Autore |
Messaggio |
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
Diego è discontinuo... e poi ciammettere ke a difesa è assurda... anke se favallino iucau u megghiu i tutti
ddu llampatone i senderos si ddummisciu...
Cmq sia è un giocatore da nn sottovalutare 'stardo
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
giovedì 19 febbraio 2009, ore 16:00 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
SECONDO ME
il paragone tra Diego e Scarface non si può fare.. due giocatori completamente diversi, ambedue forti e decisivi ma due ruoli completamente differenti.
Diego e Alex.. beh, anche loro non hanno nulla in comune, Alex è una seconda punta a tutti gli effetti, ma è talmente forte tecnicamente che si è prestato bene anche a far da rifinitore o addirittura da attaccante esterno, ma come dice lui stesso è una PUNTA e basta.
Diego invece se lo hai visto ieri sera, gioca molto dietro le 2 punte, gioca in posizione centrale, davanti ai mediani ed alle volte addirittura alla stessa altezza di quest'ultimi, da cui riceve palla in continuazione e crea gioco;
PEr quello che ho visto ieri sera (considerando che giocava contro il Milan e no contro il rabbateddru) nel suo ruolo, giocatori cosi' forti nel mercato non ce n'è, quindi se si decide di cambiare sistema di gioco, punterei dritto dritto a lui.
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 19 febbraio 2009, ore 16:06 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
brazo hai ragione. pero' alex e diego insieme non possono giocare. questo è poco ma sicuro. e cmq se propio mezza punta deveb essere io credo in Giovinco. spendere 20 MLn quando hai Giovinco (a mio parere tra 2 anni piu' forte) in casa è pazzia pura secondo me, e quindi conoscendo secco lo faranno. col 4-4-2, scarface sarebbe perfettoooooo! precisi precisi...
ora ti chiedo tu potendo scegliere tra diego e scarface chi compreresti?
|
giovedì 19 febbraio 2009, ore 16:10 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Boh è difficile scegliere, perchè io per mia cultura calcistica sono più per un trequartista e 2 punte che per un rigido 4-4-2, ma è anche vero che dovremmo cambiare sistema di gioco e quindi (forse) allenatore ed inoltre è anche vero che abbiamo giocatori forse + adatti al 4-4-2 che al 4-3-1-2.
Non sò, se si vuole continuare con questo progetto, sarebbe il caso di investire su Frank (anche se sn convinto che il Bayern non lo cederà se non per cifre astronomiche e dunque fuori portata juve), se invece si volesse cambiare rotta, a me Diego piace.
lo immagino in un 4-3-1-2 con Diego dietro le punte Del Piero e Amauri/3zeghè
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 19 febbraio 2009, ore 16:20 |
|
|
Razio
City Soldier
|
perche' credi che giovinco sia meno di diego? ieri leggevo che vogliono dare vastianu alla sampdoria per cassano.... ...sono fuori di brocca....lasciamolo maturare un po' facciomolo giocare di piu' e ci divertiremo...
|
giovedì 19 febbraio 2009, ore 16:23 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Speriamo.. ma più lo vedo giocare, più mi sembra gracilino per diventare un leader di una grande squadra.. boh! spero di sbagliarmi, ma tranne la partita col Ct, non gli ho mai visto fare le cose che riusciva a fare con l'under..
Invece Diego, ieri stesso se ci hai fatto caso, oltre alla tecnica e alla visione di gioco, ha fatto vedere furore agonistico ed esplosività, vinceva contrasti anche con Ambrosini, sfuggiva a Flamini e Pirlo, tirava da fuori, faceva scivolate.. insomma, fisicamente un altra storia e purtroppo nel calcio attuale se vuoi essere un leader devi avere anche queste cose..
|
giovedì 19 febbraio 2009, ore 16:30 |
|
|
Razio
City Soldier
|
su questo hai perfettamente ragione, a fisico sta a zero, è molto gracile, ma ha altre qualità. behnon ha il carisma che ha del,piero per essere un leader, ma nella juventus neanche diego lo sarebbe, ma per uqesto c'è chiellini ...
|
giovedì 19 febbraio 2009, ore 16:34 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Ma cmq, con Ranieri in panca la vedo dura un acquisto di DIEGO..
Ribery non lo vendono..
Silva costa assai..
Sapiddru cu ni tocca
Guberti??
PS: ma sei mmucciato??
|
giovedì 19 febbraio 2009, ore 16:39 |
|
|
Razio
City Soldier
|
|
giovedì 19 febbraio 2009, ore 16:42 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 19 febbraio 2009, ore 18:18 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
forza ragazzi cerchiamo di vincere stasera
martedì 10 marzo 2009, ore 21:43 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
martedì 10 marzo 2009, ore 23:32 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
martedì 10 marzo 2009, ore 23:54 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Grande Juve.. grande Cuore
usciamo a testa alta, gridando in culo alla sfortuna!
|
mercoledì 11 marzo 2009, ore 1:26 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
diciamo pure SFIGA!!
PERò grandissima juve! grazie ai ragazzi!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 11 marzo 2009, ore 7:21 |
|
|