Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo
FANTASMI---->Parla il "Pissicologo" Paranormale 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
dionisio ha scritto:
città ha scritto:
lukeman83 ha scritto:
ryoga ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
Enzo Leonardi ha scritto:

Con gli interessati provvisti di mentalità abbastanza aperta invece avrò modo di scambiare due parole, magari a quattr'occhi.


quando dici tu mo frataa 8) :wink: :wink: :wink:


esà, mi piacerebbe sapere di che parli :wink:


idem...


idem..

IDEM CON PATATE !!


bhe ,se facciamo la scampagnata sarà il momento ideale per raccontarcelo :D :wink:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 12 marzo 2009, ore 19:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio 
lukeman83 ha scritto:
dada ha scritto:
Enzo Leonardi ha scritto:
La scienza non si preoccupa di studiare fenomeni che non potrebbe mai provare scientificamente né riprodurre in laboratorio.
In questo periodo più che in altri, potrei assicurarvi che - se non altro - esistono delle realtà e dei modi di "essere" assai diversi rispetto a quelli a cui si è abituati.

Noi e il mondo che conosciamo siamo già una meraviglia della natura (anche se ormai ci sembra "normale") ma c'è molto altro di altrettanto meraviglioso che piano piano sto iniziando a scoprire... Non volevo intervenire, comunque chiudo qui perché ci sono un paio di ignorantelli/saputelli che senza neppure sforzarsi di capire di cosa parlo se la ridacchiano come se stessero parlando con uno psicopatico 8) credendo d'aver già visto tutto (non mi riferisco a questo topic ma a discussioni avvenute fuori dal Forum).

Con gli interessati provvisti di mentalità abbastanza aperta invece avrò modo di scambiare due parole, magari a quattr'occhi.


A quattr'occhi no perchè un pò mi scanto :? però sarei curiosissima di sapere di cosa si tratta. :sisi2:

scantulinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D



dai in effetti non oserei immaginare la reazione che potrei avere con incontri ravvicinati di un certo tipo..........spero di non averne mai!!!! :? :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


giovedì 12 marzo 2009, ore 19:48
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio 
curiosando ho trovato questo sito di due coniugi che fanno esperimenti registrando le presenze
si possono ascolatere diversi audio di spiriti:
si sconsiglia l'ascolto da soli

http://www.fantasmi.net/metafonia.htm

_________________
ImmagineImmagineImmagine


giovedì 12 marzo 2009, ore 19:54
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio 
la tecnica usata è la metafonia ovvero la registrazione audio di fenomeni paranormali

_________________
ImmagineImmagineImmagine


giovedì 12 marzo 2009, ore 19:55
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
Caravigghiaro ha scritto:
la tecnica usata è la metafonia ovvero la registrazione audio di fenomeni paranormali

questa tecnica è stata usata pure per le registazioni nel castello di azzurrina..


giovedì 12 marzo 2009, ore 21:21
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
Certe voci sembrano chiare e naturali.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


giovedì 12 marzo 2009, ore 22:12
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:
Enzo Leonardi ha scritto:
La scienza non si preoccupa di studiare fenomeni che non potrebbe mai provare scientificamente né riprodurre in laboratorio.
In questo periodo più che in altri, potrei assicurarvi che - se non altro - esistono delle realtà e dei modi di "essere" assai diversi rispetto a quelli a cui si è abituati.

Noi e il mondo che conosciamo siamo già una meraviglia della natura (anche se ormai ci sembra "normale") ma c'è molto altro di altrettanto meraviglioso che piano piano sto iniziando a scoprire... Non volevo intervenire, comunque chiudo qui perché ci sono un paio di ignorantelli/saputelli che senza neppure sforzarsi di capire di cosa parlo se la ridacchiano come se stessero parlando con uno psicopatico 8) credendo d'aver già visto tutto (non mi riferisco a questo topic ma a discussioni avvenute fuori dal Forum).

Con gli interessati provvisti di mentalità abbastanza aperta invece avrò modo di scambiare due parole, magari a quattr'occhi.


