Autore |
Messaggio |
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
La fonte grazie
|
lunedì 23 febbraio 2009, ore 19:07 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
siamo destinati ad essere colonizzati, sempre così!!!!!!
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
lunedì 23 febbraio 2009, ore 19:19 |
|
|
roy greich
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Ma che ti lamenti Gianiro sempre che ti lamenti sembri quel cane di Nello Musumeci che nel parlamento europeo parla di radici cristiane e di sacri confini e fa il saluto nazista nel 2009
ma che vuoi Gianiro ? c'è un giro di soldi in queste cose che tu pensa la Cina ha la bomba atomica chi gli fornisce le strutture militari non siamo noi?
tuti sti negozianti che ci sono a Gela , chi li paga "L' URLO DI CHEN? " o c'è qualcosa sotto un accordo internazionale fra mafie occulte eh eh ?
ma che vuoi è la vita eh eh
scusatemi se a volte faccio One man One Show eh eh
|
lunedì 23 febbraio 2009, ore 19:30 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
| | | | roy greich ha scritto: Ma che ti lamenti Gianiro sempre che ti lamenti sembri quel cane di Nello Musumeci che nel parlamento europeo parla di radici cristiane e di sacri confini e fa il saluto nazista nel 2009 ma che vuoi Gianiro ? c'è un giro di soldi in queste cose che tu pensa la Cina ha la bomba atomica chi gli fornisce le strutture militari non siamo noi? tuti sti negozianti che ci sono a Gela , chi li paga "L' URLO DI CHEN? " o c'è qualcosa sotto un accordo internazionale fra mafie occulte eh eh ? ma che vuoi è la vita eh eh scusatemi se a volte faccio One man One Show eh eh | | | | |
...ehm...
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 23 febbraio 2009, ore 19:47 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
non capisco qaule sia il problema in tutta questa vicenda...a parte il capire se roy è one man show o no...
edit: avevo letto solo la notizia non il commento di gianiro...con la quale come accade molto spesso non mi trovo d'accordo. viviamo in un mondo globalizzato, in un libero mercato (piaccia o no questo è), non si puo' come dici tu ''boicottare'' le industrie e gli imprenditori cinesi perche' in cina c'è la dittatura comunista...(comunista solo nel nome)...è come dire ad esempio che siccome ad Obama sta sui gabbasisi il berlusca chiude i negozi di armani o fiat in america...chi ci trasi?
|
lunedì 23 febbraio 2009, ore 19:48 |
|
|
roy greich
|
Allora l'Eni che ha invaso l'Africa con i suoi giagimenti di petrolio sempre in mezza me*da sono eh eh
|
lunedì 23 febbraio 2009, ore 20:24 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
dai Roy non essere maliziooso, l'eni opera in quei paesi per potergli donare sviluppo e democrazia
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
lunedì 23 febbraio 2009, ore 20:40 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
NO! l'eni ha invaso l'africa per portare soldi benessere e felicità (nelle sue tasche)
|
lunedì 23 febbraio 2009, ore 20:42 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
lunedì 23 febbraio 2009, ore 21:40 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
è verissimo, concordo pienamente..
comunque, secondo me è la solita minkiata politicante, se lo realizzerebbero veramente dovrei dire che sono arrivati ad un livello molto critico di sopportazione
|
lunedì 23 febbraio 2009, ore 21:45 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
fammele dare, io quando una cosa non va o non mi piace lo dico chiaro e tondo.
io non lavorerei mai per l'eni, nemmeno se non trovassi lavoro, preferirei morire di fame anzichè produrre morte
|
lunedì 23 febbraio 2009, ore 21:53 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Questa volta il ragazzo ha ragione!
Questi politici e in ispecie quelli del nostro meridione, inventano ogni giorno una nuova fiaba per incantare il popolino.Sono decenni che lo fanno però e io ammiro in questa mascalzoneria questo elegante modo di arrampicarsi sugli specchi.
Un vero politico, si dovrebbe far strada con fatti e meno parole, e per "fatti" non intendo opere ciclopiche, ma perlomeno uan corretta, onesta ed essenziale amministrazione, amministarzione che non si perda in discorsi e discorsetti al popolo circa le necessarie infrastrutture da far realizzare, ma che abbia un unico obiettivo: realizzare le infrastrutture e basta!
Sinceramente questa non la bevo, sarei più prpoensoa credere che segretamente sono state piazzate delle cariche esplosive nel sottosuolo siciliano con lo scopo di spostare la posizione geografica della Sicilia a largo del Lazio.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
martedì 24 febbraio 2009, ore 11:59 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
gli idelisti come te sno quelli che mi esaltano di più:D
é bello sapere che la mia lotta non è per i giovani che vogliono cambiare ma per cambiare i giovani.
E' durama procedo dritto col sorriso e con l'animo puro di chi si sente piacevolmente contrastato da chi ama solo distruggere gli altri per puro esercizio dialettico e da chi parla di onestà, correttezza, principi, ideali, si riempie la bocca di grosse parole, di nomi altisonanti e al momente di agire si accartoccia come un monumento di cartapesta. Te lo dice uno che poteva usufruire dell'opportunità del cambio genitore/figlio e che ha rinunciato. Lo abbiamo fatto sia io che mio fratello, portandoci acora dietro i rimproveri e gli insulti ci chi ci vede come stupidi sognatori.
riguardo al topic, la cina è un pericolo. O rispetta le regole del "presunto" libero mercato, o va tagliata fuori.
io continuo col mio piccolo boicottaggio, ove è possibile ovviamente!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Ultima modifica di siciliano eseguita martedì 24 febbraio 2009, ore 12:46, modificato 1 volta in totale.
|
martedì 24 febbraio 2009, ore 12:37 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
YANG MINGH LINE, così si chiama la più grande compagnia di navi porta containers cinese, MA!! ma che mingh vorrà dire.
_________________ Spirito libero
|
martedì 24 febbraio 2009, ore 13:14 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
A SCUOLA DI LINGUA CIN-ICULA?
CINESE SICULA? NO GRAZIE
martedì 24 febbraio 2009, ore 18:07 |
|
|