Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
venerdì 6 marzo 2009, ore 13:08 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
ma da un carusu i 20 anni non te lo aspetti ...macu ma na nannu... ...ogniunu fa i fotu ca vo' se a tia ti piaci iri furriannu ccu su catafalcu fai pure io lo metto nel taschino...e ce l'ho sempre dietro...
venerdì 6 marzo 2009, ore 13:11 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Ma vistu chi c´aviti sti cellulari di ultima generazione ca fannu puru u cafe pirki un va faciti na telefonata inveci di ll´inghiri quattru pagini di stu topic
Iu ci nnaiu unu ca quannu parru mi vibra puru l´oricchia Ki fussi ura i canciallu?ancora deci anni a fari
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
venerdì 6 marzo 2009, ore 13:19 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
venerdì 6 marzo 2009, ore 13:22 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
venerdì 6 marzo 2009, ore 13:23 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
|
un ma potti teniri, non ho peli sulla lingua
venerdì 6 marzo 2009, ore 13:27 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
| | | | gianiro ha scritto: Alcuni dicevano lo stesso quando usciro le prime macchine digitali! "A pellicula è pellicula". Poi si sono piegati al progresso come tutti! Non hanno potuto far a meno di cambiare idea! Ora ad usare "a pillicula" sono i fotografi ottantenni con risultati mediocri rispetto ai gionvani digitaldotati! | | | | |
La pellicola ha una qualità d' immagine infinitamente superiore rispetto al digitale se consideriamo le migliori reflex.
La capacità di fare un numero enorme di foto , poterle scartare a priori, e stamparle subito a costi bassi ha determinato la supremazia del digitale sul mercato, anche se molti amatori preferiscono ancora oggi affidarsi all'emozione della pellicola .
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
venerdì 6 marzo 2009, ore 13:31 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
|
venerdì 6 marzo 2009, ore 13:35 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
fosse pi mia turnasse o telefono cca ruticchia
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
venerdì 6 marzo 2009, ore 13:39 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
noi ce l'abbiamo ancora....e guai a chi me lo tocca
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 6 marzo 2009, ore 13:46 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
venerdì 6 marzo 2009, ore 14:29 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Jack...Gianiro è appassionato di ste cose, ci và pazzo...io ti capisco, non me ne può fregar di meno degli ultimi ritrovati tecnologici...ho sempre cambiato il telefonino perchè mi si rompeva e ho sempre scelto cellulari normalissimi senza fotocamera, blutooth, e cavolate varie...per il compleanno mi ha voluto regalare l'N95, gli dicevo di no?
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
venerdì 6 marzo 2009, ore 14:38 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
gianiro ha acquistato 1000 punti con questa sua passione...Io sono appassionato e lavoro nel settore...Più di così si muore
_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
venerdì 6 marzo 2009, ore 14:48 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
da una persona intelligente come te un'affermazione di questo tipo uno non se l'aspetta... perche' i comunisti devono camminare con le pezze sul deretano? eddai jack...
venerdì 6 marzo 2009, ore 15:53 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
"La pellicola é pellicola" non é la frase dei fotografi vecchietti che non vogliono adeguarsi al progresso, ma solo la ura realtà!
Le fotocamere digitali sono più comodi per fare un numero quasi infinito di scatti, per selezionare se e quali sviluppare, per manipolarle con facilità, per conservarne grandi quantità in poco spazio etc... perciò le macchine digitali hanno preso piede facilmente. Io ho resistito finchè non ho potuto avere una reflex digitale e cmq non darei mai via la vecchia reflex analogica
ma la resa della foto fatta con una macchina analogica é superiore.
riguardo ai cellulari non si tratta di non cedere al progresso, ma di scelte. Anche io ho comprato l'n73 appena uscito e reglato n76 ad ale appena uscito, ma le foto le faccio con la fotocamera
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 6 marzo 2009, ore 16:16 |
|
|