A quattr'occhi no perchè un pò mi scanto :? però sarei curiosissima di sapere di cosa si tratta. :sisi2:


dada, se altri 2 occhi (e due colori) ti rassicurano, possiamo farcelo raccontare insiieme.

a parte gli scherzi, mi piacerebbe parlarne Enzo

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


venerdì 13 marzo 2009, ore 1:03
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59
Messaggi: 2472
Località: Gela-Catania
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Caravigghiaro ha scritto:
lukeman83 ha scritto:
dada ha scritto:
Enzo Leonardi ha scritto:
La scienza non si preoccupa di studiare fenomeni che non potrebbe mai provare scientificamente né riprodurre in laboratorio.
In questo periodo più che in altri, potrei assicurarvi che - se non altro - esistono delle realtà e dei modi di "essere" assai diversi rispetto a quelli a cui si è abituati.

Noi e il mondo che conosciamo siamo già una meraviglia della natura (anche se ormai ci sembra "normale") ma c'è molto altro di altrettanto meraviglioso che piano piano sto iniziando a scoprire... Non volevo intervenire, comunque chiudo qui perché ci sono un paio di ignorantelli/saputelli che senza neppure sforzarsi di capire di cosa parlo se la ridacchiano come se stessero parlando con uno psicopatico 8) credendo d'aver già visto tutto (non mi riferisco a questo topic ma a discussioni avvenute fuori dal Forum).

Con gli interessati provvisti di mentalità abbastanza aperta invece avrò modo di scambiare due parole, magari a quattr'occhi.


A quattr'occhi no perchè un pò mi scanto :? però sarei curiosissima di sapere di cosa si tratta. :sisi2:

scantulinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D



dai in effetti non oserei immaginare la reazione che potrei avere con incontri ravvicinati di un certo tipo..........spero di non averne mai!!!! :? :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:



anche io....ma io parlavo del fatto che si scantava a sentirle...cmq anche io ho qualcosa da raccontarvi di persona...è l'esperienza di uno mio VERO amico....mi vengono i brividi solo a pensarci...

_________________
In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...


La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!


venerdì 13 marzo 2009, ore 9:45
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
lukeman83 ha scritto:
Caravigghiaro ha scritto:
lukeman83 ha scritto:
dada ha scritto:
Enzo Leonardi ha scritto:
La scienza non si preoccupa di studiare fenomeni che non potrebbe mai provare scientificamente né riprodurre in laboratorio.
In questo periodo più che in altri, potrei assicurarvi che - se non altro - esistono delle realtà e dei modi di "essere" assai diversi rispetto a quelli a cui si è abituati.

Noi e il mondo che conosciamo siamo già una meraviglia della natura (anche se ormai ci sembra "normale") ma c'è molto altro di altrettanto meraviglioso che piano piano sto iniziando a scoprire... Non volevo intervenire, comunque chiudo qui perché ci sono un paio di ignorantelli/saputelli che senza neppure sforzarsi di capire di cosa parlo se la ridacchiano come se stessero parlando con uno psicopatico 8) credendo d'aver già visto tutto (non mi riferisco a questo topic ma a discussioni avvenute fuori dal Forum).

Con gli interessati provvisti di mentalità abbastanza aperta invece avrò modo di scambiare due parole, magari a quattr'occhi.


A quattr'occhi no perchè un pò mi scanto :? però sarei curiosissima di sapere di cosa si tratta. :sisi2:

scantulinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D



dai in effetti non oserei immaginare la reazione che potrei avere con incontri ravvicinati di un certo tipo..........spero di non averne mai!!!! :? :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:



anche io....ma io parlavo del fatto che si scantava a sentirle...cmq anche io ho qualcosa da raccontarvi di persona...è l'esperienza di uno mio VERO amico....mi vengono i brividi solo a pensarci...


E cchi bboi?? L'ignoto mi spaventa 8-[ ...poi certo dipende da cosa si tratta...ma io intanto mi cautelo :sisi:

Grazie didi del sostegno morale...se siamo in gruppo però è meglio :asd: :wink:

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


venerdì 13 marzo 2009, ore 15:01
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio 
lukeman83 ha scritto:
Caravigghiaro ha scritto:
lukeman83 ha scritto:
dada ha scritto:
Enzo Leonardi ha scritto:
La scienza non si preoccupa di studiare fenomeni che non potrebbe mai provare scientificamente né riprodurre in laboratorio.
In questo periodo più che in altri, potrei assicurarvi che - se non altro - esistono delle realtà e dei modi di "essere" assai diversi rispetto a quelli a cui si è abituati.

