Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
ah ah ah ah bella questa!!!!
martedì 20 gennaio 2009, ore 8:51 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
mischinazzu macare bill clinton
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
martedì 20 gennaio 2009, ore 14:21 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
C'è una ragazza brutta ma così brutta che non si può descrivere. Non ha fidanzati , amici , niente. Un giorno va da una maga e le chiede di predirle il futuro, per sapere se prima o poi avrà un ragazzo . La maga riferisce che in questa vita non avrà nessuno e nessuno la terrà in considerazione, ma nell'altra vita avrà un sacco di uomini ai suoi piedi. Allora la ragazza decide di farla finita subito così, pensa di incominciare l'altra vita. Va su un ponte e si butta giù, ma nel frattempo passa una nave carica di banane e lei cade sulla nave. Stordita e pensando di essere morta e nell'altra vita comincia a palpare il suolo dove si trova. Toccando le banane esclama" Ehi ragazzi uno alla volta per carità"
_________________ Adesso posso volare alto
|
martedì 20 gennaio 2009, ore 20:38 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
un Carabiniere telefona all'ufficio informazioni ell'aeroporto: "Quanto tempo impiega il volo Bologna-Roma? La centralinista: "Un attimo ...". E il carabiniere: "Grazie", e riattacca.
Carabinieri e incidenti
E' inverno. Un uomo, costretto a viaggiare in moto, per non prendere freddo allo stomaco decide di infilarsi la giacca al contrario (ossia con i bottoni dietro) per ripararsi meglio.
Nell'affrontare una curva, a causa del fondo viscido, sbanda e cade
rovinosamente.
Poco dopo sopraggiunge una pattuglia di Carabinieri i quali, vista la
situazione, cercano di prestare i primi soccorsi e provvedono a chiamare un'ambulanza.
Quando questa arriva sul posto, per il malcapitato ci sono poche speranze di cavarsela e, alle domande degli infermieri i Carabinieri rispondono: "Sembrava che non si fosse fatto neanche tanto male ma, dopo che gli abbiamo raddrizzato la testa, si è aggravato improvvisamente ..."
|
martedì 20 gennaio 2009, ore 21:02 |
|
|
toni62
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00 Messaggi: 1058 Località: Gela nel cuore e nei ricordi
|
| | | | maxblu ha scritto: un Carabiniere telefona all'ufficio informazioni ell'aeroporto: "Quanto tempo impiega il volo Bologna-Roma? La centralinista: "Un attimo ...". E il carabiniere: "Grazie", e riattacca. Carabinieri e incidenti E' inverno. Un uomo, costretto a viaggiare in moto, per non prendere freddo allo stomaco decide di infilarsi la giacca al contrario (ossia con i bottoni dietro) per ripararsi meglio. Nell'affrontare una curva, a causa del fondo viscido, sbanda e cade rovinosamente. Poco dopo sopraggiunge una pattuglia di Carabinieri i quali, vista la situazione, cercano di prestare i primi soccorsi e provvedono a chiamare un'ambulanza. Quando questa arriva sul posto, per il malcapitato ci sono poche speranze di cavarsela e, alle domande degli infermieri i Carabinieri rispondono: "Sembrava che non si fosse fatto neanche tanto male ma, dopo che gli abbiamo raddrizzato la testa, si è aggravato improvvisamente ..." | | | | |
_________________ uno dei piu' grandi disordini dello spirito e' quello di vedere solo cio' che si vuole vedere
|
mercoledì 21 gennaio 2009, ore 16:03 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
| | | | toni62 ha scritto: | | | | maxblu ha scritto: un Carabiniere telefona all'ufficio informazioni ell'aeroporto: "Quanto tempo impiega il volo Bologna-Roma? La centralinista: "Un attimo ...". E il carabiniere: "Grazie", e riattacca. Carabinieri e incidenti E' inverno. Un uomo, costretto a viaggiare in moto, per non prendere freddo allo stomaco decide di infilarsi la giacca al contrario (ossia con i bottoni dietro) per ripararsi meglio. Nell'affrontare una curva, a causa del fondo viscido, sbanda e cade rovinosamente. Poco dopo sopraggiunge una pattuglia di Carabinieri i quali, vista la situazione, cercano di prestare i primi soccorsi e provvedono a chiamare un'ambulanza. Quando questa arriva sul posto, per il malcapitato ci sono poche speranze di cavarsela e, alle domande degli infermieri i Carabinieri rispondono: "Sembrava che non si fosse fatto neanche tanto male ma, dopo che gli abbiamo raddrizzato la testa, si è aggravato improvvisamente ..." | | | | |
| | | | |
giovedì 22 gennaio 2009, ore 8:03 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
Suor Logica e Suor Matematica
Suor Logica e Suor Matematica sono a passeggio nei boschi attorno al convento.
