Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
ma quindi vieni al discorso mio o di gianiro?
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 23:47 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
di chiunque un po viriri mancu scrittu do muro a berlusconi!
giovedì 19 febbraio 2009, ore 7:46 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
Ho letto che tu e gianiro discutevate sul fatto che eliminato Berlusconi , in Italia non cambierebbe niente .
Non è cosi' .. eliminato Berlusconi , si eliminerebbe gia' una grossa fetta di malapolitica
Eliminato Berlusconi , il centro destra verrebbe preso in mano da Fini , che sicuramente , alla pari di Veltroni è un'uomo 10.000 volte meglio del nano.
Bene o male a sinistra un cambiamento molto forte c'è stato , ocn la nascita del PD la socmparsa dei partitelli rubasoldi e soprattuttto la scomparsa dell'ultimo partito comunista in europa (siamo sempre quelli piu' indietro) .
A destra Berlusconi blocca tutti questi cambiamenti e innovazioni anche a livello politico , portando all'esasperazione della classe dirigente.
Questo signore ha bloccato per 15 anni quei cambiamenti che in altri stati europei sono sstati naturali e automatici.
Questo signore , per una brama di potere personale , ha distrutto la politica e i giovani di oggi , con le sue televisione propagandistiche e senza valori e con le sue leggi del ca**o.
vedi io .. con una ca**o di triennale non riesco a fare nulla , quando invece prima con una quinquennale uscivi come un signor professore , istruito e con i controcoglioni .
le sue riforme hanno portato ocnfusione ed ignoranza .
Adesso osno sicuro che cerchera' di fare il presidente della repubblica , cambiando ancora una volta la costituzione a suo vantaggio.
Italiani sveglia !!!
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
giovedì 19 febbraio 2009, ore 11:40 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
| | | | Ippocrate ha scritto: Ho letto che tu e gianiro discutevate sul fatto che eliminato Berlusconi , in Italia non cambierebbe niente . Non è cosi' .. eliminato Berlusconi , si eliminerebbe gia' una grossa fetta di malapolitica
Eliminato Berlusconi , il centro destra verrebbe preso in mano da Fini , che sicuramente , alla pari di Veltroni è un'uomo 10.000 volte meglio del nano. Bene o male a sinistra un cambiamento molto forte c'è stato , ocn la nascita del PD la socmparsa dei partitelli rubasoldi e soprattuttto la scomparsa dell'ultimo partito comunista in europa (siamo sempre quelli piu' indietro) .
A destra Berlusconi blocca tutti questi cambiamenti e innovazioni anche a livello politico , portando all'esasperazione della classe dirigente. Questo signore ha bloccato per 15 anni quei cambiamenti che in altri stati europei sono sstati naturali e automatici. Questo signore , per una brama di potere personale , ha distrutto la politica e i giovani di oggi , con le sue televisione propagandistiche e senza valori e con le sue leggi del ca**o.
vedi io .. con una ca**o di triennale non riesco a fare nulla , quando invece prima con una quinquennale uscivi come un signor professore , istruito e con i controcoglioni . le sue riforme hanno portato ocnfusione ed ignoranza .
Adesso osno sicuro che cerchera' di fare il presidente della repubblica , cambiando ancora una volta la costituzione a suo vantaggio.
Italiani sveglia !!! | | | | |
Penso che l'unico modo per capire cosa cambierebbe realmente sia....ELIMINARLO!!!!UAAAAHHHHHHHAHAAHAHAH!!!
_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
giovedì 19 febbraio 2009, ore 11:43 |
|
|
Razio
City Soldier
|
a aprte quando parli dei partiti mangiasoldi sono daccordo con te su tutto
|
giovedì 19 febbraio 2009, ore 12:32 |
|
|
TEGLEA
Super user
Data iscrizione: mercoledì 6 febbraio 2008, ore 15:34 Messaggi: 268 Località: MILANO
|
| | | | lukeman83 ha scritto: | | | | Ippocrate ha scritto: Ho letto che tu e gianiro discutevate sul fatto che eliminato Berlusconi , in Italia non cambierebbe niente . Non è cosi' .. eliminato Berlusconi , si eliminerebbe gia' una grossa fetta di malapolitica
Eliminato Berlusconi , il centro destra verrebbe preso in mano da Fini , che sicuramente , alla pari di Veltroni è un'uomo 10.000 volte meglio del nano. Bene o male a sinistra un cambiamento molto forte c'è stato , ocn la nascita del PD la socmparsa dei partitelli rubasoldi e soprattuttto la scomparsa dell'ultimo partito comunista in europa (siamo sempre quelli piu' indietro) .