Noi e il mondo che conosciamo siamo già una meraviglia della natura (anche se ormai ci sembra "normale") ma c'è molto altro di altrettanto meraviglioso che piano piano sto iniziando a scoprire... Non volevo intervenire, comunque chiudo qui perché ci sono un paio di ignorantelli/saputelli che senza neppure sforzarsi di capire di cosa parlo se la ridacchiano come se stessero parlando con uno psicopatico 8) credendo d'aver già visto tutto (non mi riferisco a questo topic ma a discussioni avvenute fuori dal Forum).

Con gli interessati provvisti di mentalità abbastanza aperta invece avrò modo di scambiare due parole, magari a quattr'occhi.


A quattr'occhi no perchè un pò mi scanto :? però sarei curiosissima di sapere di cosa si tratta. :sisi2:

scantulinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D



raccontaci se ti va

dai in effetti non oserei immaginare la reazione che potrei avere con incontri ravvicinati di un certo tipo..........spero di non averne mai!!!! :? :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:



anche io....ma io parlavo del fatto che si scantava a sentirle...cmq anche io ho qualcosa da raccontarvi di persona...è l'esperienza di uno mio VERO amico....mi vengono i brividi solo a pensarci...

_________________
ImmagineImmagineImmagine


venerdì 13 marzo 2009, ore 15:28
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59
Messaggi: 2472
Località: Gela-Catania
Karma: 0 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:
lukeman83 ha scritto:
Caravigghiaro ha scritto:
lukeman83 ha scritto:
dada ha scritto:
Enzo Leonardi ha scritto:
La scienza non si preoccupa di studiare fenomeni che non potrebbe mai provare scientificamente né riprodurre in laboratorio.
In questo periodo più che in altri, potrei assicurarvi che - se non altro - esistono delle realtà e dei modi di "essere" assai diversi rispetto a quelli a cui si è abituati.

Noi e il mondo che conosciamo siamo già una meraviglia della natura (anche se ormai ci sembra "normale") ma c'è molto altro di altrettanto meraviglioso che piano piano sto iniziando a scoprire... Non volevo intervenire, comunque chiudo qui perché ci sono un paio di ignorantelli/saputelli che senza neppure sforzarsi di capire di cosa parlo se la ridacchiano come se stessero parlando con uno psicopatico 8) credendo d'aver già visto tutto (non mi riferisco a questo topic ma a discussioni avvenute fuori dal Forum).

Con gli interessati provvisti di mentalità abbastanza aperta invece avrò modo di scambiare due parole, magari a quattr'occhi.


A quattr'occhi no perchè un pò mi scanto :? però sarei curiosissima di sapere di cosa si tratta. :sisi2:

scantulinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D



dai in effetti non oserei immaginare la reazione che potrei avere con incontri ravvicinati di un certo tipo..........spero di non averne mai!!!! :? :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:



anche io....ma io parlavo del fatto che si scantava a sentirle...cmq anche io ho qualcosa da raccontarvi di persona...è l'esperienza di uno mio VERO amico....mi vengono i brividi solo a pensarci...


E cchi bboi?? L'ignoto mi spaventa 8-[ ...poi certo dipende da cosa si tratta...ma io intanto mi cautelo :sisi:

Grazie didi del sostegno morale...se siamo in gruppo però è meglio :asd: :wink:


e scusa..non c'è bisogno che ti arrabbi :cry:

_________________
In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...


La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!


venerdì 13 marzo 2009, ore 15:43
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
Caravigghiaro ha scritto:

dai in effetti non oserei immaginare la reazione che potrei avere con incontri ravvicinati di un certo tipo..........spero di non averne mai!!!! :? :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:


ah-ah-ah :drop:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


venerdì 13 marzo 2009, ore 16:39
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio 
Caravigghiaro ha scritto:
lukeman83 ha scritto:
Caravigghiaro ha scritto:
lukeman83 ha scritto:
dada ha scritto:
Enzo Leonardi ha scritto:
La scienza non si preoccupa di studiare fenomeni che non potrebbe mai provare scientificamente né riprodurre in laboratorio.
In questo periodo più che in altri, potrei assicurarvi che - se non altro - esistono delle realtà e dei modi di "essere" assai diversi rispetto a quelli a cui si è abituati.

