Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
oggi tocca a vuavutri
mercoledì 11 marzo 2009, ore 14:17
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
e viva lo spirito ITALIANO
quando leggo quello che scrivete mi viene da ...........
non vi fa onore quello che scrivete ... non siete sportivi per niente ... non sapete perdere ......
mercoledì 11 marzo 2009, ore 14:43
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
siamo italiani...infatti..
FORZA ROMA!!!
_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
mercoledì 11 marzo 2009, ore 14:56
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
[quote="lukeman83"]siamo italiani...infatti.. FORZA ROMA!!! [/quote]
forza roma,,,forza gela,forza qualsiasi cosa anche pro sughese ma non forza inter..............anche se ODIO GLI INGLESI:.........VI DEDICO QUESTO CORO
mercoledì 11 marzo 2009, ore 15:42
Sultano
City Soldier
oggi tutti gli juventini mi sembrate tutti
Drogbati
scusate il gioco di parole
lo so che sono un genio
mercoledì 11 marzo 2009, ore 16:26
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
ridete fin che siete in tempo..stasera voglio vedere se sarete dello stesso umore
mercoledì 11 marzo 2009, ore 16:29
Sultano
City Soldier
Cita:
Razio ha scritto:
ridete fin che siete in tempo..stasera voglio vedere se sarete dello stesso umore
io sono e sarö sempre sportivo ... siete stati voi a provocare scrivendo cose anti INTER......
E SE NON MI CREDI CONTROLLA POST DOPO POST CON GLI ORARI E LEGGI COME HO SEMPRE RISPOSTO
fino a prima ..... bisogna pur difendersi no???
se L'INTER NON PASSA questa sera , onestamente continuerö a virere lo stesso ... non faccio una tragedia come voi junventini.
ciao RAZIO ci sentiamo.
mercoledì 11 marzo 2009, ore 16:33
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
[quote="Caravigghiaro"][quote="lukeman83"]siamo italiani...infatti.. FORZA ROMA!!! [/quote]
forza roma,,,forza gela,forza qualsiasi cosa anche pro sughese ma non forza inter..............anche se ODIO GLI INGLESI:.........VI DEDICO QUESTO CORO
[/quote]
non ho capito bene cosa dicono...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
mercoledì 11 marzo 2009, ore 16:37
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
maxblu ha scritto:
Cita:
Razio ha scritto:
io sono e sarö sempre sportivo ... siete stati voi a provocare scrivendo cose anti INTER...... E SE NON MI CREDI CONTROLLA POST DOPO POST CON GLI ORARI E LEGGI COME HO SEMPRE RISPOSTO fino a prima ..... bisogna pur difendersi no??? se L'INTER NON PASSA questa sera , onestamente continuerö a virere lo stesso ... non faccio una tragedia come voi junventini.
ciao RAZIO ci sentiamo.
ma pirki' ti sta ncazzannu? nghià certu tantu annu cchiu annu menu anu passatu 50 anni ill'utima coppa...
mercoledì 11 marzo 2009, ore 16:39
lukeman83
City Keys Owner!
Razio ha scritto:
maxblu ha scritto:
Cita:
Razio ha scritto:
io sono e sarö sempre sportivo ... siete stati voi a provocare scrivendo cose anti INTER...... E SE NON MI CREDI CONTROLLA POST DOPO POST CON GLI ORARI E LEGGI COME HO SEMPRE RISPOSTO fino a prima ..... bisogna pur difendersi no??? se L'INTER NON PASSA questa sera , onestamente continuerö a virere lo stesso ... non faccio una tragedia come voi junventini.
ciao RAZIO ci sentiamo.
ma pirki' ti sta ncazzannu? nghià certu tantu annu cchiu annu menu anu passatu 50 anni ill'utima coppa...
mercoledì 11 marzo 2009, ore 16:48
Caravigghiaro
City Keys Owner!