E' tardi e comincia ad imbrunire.
SM: hai notato l'uomo che ci segue? Chissà cosa vuole.
SL: e logico, ci vuol violentare.
SM: oddioddio, dalla distanza in cui si trova ci raggiungerà in 5' e 18". Che fare?
SL: l'unica cosa logica e accelerare il passo.
SM: odddioddio, non funziona!
SL: Eh già! Logicamente ha accelerato anche lui.
SM: oddioddio, la distanza e diminuita, ci raggiungerà in 1' e 44"!
SL: l'unica soluzione logica e dividerci, tu vai di la, io di qua.
Logicamente non può seguire tutt'e due.
L'uomo decide di seguire SL, cosi SM raggiunge salva il convento, ma molto preoccupata per l'altra, che peraltro arriva in convento poco dopo.
SM: Suor Logica, grazie oddioddio! Racconta, racconta!
SL: l'uomo non poteva logicamente che seguire una di noi e scelse me.
SM (un po' irritata): si, si, lo so, ma dopo?
SL: secondo i canoni della logica, io correvo sempre più forte e lo stesso faceva lui.
SM: si, si, ma poi?
SL: com'è logico, mi raggiunse.
SM: oddioddio, e tu che facesti?
SL: l'unica cosa logicamente possibile: mi tirai su la veste.
SM: orrore, orrore, e lui?
SL: logicamente, si tiro giù le brache.
SM: Gesù, Gesù, che accadde allora?
SL: Logico! Una monaca con la veste su corre molto più velocemente di un uomo con le brache giù.....!
|
lunedì 9 febbraio 2009, ore 20:56 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
:asd.
bellissima!!!
|
lunedì 9 febbraio 2009, ore 20:58 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
| | | | maxblu ha scritto: Suor Logica e Suor Matematica Suor Logica e Suor Matematica sono a passeggio nei boschi attorno al convento. E' tardi e comincia ad imbrunire. SM: hai notato l'uomo che ci segue? Chissà cosa vuole. SL: e logico, ci vuol violentare. SM: oddioddio, dalla distanza in cui si trova ci raggiungerà in 5' e 18". Che fare? SL: l'unica cosa logica e accelerare il passo. SM: odddioddio, non funziona! SL: Eh già! Logicamente ha accelerato anche lui. SM: oddioddio, la distanza e diminuita, ci raggiungerà in 1' e 44"! SL: l'unica soluzione logica e dividerci, tu vai di la, io di qua. Logicamente non può seguire tutt'e due. L'uomo decide di seguire SL, cosi SM raggiunge salva il convento, ma molto preoccupata per l'altra, che peraltro arriva in convento poco dopo. SM: Suor Logica, grazie oddioddio! Racconta, racconta! SL: l'uomo non poteva logicamente che seguire una di noi e scelse me. SM (un po' irritata): si, si, lo so, ma dopo? SL: secondo i canoni della logica, io correvo sempre più forte e lo stesso faceva lui. SM: si, si, ma poi? SL: com'è logico, mi raggiunse. SM: oddioddio, e tu che facesti? SL: l'unica cosa logicamente possibile: mi tirai su la veste. SM: orrore, orrore, e lui? SL: logicamente, si tiro giù le brache. SM: Gesù, Gesù, che accadde allora? SL: Logico! Una monaca con la veste su corre molto più velocemente di un uomo con le brache giù.....! | | | | |
|
lunedì 9 febbraio 2009, ore 20:59 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
L'allenatore del Napoli invia degli osservatori fidati in giro per il mondo per cercare una nuova punta in grado di far raggiungere la Coppa Uefa alla squadra.
Uno degli osservatori gli dice di un ragazzo iracheno che, secondo lui, diventerà un fuoriclasse.
L'allenatore va in Iraq a visionarlo, rimane ben impressionato e lo fa acquistare.
Due settimane più tardi, il Napoli sta perdendo 2-0 incasa a 20 minuti dalla fine, l'allenatore fa una sostituzione e manda in campo il ragazzo di Bagdad.
Incredibile!
Segna 3 reti negli ultimi venti minuti e il Napoli vince!
I tifosi sono in delirio, i giocatori, tutto lo staff e i giornalisti lo adorano.
Appena esce dal campo, il ragazzo chiama subito la mamma per raccontarle della sua prima partita nel campionato italiano:
- Ciao Mamma, indovina un po'? - le dice - Ho giocato per 20 minuti oggi, stavamo perdendo 2-0, ma io ho segnato 3 gol e abbiamo vinto! Tutti mi amano, i tifosi, i giocatori e i giornalisti! Tutti!