Noi e il mondo che conosciamo siamo già una meraviglia della natura (anche se ormai ci sembra "normale") ma c'è molto altro di altrettanto meraviglioso che piano piano sto iniziando a scoprire... Non volevo intervenire, comunque chiudo qui perché ci sono un paio di ignorantelli/saputelli che senza neppure sforzarsi di capire di cosa parlo se la ridacchiano come se stessero parlando con uno psicopatico 8) credendo d'aver già visto tutto (non mi riferisco a questo topic ma a discussioni avvenute fuori dal Forum).

Con gli interessati provvisti di mentalità abbastanza aperta invece avrò modo di scambiare due parole, magari a quattr'occhi.


A quattr'occhi no perchè un pò mi scanto :? però sarei curiosissima di sapere di cosa si tratta. :sisi2:

scantulinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D


LUKEMAN RACCONTA


raccontaci se ti va

dai in effetti non oserei immaginare la reazione che potrei avere con incontri ravvicinati di un certo tipo..........spero di non averne mai!!!! :? :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:



anche io....ma io parlavo del fatto che si scantava a sentirle...cmq anche io ho qualcosa da raccontarvi di persona...è l'esperienza di uno mio VERO amico....mi vengono i brividi solo a pensarci...

_________________
ImmagineImmagineImmagine


venerdì 13 marzo 2009, ore 19:07
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio 
dal sito www.gliacchiappafantasmi.net
elisa e andrea
eravamo in taverna che stavamo leggendo dei libri e dietro di noi avevamo una grande bambola che tenevamo girata verso il muro perchè la sua faceva paura.ci siamo girate per cambiare libro...e la testa della bambola era girata che guardava noi!e a mia sorella maggiore mentre rientrava a casa dalla discoteca appena ha acceso la luce della cucina sela è trovata di fianco!noi vorremo buttarla via ma non abbiamo neanche il coraggio di aprire lo sgabuzzino per portare via quella bambola posseduta

Scydon
Ciao ragazzi mi chiamo lorenzo e abito a roma...di storie come queste non me ne sono capitate...però una vicenda che mi è capitata mi ha lasciato un pò pensare...era una sera d'inverno..io ero piccolo avevo circa 8 anni...stavo vedendo la tv con i miei genitori quando una statuetta wudoo, dalla base molto solida, che ho sopra la mensola in salone si è mossa...io alzai lo sguardo e la vidi...qnd inprovvisamente cadde a terra

b&r
Ciao, siamo due ragazze ke hanno vissuto una strana esperienza... Qualche mese fa, precisamente a giugno, una di noi fece un sogno molto inquietante, ke ora vi racconteremo: io e la mia amica eravamo in compagnia del suo ragazzo e di un nostro amico, del quale ero innamorata...il sogno comincia sotto il mio palazzo, dove si "inquadrano" le nostre figure, e stavamo tornando da una festa in piscina...dovevamo dormire tutti a casa mia, quindi saliamo e a casa c'era mio fratello...lo avverto ke dormono qua i miei amici e lui mi dice ke nn ci sn problemi...bea (la mia amica) e santino (il suo ragazzo) dormono nella stanza dei miei genitori, invece io (roberta) e tore (il ragazzo) dormiamo in camera mia...ad un certo punto nel sogno mi sveglio, la mia camera è quella di sempre, ma tore è scomparso...apro l'anta del mio armadio, quella dove c'è lo specchio...specchiandomi, vedo al mia immagine, con addosso una tunica bianchissima, i capelli neri lunghissimi e arruffati, il volto tumefatto e pieno di graffi, gli occhi piccoli ke io, provando a chiudere, diventano neri e senza pupille...mi spavento e corro n camera di mio fratello, ma lo trovo disteso sul letto... pensando che stia dormendo, lo scuoto, ma ad un certo punto spalanca gli occhi e la boccam e da questa esce uan linea di sangue...corro x il corridoi e mi accorgo ke bea e santino nn ci sono...fine del mio sogno. il giorno dopo racconto questo sogno a bea ke mi dice di aver sognato quasi la stessa cosa, come se il mio sogno e il suo sogno, messi insieme, ne completassero uno...lei ha sognato la mia stessa cosa fino al punto in cui noi 4 andiamo a dormire...poi, mentre era cn il suo ragazzo nelòla stanza da letto, ha cminciato a sentire un urlo profondo e acutissimo, ke sembrava il mio (lei è capace di sentire le urla delle persone ke muoiono, altra cosa strana...), così le esce del sangue dalle orecchie...santino preccupato insieme a tore la portano in ospedale...al ritorno trovano mio fratello sconvolto, sotto il palazzo ek era scomparso...tutti cominciavano a preoccuparsi x la mia scomparsa...ma improvvisamente il palazzo ricompare...il fatto è ke io nn sn in casa...fine del sogno di bea. tra l'altro, dopo ke io avevo fatto la mia parte di sogno, cado in una specie di dormiveglia, e vedo vicino a,,a porta della mia stanza un essere che ho saputo si chiamasse MELFORM(E)...aveva i capelli neri lunghi fino alle gionocchia...era altissimo e indossava una veste blu notte, quasi nera, e la pelle bruciata, come se fosse sopravvissuto ad un incendio...ma io nn stavo dormendo!!! qualche sera dopo, nn riuscendo a dormire, mi iro verso il muro e improvvisamente avverto al presenza di qualcuno alle mie spalle ke mi fissa (cosa ke capita spesso a me e a bea), e ho come una specie di flash, in ci vedo questo MELFORM(E) accanto ad il mio letto, come se volesse afferrarmi...allora io mi giro e nn vedo niente...faccio un salto dal letto e scappo in un'altra camera...vi ringraziamo x l'attenzione...spero ke qualcuno possa aiutarci...da quel momento nn siamo più riuscite a stare tranquille, perchè questo demone (o quello che è) ora ha il controllo dei miei sogni (è un incubo ricorrente) ed è come se ci perseguitasse...nn sappiamo cosa vuole da noi...

Aninimo
Quando ero piccola avrò avuto 6 anni, ora ne ho 32, una mattina verso le sei stavo sul letto della mia cameretta quando ad un tratto mi svegliai e sentii che c'era qc accanto a me sul lato dx del letto. Non ebbi il coraggio di girarmi a guardare ma per istinto richiusi gli occhi e qc mi prese dal letto e mi portò nel corridoio di casa lasciandomi per un attimo davanti alla scarpiera. In quel momento aprii gli occhi e li richiusi e quella stessa forza mi prese e mi riportò a letto. Premetto che tutti a casa ancora dormivano

Barby81
Salve a tutti,mi chiamo Barbara ed ho 25 anni...io sono sicura che i fantasmi esistano...non ho avuto particolari esperienze ma quando avevo 8 anni mi trsferii con mia madre e mia sorella in una nuova casa. Si sa che i bambini sono piu' ricettivi degli adulti e io non appena misi piede in quella casa avvertii delle presenze...ero sensibile ed ero terrorizzata...ho abitato in quella casa x 11 anni e piano piano che crescevo quelle sensazioni si attenuavano...quel che mi spaventava di piu' era proprio la sensazione di essere spiata,osservata...sentivo dei rumori in casa e tuttora sono convinta che in quella casa ci sia qualche presenza...recentemente,circa 4 mesi fa,io e il mio ragazzo restammo un weekend a dormire a casa di una mia amica che aveva affittato una casa in una localita' di mare...bhe quella notte entrambi non dormimmo bene perchè ci sentivamo osservati e sentivamo una presenza in quella casa...e cmq il mio ragazzo non è impressionabile e non crede a queste cose...ciao Barby

Flavia
NEL MIO PAESE IN PROVINCIA DI MATERA, C'E' UN PONTE SOPRANNOMINATO "PONTE DELLA MEZZA SIGNORA" SI RACCONTA CHE PASSANDO DA QUESTO PONTE AD UNA CERTA ORA IN UN DETERMINATO GIORNO, VEDRAI NELLO SPECCHIETTO RETROVISORE DELLA MACCHINA IL BUSTO DI UNA DONNA SEDUTA SUL SEDILE POSTERIORE!
SI RACCONTA CHE UN RAGAZZO DI RITORNO A CASA CON IL SUO MOTORINO FU TROVATO SU QUESTO PONTE MORTO, LE SUCCESSIVE ANALISI EFFETTUATE SUL CORPO DEL RAGAZZO NON RISCONTRARONO NESSUN TIPO DI FERITA , IL RAGAZZO MORI' PER ARRESTO CARDIACO!!!!!!

Franco
Salve a tutti,mi chiamo Franco e sono di Gambettola, provincia di Forli. Premetto subito che sono molto suggestionabile e credo nei fantasmi e nel paranormale. La mia storia si svolge nel Marzo del 1997, una domenica mattina. Io avevo quasi 21 anni(sono nato nel maggio 1976). Come ogni domenica mattina, ne approfittavo per stare un po' di piu a letto: erano circa le 10,30. Mia mamma era di sotto, gia' sveglia, mio padre stava ancora dormendo, mentre mia sorella non so. Ad un tratto, essendo io sdraiato su un fianco, sveglio dalle 9,00 circa, sento qualcuno che mi afferra il braccio destro (ero coricato sul lato sinistro)e mi sposta il corpo in maniera tale che ora mi trovai a pancia in su! Io all'inizio pensai che si trattasse di uno dei miei genitori, visto che chiunque fosse stato doveva provare per me un affetto sconfinato: la presa sul mio braccio e il modo di fare denotavano un senso di amore e protezione.Dunque, non appena aprii gli occhi e guardai in quel punto, non vidi nulla!Un po' mi spaventai, ma dopo un po' decisi di rimettermi nella posizione di prima. Ma ecco che, passati alcuni seccondi, il fenomeno si ripete!!!!Stavolta mi spaventai terribilmente, ma alla fine mi rigirai nella mia iniziale posizione. Non successe piu' nulla dopo...chissa', forse era solo uno dei miei nonni, dato che erano deceduti entrambi....

Vincenzo89
Ciao a tutti sn un ragazzo di 17 anni e voglio raccontarvi la mia storia...
5 giorni fa uscii cn la mia ragazza e quella sera facemmo tardi infatti la accompagnai a casa a l'una passata... una volta accompagnata a casa tornai da solo a piedi a casa mia... x me nn era la prima la volta ke tornavo a casa da sl a quell'ora d notte... cmq nel mio paesino c'è una villetta abbandonata da parekki anni anke da prima ke io nascessi e su qst villetta nn sn mai girate voci d fantasmi o voci strane sulla famiglia ke c abitava e infati nn era mai accaduto nulla di strano... prima d quella sera...
cm detto tornavo a casa e io x tornare a casa dovevo x forza passare dinanzi a quella villetta.
qnd passai subito notai qlkosa ke nn andava visto ke, prima tirava un leggero venticello ke smise d tirare qnd passai dinanzi alla casa, e appena giunsi dinanzi al cancello tutti lampioni si spensero cm u black-out io lì x lì nn pensai nulla pensai sl tra me e me kè semplicemente andata via la corrente... qnd poi girando lo sguardo notai ke da una delle finestre della villetta usciva della luce e nella luce vedevo l'ombra di un bambino (forse) xkè ero abbastanza lontano e sentivo dei pianti.
l'unica cosa ke feci fu quella di accelerare il passo e d tornare il più in fretta possibile a casa...
ma mentre accelero il passo noto ke una figura alle mie spalle si avvicina sempre + e noto ke qst figura era completamente di nero.. io inizio a sudare freddo e nn riesco + a muovermi sento una voce nella mia mente ke mi sussurra e mi invita ad entrare in casa, io nn sapevo + ke fare allora presi la decisione di correre x poter tornare a casa velocemente... giunto a casa noto mio malgrado ke i miei ancora nn sn tornati ed erano circa l'una e 30... adesso ke ero tornato a casa mi sentivo + sicuro ma purtroppo nn era così..
apro la porta d casa entro e leggo su un bigliettino ke i miei sarebbero stati via tutta la notte xkè mia zia stava male e dovevano andare da lei.
inizialmente pensai di andare a letto ma poi mi misi a vedere un pò d tv x tranquillizzarmi entrai nel salotto e qui notai ke la luce nn si accendeva preda al panico prendo il telefonino e faccio un pò di luce e trovo un bigliettino sul tavolo ke diceva: "xkè nn hai accettato?" allora armato di coraggio uscii di casa e notai ke i lampioni erano accesi in strada ma nn tutti accesi poikè fuori alla villa erano spenti..
cmq mi armai di coraggio e giunsi alla villa stavolta dalla finestra nn usciva nessuna luce arrivai dinanzi al cancello e notai ke era aperto ed entrai avevo una paura terribile ma entri sl nella speranza ke tutto sarebbe subito finito...
entrai e aprii la porta d ingresso ke era stata scassinata mi faccio coraggio ed entro appena entrato sento cm un soffio gelido sul mio collo e alzo lo sguardo sulle scale e vedo ke qlk1 mi fissa io mi avvicino x vedere ki è ma qst figura scompare improvvisamente sento un pianto giungere da una delle stanze d sopra salgo e sento una gran puzza (ci tengo a precisare ke ero armato d torcia x farmi luce ma ero anke pronto ad usarla cm arma) cammino lungo il corridoio qnd sento ke qlk1 mi prende x un braccio e mi tira a terra e da lì nn ricordo + nulla ricordo sl ke x 1 giorno intero nn m trovarono mi trovarono sl la sera del giorno dopo seduto vicino alla finestra da cui vidi la luce cn un grande taglio sulla gamba, e tutt'oggi c'è la cicatrice, e un gran dolore alla testa ke mi è passato dopo 2 giorni, la sera ke tornai a casa mi misi nel letto pronto x dimenticare tutto qnd vidi la figura spettrale di un bambino alla porta ke mi sussurrava "non aver paura adesso c sn io"... e scomparve...
qst storia l'ho raccontata a tutti i miei amici e ai miei genitori e alla mia ragazza e tutti mi hanno creduto anke xkè sn stati loro a ritrovarmi nella villa... grazie x avermi ascoltato..
ah già adesso il comune ha intenzione di abbattere la villa... CIAOOO!!

