Autore |
Messaggio |
harlessio
Normal user
Data iscrizione: lunedì 23 gennaio 2006, ore 20:38 Messaggi: 22
|
DEDICATO AL PD E ALLA POLITICA? GELESE
Questo è il tuo tempo non lo lasciare Vento che passa e che non tornerà mai Corre veloce senza esitare Non guarda indietro il tempo che se ne va Questo è il tuo tempo sta infondo al cuore Pulsa col sangue e corre forte nelle vene È il tuo respiro non lo sprecare Brucia in un rimpianto se ti perdi ad aspettare Politicanti, gente che tace Tempi di guerra mai un tempo di pace Tempi moderni da consumare Segui adesso il ritmo questo è il tempo di saltare Viva la vida, muera la muerte! Non è più tempo di lamentarsi E di chiamare pubblici gli affari privati Non è più tempo dei moderati Sempre fermi al centro senza voglia di cambiare Politicanti, gente che tace Tempi di guerra mai un tempo di pace Sogni precari da consumare Segui adesso il ritmo questo è il tempo di saltare Viva la vida, muera la muerte!
|
domenica 14 ottobre 2007, ore 18:40 |
|
|
LAURA77
Super user
Data iscrizione: domenica 23 luglio 2006, ore 13:32 Messaggi: 237
|
ANDIAMO A ROMA?!!!
_________________ Per contatti:
PRC_gela@yahoo.it
|
lunedì 15 ottobre 2007, ore 19:07 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Bah non mi dire Laura che sei favorevole pure per la manifestazione di giorno 20 ottobre?
sai sabato in pizzeria ho incontrato il simpatico Ignazio Giudice , parlando delle primarie , mi ha detto "sono a caposoprano, c'è il seggio , per votare" io gli ho detto "ma scusa sei uscito dai DS, che senso ha ,la tua lotta? quello che voglio dire , che in Italia e pure a Gela , ci sono state persone , che approvano le primarie , cioè il governo Prodi ma nello stesso tempo lo contestano , vedi la manifestazione di giorni 20 ottobre a Roma
|
lunedì 15 ottobre 2007, ore 22:27 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Re: ANDIAMO A ROMA?!!!
A vederla rimpicciolita, sembrava la copertina del CD e della musicassetta di un vecchio Festivalbar..
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
martedì 16 ottobre 2007, ore 8:34 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: ANDIAMO A ROMA?!!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 16 ottobre 2007, ore 18:11 |
|
|