A destra Berlusconi blocca tutti questi cambiamenti e innovazioni anche a livello politico , portando all'esasperazione della classe dirigente. Questo signore ha bloccato per 15 anni quei cambiamenti che in altri stati europei sono sstati naturali e automatici. Questo signore , per una brama di potere personale , ha distrutto la politica e i giovani di oggi , con le sue televisione propagandistiche e senza valori e con le sue leggi del ca**o.
ho letto quello ke avete scritto , ma ancora nn avete capito un c...zzo; è vero ke gli italiani si devono svegliare ,ma sicuramente nn votando la sinistra e quello ke resta di essa. i politici , soprattutto di sinistra sn decenni ke sn lì e cosa hanno fatto i loro interessi.Vedi gela chi l'amministra adesso?nn certo la il centro destra cosa è cambiato?nulla e nulla cambierebbe se la governassero quello del centro destra . il termometro sn le nostre realtà. bisogna fare capire ai politici di centro, sinistra ,destra ect ke è ora di smetterla di arrichhirsi alle ns spalle . è lodevole il vostro attaccamento agli ideali , cosa inesistente in tutti i politici e sottolineo tutti. si fanno eleggere nno x fare gli interessi del popolo , ma i loro .infatti xkè nn prendono i ns stessi stipendi? dp una legislatura hanno pensioni megagalattike, nn pagano l'autostrada, il treno, i loro figli hanno cariche importanti (vedi tonino di pietro ) suo figlio è assessore, fa parte di un consiglio di amministrazione, ect, ect, , e come lui tantissimi (sia di destra, centro, sinistra)hanno in centro a roma appartamenti a prezzi da fame. qnd ho dato l'esame di diritto romano ricordo ke il mio docente mi disse ke i politici vengono pagati profumatamente x nn cadere in tentazioni. Noi dobbiamo tirare la carretta, i nostri figli sn precari a vita, i nostri stipendi da fame e gli affitti carissimi. questa è la realtà svegliati auspico cmq ke il movimento obiettivo gela continui ad essere apolitico .
vedi io .. con una ca**o di triennale non riesco a fare nulla , quando invece prima con una quinquennale uscivi come un signor professore , istruito e con i controcoglioni . le sue riforme hanno portato ocnfusione ed ignoranza .
Italiani sveglia !!! | | | | |
Penso che l'unico modo per capire cosa cambierebbe realmente sia....ELIMINARLO!!!!UAAAAHHHHHHHAHAAHAHAH!!! | | | | |
ho letto quello ke avete scritto , ma ancora nn avete capito un c...zzo; è vero ke gli italiani si devono svegliare ,ma sicuramente nn votando la sinistra e quello ke resta di essa, vista la loro politica dell'accoglienza degli irregolari , della tutela dei deliquenti e della poca percezione della sicurezza.
i politici , soprattutto di sinistra sn decenni ke sn lì e cosa hanno fatto i loro interessi.Vedi gela chi l'amministra adesso?nn certo la il centro destra cosa è cambiato?nulla e nulla cambierebbe se la governassero quello del centro destra .
il termometro sn le nostre realtà.
bisogna fare capire ai politici di centro, sinistra ,destra ect ke è ora di smetterla di arrichhirsi alle ns spalle .
è lodevole il vostro attaccamento agli ideali , cosa inesistente in tutti i politici e sottolineo tutti. si fanno eleggere nno x fare gli interessi del popolo , ma i loro .infatti xkè nn prendono i ns stessi stipendi? dp una legislatura hanno pensioni megagalattike, nn pagano l'autostrada, il treno, i loro figli hanno cariche importanti (vedi tonino di pietro ) suo figlio è assessore, fa parte di un consiglio di amministrazione, ect, ect, , e come lui tantissimi (sia di destra, centro, sinistra)hanno in centro a roma appartamenti a prezzi da fame.
qnd ho dato l'esame di diritto romano ricordo ke il mio docente mi disse ke i politici vengono pagati profumatamente x nn cadere in tentazioni.
Noi dobbiamo tirare la carretta, i nostri figli sn precari a vita, i nostri stipendi da fame e gli affitti carissimi.
questa è la realtà svegliati . eliminiamoli tutti ....................................
auspico cmq ke il movimento obiettivo gela continui ad essere apolitico .
|
giovedì 19 febbraio 2009, ore 13:17 |
|
|
Razio
City Soldier
|
queste sono cose false assurde ridicole e prive di fondamento
|
giovedì 19 febbraio 2009, ore 13:21 |
|
|
TEGLEA
Super user
Data iscrizione: mercoledì 6 febbraio 2008, ore 15:34 Messaggi: 268 Località: MILANO
|
e' un tuo pensiero, ma tanta gente ke conosco di sinistra ha smesso di votarli x questo motivo, appoggiano sempre chi nn dovrebbero. mentre i cittadini ke sn oggetto di diritto nn vengono presi in considerazione. Vedi cosa è successo nel centro di prima accoglienza di lampedusa.
il tg 3 ha pure giustificato l'accaduto xkè vivevano in condizioni disumane , ma ki gli detto di venire in italia. il principio è ke 6 arrivato in italia illegalmente e nn siamo tenuti a mandarti in un hotel a 4 stelle.
Ci vuole legalità ma la sinistra la confonde con il razzismo e la poca tolleranza.
la costituzione, le leggi , le consuetudini ect vanno rispettate , se io rubo e vengo denunciato per furbo chi mi denuncia nn è razzista o intollerante nei miei confronti, fa rispettare una norma che io ho trasgredito .
se entrano in italia illegalmente si trasgredisce ad una norma e farla rispettare nn è razzismo.
i concetti sn pochi , ma devono essere chiari per tutti , e basta col falso buonismo, noi ke viviamo al nord bè abbiamo le palle piene.
Anke la cgl durante le assemblee perde peso xkè è finito il periodo degli stupidi , tutti hanno capito ke sn servi di partito e i lavoratori nn vanno + alle assemblee (all'ultima nn sn andata neppure io)nella penultima eravamo in 10 e sn stati contestati da tutti e accusati di nn stare dalla parte dei lavoratori .
cmq se la sinistra continuerà così penso ke scomparirà dal parlamento.
Ultima modifica di TEGLEA eseguita giovedì 19 febbraio 2009, ore 14:13, modificato 1 volta in totale.
|
giovedì 19 febbraio 2009, ore 13:59 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
manodopera a basso costo, ci serve. Utilizzano la sicilia come porta per utilizzare schiavi nelle fabbriche del nord
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 19 febbraio 2009, ore 14:09 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
il problema è che le nazioni non sono più sovrane nei loro stati e l'italia, il più debole perchè colonia soggetta a controllo di colonizzatori, è quella che subisce di più la mancanza di autorità e di autorevolezza dei politici.
Il fondo io lo vedo toccare ogni giorno quando vedo gente che è disposta a litigare per veltroni o berlusconi e non fa niente per aggiustare le cose in casa proprioa. siamo diventati zombie, li dove c'era un cervello ci hanno messo spazzatura.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 19 febbraio 2009, ore 14:15 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
giovedì 19 febbraio 2009, ore 14:21 |
|
|
TEGLEA
Super user
|
condivido quello ke dici, basta vedere lo stupro di s. valentino, un giudice, ke sicuramente, ha agito x ideali politici ispirati alla tolleranza, integrazione e qualt'altro, nn ha convalidato il decreto di espulsione,in poke parole nn ha fatto gli interessi di casa propria cioè del popolo italiano.
dici bene basta destra, sinistra , centro ect.. dobbiamo lavorare x il ns paese, sn stufa di vedere immigrati ke kn un permesso sogg. di 2 anni hanno diritto alla case popolari, alla pensione di invalidità, alla pensione dell'inps, ai contributi , agli asili , ospedali , scuole e mense gratis e con corsia preferenziale.
