Autore |
Messaggio |
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Che ne so...magari un panno volate...
Forse avrò ingerito qualcosa che mi ha fatto male.
|
mercoledì 11 marzo 2009, ore 23:52 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
| | | | gianiro ha scritto: Una volta in raffineria stavo per scendere da una passerella tramite una scala verticale. Stavo mettendo il piede in un punto sbagliato....se mi fossi lasciato convinto di avere preso il gradino sarei caduto nel vuoto, penso facendomi molto male. Ma proprio mentre stavo per lasciarmi sentii all'orecchio un grido:"NOOOOOOOO". Mi sono fermato di colpo e spaventato mi gurdai attorno ma non c'era nessuno. Poi irai lo sguardo verso il basso e mi accorsi che sarei precipitato giù se quella voce non mi avesse fermato. Chi era, cos'era, non lo so, ma sono sicuro che mi ha salvato la pelle. (cmq, questo già lo avevo scritto in un altro topic). La scienza non è la verità...ovvero non è tutta la verità. Io penso di avere le prove che esiste una qualche variabile che ci sfugge. http://www.gelanelmondo.it/forum/-vp17481.html#17481 | | | | |
Hai sentito la voce nell'ambiente circostante o dentro la tua testa?
Perchè se era nell'ambiente circostante,poteva avere un sacco di energia...di solito parlano usando il cranio come cassa risonante.
|
mercoledì 11 marzo 2009, ore 23:54 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
io ne ho avuti 4 di episodi paranormali di cui uno in comune con un'altra persona, adesso è notte e non mi va' di raccontarli,.... ma domani mattina lo farò
|
giovedì 12 marzo 2009, ore 0:00 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
giovedì 12 marzo 2009, ore 0:45 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
La scienza non si preoccupa di studiare fenomeni che non potrebbe mai provare scientificamente né riprodurre in laboratorio.
In questo periodo più che in altri, potrei assicurarvi che - se non altro - esistono delle realtà e dei modi di "essere" assai diversi rispetto a quelli a cui si è abituati.
Noi e il mondo che conosciamo siamo già una meraviglia della natura (anche se ormai ci sembra "normale") ma c'è molto altro di altrettanto meraviglioso che piano piano sto iniziando a scoprire... Non volevo intervenire, comunque chiudo qui perché ci sono un paio di ignorantelli/saputelli che senza neppure sforzarsi di capire di cosa parlo se la ridacchiano come se stessero parlando con uno psicopatico credendo d'aver già visto tutto (non mi riferisco a questo topic ma a discussioni avvenute fuori dal Forum).
Con gli interessati provvisti di mentalità abbastanza aperta invece avrò modo di scambiare due parole, magari a quattr'occhi.
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
giovedì 12 marzo 2009, ore 1:44 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
giovedì 12 marzo 2009, ore 1:54 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
esà, mi piacerebbe sapere di che parli
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 12 marzo 2009, ore 8:43 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
giovedì 12 marzo 2009, ore 9:42 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
giovedì 12 marzo 2009, ore 12:07 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
|
giovedì 12 marzo 2009, ore 14:53 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
giovedì 12 marzo 2009, ore 15:57 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
giovedì 12 marzo 2009, ore 16:56 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Io sono una persona tendenzialmente scettica, ma allo stesso tempo sono anche portata a non escludere niente...i fenomeni di telepatia e chiaroveggenza mi hanno sempre affascinato e penso che le vere potenzialità del cervello umano sono ancora sconosciute, quindi non si può dire a priori "non ci credo". Sentir parlare di fantasmi o meglio degli spiriti di persone defunte, da è un lato è sicuramente inquietante ma allo stesso tempo mi dà speranza che la morte terrena non sia la fine di tutto.
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 12 marzo 2009, ore 17:04 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
| | | | Enzo Leonardi ha scritto: La scienza non si preoccupa di studiare fenomeni che non potrebbe mai provare scientificamente né riprodurre in laboratorio. In questo periodo più che in altri, potrei assicurarvi che - se non altro - esistono delle realtà e dei modi di "essere" assai diversi rispetto a quelli a cui si è abituati. Noi e il mondo che conosciamo siamo già una meraviglia della natura (anche se ormai ci sembra "normale") ma c'è molto altro di altrettanto meraviglioso che piano piano sto iniziando a scoprire... Non volevo intervenire, comunque chiudo qui perché ci sono un paio di ignorantelli/saputelli che senza neppure sforzarsi di capire di cosa parlo se la ridacchiano come se stessero parlando con uno psicopatico credendo d'aver già visto tutto (non mi riferisco a questo topic ma a discussioni avvenute fuori dal Forum). Con gli interessati provvisti di mentalità abbastanza aperta invece avrò modo di scambiare due parole, magari a quattr'occhi. | | | | |
A quattr'occhi no perchè un pò mi scanto però sarei curiosissima di sapere di cosa si tratta.
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 12 marzo 2009, ore 17:12 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
scantulinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
giovedì 12 marzo 2009, ore 17:13 |
|
|