il loro interesse'' :asd: si e quello di prodi qual'è quello di d'alema? quello di veltroni? la fiat? :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

mercoledì 18 febbraio 2009, ore 23:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
tralasciando l'ultima frase provocatoria e per me offensiva evidentemente a specchio, è ridicolo pensare che chi ha un'azienda non possa candidarsi, sei abituato a non parlare con i fatti ma con i sentito dire e con le tue immaginazioni, quelle che ti ho fatto rpesente io di berlusconi e cuffaro è evidente e provato, tu parli di soru, che non puo' fare il presidente della regioen perche' ha tiscali :asd2::asd2::asd: ahiahi !!!! ''tutti hanno il loro interesse'' :asd: si e quello di prodi qual'è quello di d'alema? quello di veltroni? la fiat? :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

E' evidente che non hai ben chiaro il concetto di conflitto d'interesse.

Si verifica un conflitto di interessi quando viene affidata un'alta responsabilità decisionale ad un soggetto che abbia interessi personali o professionali in conflitto con l'imparzialità richiesta da tale responsabilità, che può venire meno visti i propri interessi in causa.

Il verificarsi di un conflitto non costituisce di per sé prova che siano state commesse scorrettezze, può tuttavia costituire un'agevolazione nel caso in cui si cerchi di influenzare il risultato di una decisione per trarne un beneficio. L'essere in conflitto di interessi ed abusare effettivamente della propria posizione restano però due aspetti distinti: un soggetto coinvolto, infatti, potrebbe non agire mai in modo improprio. Tuttavia un conflitto di interessi esiste a prescindere che ad esso segua una condotta impropria o meno.

quale sarebbe il beneficio adesso mi devi spiegare, possibilemnte attenendoti a fatti reali non come la fiat e le banche

mercoledì 18 febbraio 2009, ore 23:21
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:

E' evidente che non hai ben chiaro il concetto di conflitto d'interesse.

Si verifica un conflitto di interessi quando viene affidata un'alta responsabilità decisionale ad un soggetto che abbia interessi personali o professionali in conflitto con l'imparzialità richiesta da tale responsabilità, che può venire meno visti i propri interessi in causa.

Il verificarsi di un conflitto non costituisce di per sé prova che siano state commesse scorrettezze, può tuttavia costituire un'agevolazione nel caso in cui si cerchi di influenzare il risultato di una decisione per trarne un beneficio. L'essere in conflitto di interessi ed abusare effettivamente della propria posizione restano però due aspetti distinti: un soggetto coinvolto, infatti, potrebbe non agire mai in modo improprio. Tuttavia un conflitto di interessi esiste a prescindere che ad esso segua una condotta impropria o meno.

quale sarebbe il beneficio adesso mi devi spiegare, possibilemnte attenendoti a fatti reali non come la fiat e le banche

Un coflitto di intersse c'è sempre se chi ha un incarico piò portare un vantaggio alla propria azienda.
Per esempio: se io fossi direttore della raffineria e contemporaneamente avessi una azienda che costruisce pompe, sarei in coflitto di interesse anche se la mia ditta privata vincesse un appalto in maniera regolare. Non sarei in coflitto di intere se avessi una merceria.
Soru è in conflitto d'interesse prchè la sua azienda partecipa alel gare di appalto regionali di cui lui era presidente della regione.
Si è in conflitto di interesse anche se le aziende sono di parenti stretti coem figli, fratelli o mogli.
I Italia, questo concetto è sempre disatteso.
W MasinI!
ma no, perche' se vinci nel tuo esempio l'appalto in modo regolare va benissimo. cmq se si convintu...pero' alla prossima non ti permettere a dire piu' che voto berlusconi che mi offendo :)

mercoledì 18 febbraio 2009, ore 23:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggio 
Forse non ci siamo capiti ... questa gente se ne deve andare .. a cominciare da Berlusconi
Chi verra' dopo di lui , ancxhe fosse paperino , sarebbe molto meglio per tutti.

Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!

mercoledì 18 febbraio 2009, ore 23:43
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo