Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Quello che mi pare...senza testa nè cura.
Autore |
Messaggio |
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
la recitazione dell'antico titolo del sutra del loto. NAm myoho renge kyo. ne ho palato in altri post, non farmi ricominciare qui
sorrisino di roy eh eh
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 17:07 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Sai sicily, ho molta stima per il buddismo, e mi piace come religione, ma pe mia natura non mi soffermo, indago, e frugo, in tutto ciò che trovo di buono, e di cattivo, comunque ottima scelta il buddismo, ma!!!! strade verso il centro.(angelo chiarelli)
_________________ Spirito libero
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 18:43 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
| | | | ryoga ha scritto: | | | | siciliano ha scritto: Da quando ho preso l'abitudine di muovermi a piedi mi sorprendo sempre a fare riflessioni su tutto mntre mi sposto da un luogo all'altro. Stamattina ero in ufficio, finite alcune pratiche di lavoro ho deciso, poichè ero un pò stressato mentalemnte di tornare a casa. Ho fatto 15 minuti di daimoku prima di lasciare l'ufficio, sono sceso e mi sono accorto che pioveva. Ero tanto preso dal lavoro che non mi sono accorto che aveva cominciato a piovere. Sono senza ombrello, non mi aspettavo la pioggia. Però mi sono sentito invogliato a camminare sotto la pioggia. mi fermo al bar a fare uno spuntino. Sento tanta gente imprecare contro la pioggia, contro il freddo, gente nervosa, gente delusa... A me invece questa giornata sta mettedo una serenità infinita. La pioggia mi sembra che dia un aspetto diverso alla nostra città. LA guardo e mi sembra diversa, più misteriosa, u pò malinconica, forse anche più indifesa. Ma mi fa piacere osservarla mentre cammino e torno a casa. Nella giornata che poteva sembrare meno ospitale ed idonea per un passeggiatore come me mi sono sentito accolto e rincuorato non so bene da cosa. Quello che ho sempre visto un pò rude ed ostile mi è apparso piacevole, tenero, poetico. Nemmeno una macchina che mi ha avuotato una pozzanghera addosso è riuscita a farmi innervosire, sono andato avanti come se nulla fosse successo continuando a provare piacere per la pioggia che mi arrivava addosso.
adesso sono a casa e mentre scrivo questo post guardo dalla finestra. sono felice! | | | | |
...bello! ps. ogni tanto lo faccio anch'io | | | | |
tutto bene ragà?
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 23:16 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
| | | | kpax ha scritto: | | | | ryoga ha scritto: | | | | siciliano ha scritto: Da quando ho preso l'abitudine di muovermi a piedi mi sorprendo sempre a fare riflessioni su tutto mntre mi sposto da un luogo all'altro. Stamattina ero in ufficio, finite alcune pratiche di lavoro ho deciso, poichè ero un pò stressato mentalemnte di tornare a casa. Ho fatto 15 minuti di daimoku prima di lasciare l'ufficio, sono sceso e mi sono accorto che pioveva. Ero tanto preso dal lavoro che non mi sono accorto che aveva cominciato a piovere. Sono senza ombrello, non mi aspettavo la pioggia. Però mi sono sentito invogliato a camminare sotto la pioggia. mi fermo al bar a fare uno spuntino. Sento tanta gente imprecare contro la pioggia, contro il freddo, gente nervosa, gente delusa... A me invece questa giornata sta mettedo una serenità infinita. La pioggia mi sembra che dia un aspetto diverso alla nostra città. LA guardo e mi sembra diversa, più misteriosa, u pò malinconica, forse anche più indifesa. Ma mi fa piacere osservarla mentre cammino e torno a casa. Nella giornata che poteva sembrare meno ospitale ed idonea per un passeggiatore come me mi sono sentito accolto e rincuorato non so bene da cosa. Quello che ho sempre visto un pò rude ed ostile mi è apparso piacevole, tenero, poetico. Nemmeno una macchina che mi ha avuotato una pozzanghera addosso è riuscita a farmi innervosire, sono andato avanti come se nulla fosse successo continuando a provare piacere per la pioggia che mi arrivava addosso.
adesso sono a casa e mentre scrivo questo post guardo dalla finestra. sono felice! | | | | |
...bello! ps. ogni tanto lo faccio anch'io | | | | |
tutto bene ragà? | | | | |
mi pare di si, perchè??
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 23:22 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Non nulla, domandavo ... così, tanto per...
|
giovedì 19 febbraio 2009, ore 0:24 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
kpax vigila...
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
giovedì 19 febbraio 2009, ore 0:29 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
| | | | kpax ha scritto: | | | | ryoga ha scritto: | | | | siciliano ha scritto: Da quando ho preso l'abitudine di muovermi a piedi mi sorprendo sempre a fare riflessioni su tutto mntre mi sposto da un luogo all'altro. Stamattina ero in ufficio, finite alcune pratiche di lavoro ho deciso, poichè ero un pò stressato mentalemnte di tornare a casa. Ho fatto 15 minuti di daimoku prima di lasciare l'ufficio, sono sceso e mi sono accorto che pioveva. Ero tanto preso dal lavoro che non mi sono accorto che aveva cominciato a piovere. Sono senza ombrello, non mi aspettavo la pioggia. Però mi sono sentito invogliato a camminare sotto la pioggia. mi fermo al bar a fare uno spuntino. Sento tanta gente imprecare contro la pioggia, contro il freddo, gente nervosa, gente delusa... A me invece questa giornata sta mettedo una serenità infinita. La pioggia mi sembra che dia un aspetto diverso alla nostra città. LA guardo e mi sembra diversa, più misteriosa, u pò malinconica, forse anche più indifesa. Ma mi fa piacere osservarla mentre cammino e torno a casa. Nella giornata che poteva sembrare meno ospitale ed idonea per un passeggiatore come me mi sono sentito accolto e rincuorato non so bene da cosa. Quello che ho sempre visto un pò rude ed ostile mi è apparso piacevole, tenero, poetico. Nemmeno una macchina che mi ha avuotato una pozzanghera addosso è riuscita a farmi innervosire, sono andato avanti come se nulla fosse successo continuando a provare piacere per la pioggia che mi arrivava addosso.
sere A...pure io faccio cosi!mi rilassa molto ...bello! ps. ogni tanto lo faccio anch'io | | | | |
tutto bene ragà? | | | | |
giovedì 19 febbraio 2009, ore 7:55 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
| | | | siciliano ha scritto: | | | | Brazo ha scritto: | | | | siciliano ha scritto: Da quando ho preso l'abitudine di muovermi a piedi mi sorprendo sempre a fare riflessioni su tutto mntre mi sposto da un luogo all'altro. Stamattina ero in ufficio, finite alcune pratiche di lavoro ho deciso, poichè ero un pò stressato mentalemnte di tornare a casa. Ho fatto 15 minuti di daimoku prima di lasciare l'ufficio, sono sceso e mi sono accorto che pioveva. Ero tanto preso dal lavoro che non mi sono accorto che aveva cominciato a piovere. Sono senza ombrello, non mi aspettavo la pioggia. Però mi sono sentito invogliato a camminare sotto la pioggia. mi fermo al bar a fare uno spuntino. Sento tanta gente imprecare contro la pioggia, contro il freddo, gente nervosa, gente delusa... A me invece questa giornata sta mettedo una serenità infinita. La pioggia mi sembra che dia un aspetto diverso alla nostra città. LA guardo e mi sembra diversa, più misteriosa, u pò malinconica, forse anche più indifesa. Ma mi fa piacere osservarla mentre cammino e torno a casa. Nella giornata che poteva sembrare meno ospitale ed idonea per un passeggiatore come me mi sono sentito accolto e rincuorato non so bene da cosa. Quello che ho sempre visto un pò rude ed ostile mi è apparso piacevole, tenero, poetico. Nemmeno una macchina che mi ha avuotato una pozzanghera addosso è riuscita a farmi innervosire, sono andato avanti come se nulla fosse successo continuando a provare piacere per la pioggia che mi arrivava addosso.
Ki facisti???? Ma dopu tutta sta pioggia ..raffreddore, febbre.. niente di niente?? | | | | |
DAIMOKU comunque no, niente raffreddore! sono un duro io | | | | |
Anch'io avrei bisogno di fare DAIMOKU...certe volte se mi capita la giornata storta mi incazzo per niente
|
giovedì 19 febbraio 2009, ore 12:00 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
| | | | cioffanni ha scritto: | | | | siciliano ha scritto: | | | | Brazo ha scritto: | | | | siciliano ha scritto: Da quando ho preso l'abitudine di muovermi a piedi mi sorprendo sempre a fare riflessioni su tutto mntre mi sposto da un luogo all'altro. Stamattina ero in ufficio, finite alcune pratiche di lavoro ho deciso, poichè ero un pò stressato mentalemnte di tornare a casa. Ho fatto 15 minuti di daimoku prima di lasciare l'ufficio, sono sceso e mi sono accorto che pioveva. Ero tanto preso dal lavoro che non mi sono accorto che aveva cominciato a piovere. Sono senza ombrello, non mi aspettavo la pioggia. Però mi sono sentito invogliato a camminare sotto la pioggia. mi fermo al bar a fare uno spuntino. Sento tanta gente imprecare contro la pioggia, contro il freddo, gente nervosa, gente delusa... A me invece questa giornata sta mettedo una serenità infinita. La pioggia mi sembra che dia un aspetto diverso alla nostra città. LA guardo e mi sembra diversa, più misteriosa, u pò malinconica, forse anche più indifesa. Ma mi fa piacere osservarla mentre cammino e torno a casa. Nella giornata che poteva sembrare meno ospitale ed idonea per un passeggiatore come me mi sono sentito accolto e rincuorato non so bene da cosa. Quello che ho sempre visto un pò rude ed ostile mi è apparso piacevole, tenero, poetico. Nemmeno una macchina che mi ha avuotato una pozzanghera addosso è riuscita a farmi innervosire, sono andato avanti come se nulla fosse successo continuando a provare piacere per la pioggia che mi arrivava addosso.
Ki facisti???? Ma dopu tutta sta pioggia ..raffreddore, febbre.. niente di niente?? | | | | |
DAIMOKU comunque no, niente raffreddore! sono un duro io | | | | |
Anch'io avrei bisogno di fare DAIMOKU...certe volte se mi capita la giornata storta mi incazzo per niente | | | | |
Oggi è una di quelle
|
lunedì 23 febbraio 2009, ore 13:56 |
|
|