adesso la crisi si a sentire anche al nord e diventa una guerra tra poveri. I nostri imprenditori preferiscon investire nei paesi poveri, dv la manodopera posta pochissimo.e in italia si ha questa situazione: gli immigrati abbassano i salari es. ieri una donna straniera ke faceva le pulizia prendeva €6 , un' italiana €.8 ; oggi una straniera ancora €.6 , l'italiana è costretta a kiederne €6. se vuole lavorare;idem per le badanti le italiane stanno abbassando le richieste economike,anke per ai muratori , piastrellisti, carpentieri italiani nn va meglio nn riescono a lavorare xkè i rumeni , gli albanes, egiziani, marocchini ect. lavorano prendendo la metà ,rigorasamente in nero(nn x colpa del datore di lavore , ma a loro conviene prendono fino a €.2.500 al mese, nn pagano le tasse e hanno tutti i vantaggi economici sociali) e prima della scadenza permesso sogg. si fanno assumere x 3 mesi (nn tutti).
hanno capito ke in italia classe politica nn vale niente.
questa è l'italia, ke i politici fanno finta di nn vedere in nome di una società multirazziale; chiusi nel loro mondo dorato fatto di auto blu, guardie del corpo, di scarpe fatte a mano da €1500 ect. . in contrapposizione col ns mondo fatto di :treni in ritardo, sanità impazzita, scuole ke crollano, paura di essere aggrediti sia dentro ke fuori casa, oltre alla paura di perdere il lavoro e la casa.x nn parlare dei ns figli
certo se, hanno noi avessimo i loro vantaggi forse anke noi potremmo idealizzare una società multirazziale.
|
venerdì 20 febbraio 2009, ore 11:03 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
Qiesti problemi li sappiamo tutti...
Cmq sia un piccolo gesto è quellko di non votare piu' gente che da 20 anni è li a rompere i maroni senza aver fatto nulla di concreto , anzi ha peggiorato la situazione
In Italian serve un cambiamento
Altra cosa .. tu dici basta politica , ma la politica non è di certo quella che vediamo oggi in Italia ... la politica è cosa ben piu' seria
Qunado tu parli dei problemi che ci osno in italia e delle varie magagne istituzionali , in realta' stai gia' facendo politica .. quindi la parola apolitico è una parola che non esiste e non deve esistere qui .. altrimenti stiamo parlando di tutt'altra cosa , vale a dire anarchia
La politica ha un significato specifico , che noi grazie ai politici di oggi , abbiamo trasfromato in tutta'ltro significato .
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
venerdì 20 febbraio 2009, ore 11:48 |
|
|
TEGLEA
Super user
|
nn credo di fare politica , ho individuando delle problematiche ke sn agli occhi di tutti e ke la politica vuole ignorare o nn vedere, perchè sa ke il popolo è disamorato verso la politica e pensa ke gli stranieri potrebbero essere il nuovo serbatoio di voti (visto ke il Sud si è svegliato, il centro si sta svegliando e nord ha cercato di cambiare, poco risultato).
secondo me, fare politica è dire: oggi stiamo male xkè è colpa del governo attuale , e xtanto è intrinseco ke il governo precedente ha lavorato bene;oppure vicersa dire ke questo lavora bene, insinuando ke l'altro nn ha lavorato male.
Io nn ho + fede politica a me interessa vivere in un paese dove ci sia al centro il bene dell'individuo no gli interessi privati dei singoli politici.
lo so nn succedrà mai , ma lasciami sperare xkè un uomo senza speranza è un uomo morto.
questo è il motivo ke mi ha spinta ad aderire a obiettivo gela , la speranza ke qlcs possa cambiare , partendo da una piccola realtà.
|
venerdì 20 febbraio 2009, ore 13:59 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
|
Allora comincia a predere in considerazione di sviluppare un progetto di obbiettivo gela
in obbiettivo Gela c'è anche un topic molto interessante sulla definizione di politica
La politica dovrebbe essere , per origine della parola , il bene per le citta' e la nazione ...
Sui politici che abbiamo oggi , è meglio voltare pagina .. quelli che hanno ocmandato hanbno clamorosamente fallito
|
venerdì 20 febbraio 2009, ore 15:46 |
|
|