- Bravo. - risponde la madre - Adesso ti racconto della mia giornata: hanno sparato per strada e tuo padre è rimasto ferito, io e tua sorella siamo state derubate e picchiate, tuo fratello è entrato a far parte di una banda di ladruncoli! Tutto questo mentre tu ti stavi divertendo!
Il giovanotto ci rimane malissimo e poi risponde:
- Cosa posso dirti, mamma? Mi spiace...
- Ti spiace ? TI SPIAAAACEEEE?!?!?! E' tutta colpa tua se siamo venuti a vivere a Napoli!!!
|
venerdì 6 marzo 2009, ore 17:14 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Milano.
Un napoletano vive in un sottotetto.
Un giorno l'abitazione prende fuoco.
Il napoletano urla:
"San Gennaro, San Gennaro, aiutami tu!".
Dall'alto compare una figura:
"Ciro, apri la finestra e lanciati di sotto".
"Ma San Gennaro, e come posso salvarmi così ?".
"Fidati Ciro, ti salverò io con la mia mano".
Allora Ciro si lancia dalla finestra ma si sfracella al suolo.
Arrivato in Paradiso San Pietro gli dice:
"Ciro, che ci fai qui? Ti aspettavamo tra vent'anni?".
E Ciro:
"E' colpa di San Gennaro: la mia casa ha preso fuoco, lui mi ha detto di buttarmi, ma non mi ha afferrato come promesso!!".
San Pietro è perplesso.
Allora porta Ciro nella stanza dei santi e gli dice di indicare San Gennaro.
E Ciro: " Eccolo, è lui!".
San Pietro va verso il santo e gli dice: "Ambrogio, quando la smetti di
fare il pirla?"
|
venerdì 6 marzo 2009, ore 17:16 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
| | | | cioffanni ha scritto: Milano. Un napoletano vive in un sottotetto. Un giorno l'abitazione prende fuoco. Il napoletano urla: "San Gennaro, San Gennaro, aiutami tu!". Dall'alto compare una figura: "Ciro, apri la finestra e lanciati di sotto". "Ma San Gennaro, e come posso salvarmi così ?quot;. "Fidati Ciro, ti salverò io con la mia mano". Allora Ciro si lancia dalla finestra ma si sfracella al suolo. Arrivato in Paradiso San Pietro gli dice: "Ciro, che ci fai qui? Ti aspettavamo tra vent'anni?quot;. E Ciro: "E' colpa di San Gennaro: la mia casa ha preso fuoco, lui mi ha detto di buttarmi, ma non mi ha afferrato come promesso!!". San Pietro è perplesso. Allora porta Ciro nella stanza dei santi e gli dice di indicare San Gennaro. E Ciro: " Eccolo, è lui!". San Pietro va verso il santo e gli dice: "Ambrogio, quando la smetti di
fare il pirla?quot; | | | | |
anche quella di prima è troppo forte !!
|
venerdì 6 marzo 2009, ore 17:25 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
| | | | dionisio ha scritto: | | | | cioffanni ha scritto: Milano. Un napoletano vive in un sottotetto. Un giorno l'abitazione prende fuoco. Il napoletano urla: "San Gennaro, San Gennaro, aiutami tu!". Dall'alto compare una figura: "Ciro, apri la finestra e lanciati di sotto". "Ma San Gennaro, e come posso salvarmi così ?quot;. "Fidati Ciro, ti salverò io con la mia mano". Allora Ciro si lancia dalla finestra ma si sfracella al suolo. Arrivato in Paradiso San Pietro gli dice: "Ciro, che ci fai qui? Ti aspettavamo tra vent'anni?quot;. E Ciro: "E' colpa di San Gennaro: la mia casa ha preso fuoco, lui mi ha detto di buttarmi, ma non mi ha afferrato come promesso!!". San Pietro è perplesso. Allora porta Ciro nella stanza dei santi e gli dice di indicare San Gennaro. E Ciro: " Eccolo, è lui!". San Pietro va verso il santo e gli dice: "Ambrogio, quando la smetti di
fare il pirla?quot; | | | | |
anche quella di prima è troppo forte !! | | | | |
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 6 marzo 2009, ore 18:24 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
Un elefante chiede ad una cammella:
- Perché hai le tette sulla schiena?
- Senti che ca**o di domande fa uno che ha il pisello in faccia.
|
venerdì 6 marzo 2009, ore 18:49 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
venerdì 6 marzo 2009, ore 18:50 |
|
|