Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
mi è balenata in questo istante un'idea simpatica...e se provassimo a dare un volto umano ai calciatori di "captain tsubasa" (è il titolo originale dell'opera, tsubasa è holly )? inizio io: holly potrebbe essere benissimo alex del piero o roberto baggio... pulito, educato, n 10..........
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 20 settembre 2007, ore 19:33 |
|
|
U Cumbar
City Lover
Data iscrizione: lunedì 17 settembre 2007, ore 22:09 Messaggi: 586 Località: Gela, Catania. un pò quà, un pò là
|
nn me ne vogliano i tifosi della roma e del calcio in generale ma mark lenders mi sembra francesco totti e cmq nonostante sia juventino tifo ugualmente anke x lui perkè è un grande calciatore nonostante abbia lasciato la nazionale e nn si fa xkè anzi è un onore far parte di quel gruppo e nonostante il gesto famoso di anni fa del 4-1, tutti zitti e andate a casa...vabè tralasciamo in gni caso mi sento di dire mark lenders=francesco totti
_________________ Cerca di essere uomo prima di essere gente. Lorenzo "Jovanotti" Cherubini
http://digilander.libero.it/Skylab321/Gela.htm
|
venerdì 21 settembre 2007, ore 18:30 |
|
|
U Cumbar
City Lover
Data iscrizione: lunedì 17 settembre 2007, ore 22:09 Messaggi: 586 Località: Gela, Catania. un pò quà, un pò là
|
sono d'accordo sui gemelli derrick anke se pippo e simone inzaghi mi sembra ke nn abbiamo mai giocato nella stessa squadra se nn in nazionale ma ad ogni modo nn ricordo nessuno dei calciatori + famosi in serie A ke abbia un fratello ke gioki cmq a livelli alti del calcio
_________________ Cerca di essere uomo prima di essere gente. Lorenzo "Jovanotti" Cherubini
http://digilander.libero.it/Skylab321/Gela.htm
|
venerdì 21 settembre 2007, ore 18:33 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
nnaiu tanti pinzeri ppà testa.
_________________ Spirito libero
|
venerdì 21 settembre 2007, ore 18:48 |
|
|
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
|
Nel calcio italiano ci sono coppie di gemelli e che hanno giocato nella stessa squadra, anche se non attaccanti Emanuele e Antonio Filippini ..insieme nel Brescia Damiano e Cristian Zenoni insieme all'Atalanta Bruce Harper tanta grinta ma piedi cosi' cosi' potrebbe essere Gattuso
_________________ LA MAFIA FA SCHIFO
|
venerdì 21 settembre 2007, ore 19:06 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
ciau cumbà finarment t ngagghiavu, cerca d farti vivo quando avrail l'adsl mi raccumannu P.S. cmq Bruce Harper si scrive così... v salutai cumbà
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
lunedì 15 ottobre 2007, ore 17:59 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
Grande gelainB ho pensato lo stesso ankio sui fratelli,xò t prego di scusarmi ma nn sn proprio daccordo cn te su Bruce e Rino, è vero ke hanno un tocco di palla alquanto approssimativo, ma uno è difensore e l'altro centrocampista mediano. x me Harper potrebbe somigliare a Legrottaglie,ke alterna prestazioni buone cn altre da brivido
|
lunedì 15 ottobre 2007, ore 18:24 |
|
|
Heineken
Power user
Data iscrizione: venerdì 28 ottobre 2005, ore 21:29 Messaggi: 67 Località: Gela
|
Ehmmm raga' cercate di nn controbatterlo xkè di calcio è il primo della classe, come lui nessuno mai o sbaglio??
_________________ Ognuno è quello che decide di essere!!! siamo noi gli unici responsabili della nostra vita.. e se qualcosa va male non possiamo attribuire la colpa a nessuno.. ma solo a noi stessi!!!
|
lunedì 15 ottobre 2007, ore 18:41 |
|
|
Heineken
Power user
|
_________________ Ognuno è quello che decide di essere!!! siamo noi gli unici responsabili della nostra vita.. e se qualcosa va male non possiamo attribuire la colpa a nessuno.. ma solo a noi stessi!!!
|
lunedì 15 ottobre 2007, ore 18:42 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
|
|
lunedì 15 ottobre 2007, ore 19:21 |
|
|
Heineken
Power user
|
|
lunedì 15 ottobre 2007, ore 19:56 |
|
|
unrt<f<yu
Biiiiiiiiiimbaaaa! ^_^
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 22:29 Messaggi: 75 Località: Gela
|
ojfaà dlsaf lkàsghnà<ù
|
mercoledì 24 ottobre 2007, ore 15:10 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
ARIANNAAAAAAAAA in castigo
|
mercoledì 24 ottobre 2007, ore 15:11 |
|
|