Autore |
Messaggio |
toni62
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00 Messaggi: 1058 Località: Gela nel cuore e nei ricordi
|
Fratellanza
Dopo averci riflettuto non poco apro questo topic per esprimere il mio punto di vista in merito alle "accese discussioni" che di tanto in tanto si vedono in giro per i vari topic.
Io personalmente vivo il forum come un posto dove poter trovare degli amici e passare con allegria e serenita' quello spazio di tempo cha abbiamo a disposizione ed esprimere la propria opinione anche su questioni serie.
Ovviamente come in ogni comunita' c'e' chi la pensa diversamente ed esprime le proprie idee con i propri modi piu' o meno calorosi ma MAI si deve mancare di rispetto a chi la pensa diversamente.
Io credo che a nessuno piace farsi riprendere o farsi dare dell'imbecille.
Sono quasi due anni che faccio parte di questa "famiglia" e con i miei pochi 300 e passa messaggi mi sono sempre limitato a rispondere nei vari argomenti trattati e a volte ad aprirne dei nuovi senza mai credo aver offeso nessuno e devo dire che mai nessuno mi ha mancato di rispetto.
Il forum ha un regolamento e spetta hai moderatori far "notare" eventuali mancanze.
Qualora per motivi di tempo i moderatori non fossero presenti un MP e si segnala l'accaduto.
Spero di non essere stato frainteso e non aver fatto il saggio di turno, il mio vuole solo essere un messaggio che apparteneva ad un Grande Vecchio ormai scomparso.....VOLEMOSE BENE.
_________________ uno dei piu' grandi disordini dello spirito e' quello di vedere solo cio' che si vuole vedere
|
venerdì 27 febbraio 2009, ore 17:19 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Re: Fratellanza
Quelle che hai scritto sono le regole base che teoricamente ogni utente del forum dovrebbe conoscere e rispettare...penso che qui tutti siamo d'accordo su questo, comunque ribadire il concetto male non fa
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
venerdì 27 febbraio 2009, ore 17:32 |
|
|
toni62
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00 Messaggi: 1058 Località: Gela nel cuore e nei ricordi
|
Quando ho scritto di non essere frainteso intendevo proprio la consapevolezza di non aver detto nulla di nuovo e non voler insegnare niente a nessuno, il mio era solo un messaggio di pace.
_________________ uno dei piu' grandi disordini dello spirito e' quello di vedere solo cio' che si vuole vedere
|
venerdì 27 febbraio 2009, ore 18:04 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
E pace sia
|
venerdì 27 febbraio 2009, ore 23:04 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
parole sante fratelli
|
sabato 28 febbraio 2009, ore 0:44 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
concordo
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
sabato 28 febbraio 2009, ore 1:03 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
... scambiatevi un segno di pace...
Amen
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
sabato 28 febbraio 2009, ore 1:31 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
pienamente d'accordo...
_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
sabato 28 febbraio 2009, ore 1:45 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
quoto
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
sabato 28 febbraio 2009, ore 12:50 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
FATEBENEFRATELLI
_________________ Spirito libero
|
sabato 28 febbraio 2009, ore 13:08 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Lo ripeto da sempre! .
In ogni caso per essere così tante teste diverse alla fine non si litiga neppure così spesso causa varie discordanze tra le opinioni. Probabilmente si "litiga" di più in famiglia, tra fratelli, che qui. L'unica cosa da perfezionare è il modo di esporsi in certe situazioni. I pareri discordanti posso addirittura essere un elemento positivo all'interno di un piccolo dibattito... l'importante è discutere nel rispetto degli altri!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
sabato 28 febbraio 2009, ore 13:37 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
Enzo for president...Ah,vero...lo è già
_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
sabato 28 febbraio 2009, ore 13:42 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 28 febbraio 2009, ore 14:15 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
sabato 28 febbraio 2009, ore 17:40 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Leggendo gli interventi di qualcuno in un paio di topic capisco il senso di questo topic che prima mi era sfuggito...pace ma soprattutto CALMA E TRANQUILLITA'
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
sabato 28 febbraio 2009, ore 19:13 |
|
|