Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
min e max 
Autore Messaggio
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggio Re: min e max
Razio ha scritto:
ellenico ha scritto:
Razio ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
ellenico ha scritto:
ryoga ha scritto:
dionisio ha scritto:
ryoga ha scritto:
Piccola Iena* ha scritto:
dionisio ha scritto:
ryoga ha scritto:
oggi controllavo il livello dell'olio motore...per vedere se necessitava di rabbocco...ma sull'asticina non c'è scritto ne min ne max.... :shock: ma è normale??

cos'è il rabbocco ?

ma usare il vocabolario? :drop: sarebbe un'aggiunta (di olio in questo caso).

Sicura che non ci siano dei buchetti o delle righe sottili???

in realtà ci sono dei segnetti, ma non so se indicano qualcosa...io mi aspettavo il classico min o max........bho

ma che macchina è?

la mia :lol:

Se è la Fiat...è prevedibile...la Fiat si butta sempre sul risparmio. :lol:

Io sono un citroenista convinto.

fa macchine che sono aborti di tubero, la citroen!!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: be paragonare fiat a citroen mi pare molto difficile! :shock:

Bravo!
Dello stesso segmento delle XSara ci sono le Fiat Idea...come interni non cè paragone: almeno le XSara hanno tappezzeria decente, un pò di alcantara, moquette di qualità, plastiche di buona qualità;
l'idea invece solo plastica fitusa. 8)

se si vuole scherzxare ok, ma se si parla seriamente, non mi sforzo neanche di scrivere due parole sulla vicenda...vi dico solo di salire prima su una citroen e poi salire su una fiat di pari segmento

la fiat si stava riprendendop ultimamente solo con due modelli : la brava e la croma....ma per quel che costano non vale la pena comprare fiat

avà rààà, prima sali su una C3 e poi sali sulla mia LANCIA............amma viriri se non ti rimangi tutto quello che hai detto sulla qualità delle auto italiane!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

giovedì 12 marzo 2009, ore 1:04
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59
Messaggio Re: min e max
Jack Sparrow ha scritto:
Razio ha scritto:
ellenico ha scritto:
Razio ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
ellenico ha scritto:
ryoga ha scritto:
dionisio ha scritto:
ryoga ha scritto:
Piccola Iena* ha scritto:
dionisio ha scritto:
ryoga ha scritto:
oggi controllavo il livello dell'olio motore...per vedere se necessitava di rabbocco...ma sull'asticina non c'è scritto ne min ne max.... :shock: ma è normale??

cos'è il rabbocco ?

ma usare il vocabolario? :drop: sarebbe un'aggiunta (di olio in questo caso).

Sicura che non ci siano dei buchetti o delle righe sottili???

in realtà ci sono dei segnetti, ma non so se indicano qualcosa...io mi aspettavo il classico min o max........bho

ma che macchina è?

la mia :lol:

Se è la Fiat...è prevedibile...la Fiat si butta sempre sul risparmio. :lol:

Io sono un citroenista convinto.

fa macchine che sono aborti di tubero, la citroen!!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: be paragonare fiat a citroen mi pare molto difficile! :shock:

Bravo!
Dello stesso segmento delle XSara ci sono le Fiat Idea...come interni non cè paragone: almeno le XSara hanno tappezzeria decente, un pò di alcantara, moquette di qualità, plastiche di buona qualità;
l'idea invece solo plastica fitusa. 8)

se si vuole scherzxare ok, ma se si parla seriamente, non mi sforzo neanche di scrivere due parole sulla vicenda...vi dico solo di salire prima su una citroen e poi salire su una fiat di pari segmento

la fiat si stava riprendendop ultimamente solo con due modelli : la brava e la croma....ma per quel che costano non vale la pena comprare fiat

avà rààà, prima sali su una C3 e poi sali sulla mia LANCIA............amma viriri se non ti rimangi tutto quello che hai detto sulla qualità delle auto italiane!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

e su questo....Quoto!!!

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!

giovedì 12 marzo 2009, ore 9:50
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggio 
ryoga ha scritto:
Razio ha scritto:
ryoga ha scritto:
Razio ha scritto:
ryoga ha scritto:
Razio ha scritto:
ryoga ha scritto:
Razio ha scritto:
si se sono come brunetta ne metti anche 57. io ci sono salito quando la volevo comprare....col sedile tutto indietro dietro di me toccava ...sedile giudatore sedile posteriore....quindi se ci vanno due persone alte davanti dietro ci sta una persona a malapena..

mink*ate!
:shock: :shock: :shock: provato di persona!!! se fai il sedile giuda tutto indietro ...nel sedile posteriore si puo' sedere qualcun o? NO!

certo!!!!!! per il semplice fatto che la guida del sedile ant. non arriva fino in fondo, ma finisce esattamente al punto in cui una persona , seduta dietro, non soffra con le ginocchia pressate sul sedile ant...!!!!!!
quindi ci sta un apersona adulta dietro con tutta il sedile ant. spostato? ,mha...non insisto...è passato piu' di un anno...ma penso di ricordare bene che ci restava poco spazio...quasi toccava...

è ovvio che se il giudatore è 1.90 e il passeggero è 1.85....il passeggero comodo non sta....ma è una 500, mica una multipla, cribbio!!! quelli alti più di 1.85 dovrebbero pensarci 2 volte a comprarla, ma lo stesso discorso vale per tutte le auto dello stesso segmento!!!
appunto non l'ho presa... :roll:...quello che volevo dire è che nel suo segmento è cara...

nel suo segmento è il top!! trovami nel suo segmento un'altra con le 5 stelle Euroncap, 7 airbag di serie, tanta tecnologia e tanta tanta tanta emozione nel guidarla 8)

Sai quanto mi cambia se gli airbag ci sono o no?
Io a causa di un'allergia, se dovessi acquistare un'auto nuova, sono costretto a farli rimuovere.
Comunque è sempre una bella vettura...adoro le rivitazioni del passato. :wink:

giovedì 12 marzo 2009, ore 18:16
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6