Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Cronaca Nera
BOOOM CRONACA NERA
non per dire ''è come dicevo io'' ma cosi' stanno le cose, per far capire a chi non crede che il potere mediatico del caimano non conti e che la gente vota berlusconi capendo quello che fa'...siamo un popolo basato sulla TV, il nano infame lo ha capito, aveva i soldi e sta instaurando una dittatura che sta diventando piano piano come quella del ventennio che tanto gli piace...
http://i39.tinypic.com/33zfrj4.jpg
mercoledì 11 marzo 2009, ore 19:08 |
|
|
irnerio
City Lover
Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13 Messaggi: 752 Località: Gela
|
Re: Cronaca Nera
Quando ha perso le elezioni contro Prodi aveva pure le tv o no? Come te lo spieghi? Se vuoi un esempio di dittatura guarda alla Corea del Nord o a Cuba...
_________________ Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Friedrich Wilhelm Nietzsche
|
mercoledì 11 marzo 2009, ore 22:04 |
|
|
Razio
City Soldier
|
questi dati parlano da soli. come fai a contestarli è mistero. dimostra che gli italiani sono un popolo di imbecilli e che se domani i TG aprono con la notizia che gli asini volano ci credono.
lo hai letto l'articoo di giornale? quello il secondo linkato? cosa c'è di sbagliato? dove sta andando ad arrivare? vermante piu' vi sento parlare piu' credo che speranza per questo paese non ce ne'
mercoledì 11 marzo 2009, ore 22:08 |
|
|
irnerio
City Lover
Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13 Messaggi: 752 Località: Gela
|
L'articolo l'ho letto in effetti mi ha fatto ridere, più che preoccupare! Per il futuro io sono più fiducioso di te, proprio perchè credo che le speranze di governo per la sinistra attuale siano prossime allo zero. Praticamente si è autodistrutta... Non ti preoccupare Razio nella dittatura di prossima costituzione avrai diritto ad esprimere le tue idee su questo forum
Solo se il server è collocato all'estero naturalmente
_________________ Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Friedrich Wilhelm Nietzsche
|
mercoledì 11 marzo 2009, ore 22:22 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Si, in Nuova Zelanda.
|
mercoledì 11 marzo 2009, ore 22:28 |
|
|
Razio
City Soldier
|
c'è da ridere...mah! percio' dimostra come l'informazione sia parziale in modo scandaloso e continua a difendere (con nessuna argomentazione) il governo...è propio vero che ve lo meritate tutto ...
mercoledì 11 marzo 2009, ore 22:29 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
IO non ho votato nessuno.
E non amo pagare il canone RAI.
|
mercoledì 11 marzo 2009, ore 23:59 |
|
|