Autore |
Messaggio |
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Spirito da vendere stamattina
anche noi ti vogliamo bene...cosa sarebbe sto forum senza di te..na noia mortale
buongiorno a tutti!
|
venerdì 27 febbraio 2009, ore 11:23 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
E già..scusate ma se la prossima volta mi chiedono che mestiere faccio apro un forum apposito per rispondere....O.T. CHIUSO!!!
_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
venerdì 27 febbraio 2009, ore 11:27 |
|
|
toni62
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00 Messaggi: 1058 Località: Gela nel cuore e nei ricordi
|
_________________ uno dei piu' grandi disordini dello spirito e' quello di vedere solo cio' che si vuole vedere
|
venerdì 27 febbraio 2009, ore 14:14 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
e bravu sosizzeddra .... ma vistu chi si accussi bravu a analizzari....
pirchi nunmi analizzi sta m............
per te ( TANIA ) certo che mi e capitato e mi capiterä ancora di rispondere in un topic e andare ( O. T .)
solo che qui c'é una piccola differenza....chistu spara minchiati a raffica
qui in svizzera e tutto
io auguro a voi che le cose vi vanno bene come vanno a me ( ringraziando DIO oggi domani e per sempre )
|
venerdì 27 febbraio 2009, ore 15:05 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Dopo aver scritto una cosa del genere mi vergognerei a dire che luke scrive m****e a raffica. cos'è, tu puoi fare le battute (anche quando non c'entrano proprio) e gli altri no (quando magari sono azzeccate)?
A te come a tutti gli altri è capitato di rispindere a una domanda che ti hanno fatto andando un po' ot, e qual è il problema???
Facci capire perché luke non può.
Ricordo perfettamente che anche tu scrivevi spesso all'inizio, è così per tutti non comprendo questo accanimento.
venerdì 27 febbraio 2009, ore 15:14 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
mancu tu scherzi ad accanimento vedo.....
lo difendi come se sarebbe un bambino ....
da quello che ho capito si sa difendere da solo...
non riesco a capire perche continui a difendere una persona che sa farlo da solo????
spero che la discussione finisca qui TANIA .
ti ripeto sono io che non capisco il tuo accamimento nei mie confronti?????
se c'é qualcosa che non va mandami un messaggio privato ...
magari risolviamo prima senza sporcare il topic in questione.ciao
|
venerdì 27 febbraio 2009, ore 15:25 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
siccome so difendermi benissimo adesso che sto leggendo tutte le m...che hai scritto ti rispondo:
sparo m.. a raffica?
e ed esempio quale sarebbe la m???
ciò che faccio a lavoro? NON PUOI CAPIRE MI SPIACE..
che gli aerei sono tra i mezzi di trasporto più sicuri? ANCHE QUESTO E'VERO....
scherzo troppo? caxxi miei!!!
vado in O.T.?CI SONO I MODERATORI PER QUESTO!!!!(se ci vai tu me ne frego altamente)
scrivo troppi messaggi?se mi sarà detto di scriverne meno lo farò senza nessun problema...PER ADESSO MI LIMITO A SEGUIRE IL REGOLAMENTO CHE NON PARLA DI UN NUMERO MAX DI MESSAGGI GIORNALIERI..
MI FERMO QUI ALTRIMENTI DIVENTEREI NOIOSO E RISCHIEREI DI SCRIVERE CATTIVERIE COME TE...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
venerdì 27 febbraio 2009, ore 15:46 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
rilassiti cusciiiiiiiiiiiiiii
come ho detto a TANIA lo dico anche a te,e meglio in privato ...
e poi non ho voglia di sporcare il topic in questione .
Ultima modifica di Sultano eseguita venerdì 27 febbraio 2009, ore 15:55, modificato 2 volte in totale.
|
venerdì 27 febbraio 2009, ore 15:49 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
|
io sono così rilassato che scherzo sempre...
anche se so fare discorsi seri e se leggessi attentamente i miei messaggi ne ne accorgeresti...
cmq mi fermo qui...
spero che si costruiscano amicizie nel forum come speravo anzichè crearsi antipatie (come quelle da parte tua nei miei confronti)
p.s. quando trovo tanti messaggi nel forum (anche della stessa persona) sono felice di leggerli e non penso assolutamente a rimproverarlo.
|
venerdì 27 febbraio 2009, ore 15:52 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Io sono una degli amministratori quindi il mio interesse è che ci sia ordine e che nessuno venga offeso.
Se qualcosa secondo te non va sei tu a dovermela segnalare in mp senza accusare ingiustamente la gente nei topic vari, come hai fatto oggi (e non è la prima volta che mi rispondi così per la STESSA E IDENTICA SITUAZIONE). stai tranquillo che se avessi avuto ragione non avrei neppure risposto al topic, perché io non mi accanisco aggratis con la gente.
inoltre lascia stabilire a me chi è che sporca i topic: sentirmi dire da te che faccio questo me le fa girare a 360km/h. un po' di rispetto per la gente please.
venerdì 27 febbraio 2009, ore 15:52 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
avanti carusi ma statu babbiannu??? non per intrommettermi, ma come ho già ripetuto piu volte:
UNO PUO SCRIVERE ANCHE 1000000000000000000 MESSAGGIU AL GIONO CON LE MINKIATE PIU' ASSURDE DEL MONDO.... L'IMPORTANTE CHE NON VIOLI IL REGOLAMENTO E MI PARE CHE LUMAKEN NON LO ABBIA FATTO...
|
venerdì 27 febbraio 2009, ore 15:57 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
preferisco non risponderti.
|
venerdì 27 febbraio 2009, ore 16:03 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
venerdì 27 febbraio 2009, ore 16:06 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
ABBOGGHIA CARUSI................UN VASUNEDDU E FINEMMULA CA..........................DIMENTICAVO BUON GIORNO A TUTTIIIIIII
venerdì 27 febbraio 2009, ore 16:09 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
che cosa vorresti dire scusa????
|
venerdì 27 febbraio 2009, ore 16:09 |
|
|