Nicoletta
Ho letto ttt qst storie ke sn successe e quindi ci sto credendo anke io a qll ke successo a me...era martedi' 03/07/07...erano circa le 3di notte qnd mi svegliai cn un terribile mal di pancia...andai in bagno e dopo 3min ritornai a letto quella sera dormivo cn mia madre e il mio fratellino...qnd mi misi a pancia sotto sul letto xriaddormantarmi senti 1forte pressione sopra la skiena ke mi teneva stretta quasi cm se mi voleva skiacciare e mi sentivo le labbra tirare cn ttt la forza io nn riuscivo a parlare ma facevo di ttt xliberarmene ma niente ...poi a l'improvviso era ttt normale...xo qst tipo di cose mi succedono sempre nel mese di natale...i miei amici dicono ke sn incubi ma io sento di essere sveglia e nn so ke fare nn ho paura...forse si!!ciao a tutti pesantemente...credetemi è impossibile che una statua del genere possa cadere se messa bene in dentro sulla mensola...e poi mi è successa un altra cosa...che vi racconto la prossima volta...grazie per avermi ascoltato!

Carlo
Non credo si possa parlare di fantasmi x quanto riguarda questa mia storia, comunque ve la racconto, premetto che è molto banale ma a me è rimasta impressa: mia nonna è morta il 30 novembre del'98 ed abitava con mio nonno 2 piani sopra di me. Nei primi mesi del '99 una sera, intorno alle 11, giocavo al pc in questa stessa stanza e mia madre mi chiede di andare a dare un'occhiata a mio nonno che stava dormendo in casa da solo. Un oretta dopo salgo, entro in casa sua, attraverso il corridoio che porta alla sua stanza, accerto che mio sta dormendo tranquillo e da quel momento percepisco(senza vederla né altro)una presenza molto dolce e piacevole qual'è sempre stata mia nonna, come se mi stesse accompagnando verso l'uscita. La sensazione è durata finchè non ho chiuso la porta. Non mi era mai successo prima, nessuno mi aveva raccontato esperienze simili, quindi non poteva essere frutto di suggestione e, tra l'altro, non miè mai + successo.

Roberto
Salve! Sono ancora una volta qui per raccontare cosa ci è successo con alcuni amici all'inizio dell'estate; diciamo che non è una storia dell'orrore ma che ci ha leggermente impauriti. Era la sera del giorno stesso che finì la scuola, ed era di sabato, dunque pochissimi giorni fa, eravamo appena andati in un paese vicino al nostro io con la moto ed altri miei due amici con i motorini; mentre stavamo rivenendo, verso le 23:30 per la strada vedemmo una signora che camminava tranquilla, vestita di nero e la cosa strana era che dei cani lupo le camminavano dietro a eguale distanza l'uno dall'altro, ed erano in tutto circa sei o sette, poco dopo ci ritroviamo due cani smili in un incrocio piu avanti, fermi come ad aspettarci e questo ci ha lasciati perplessi, come del resto la perplessita avrebbe colpito chiunque. Grazie dell'ascolto!

Medju
È da qualche giorno che leggo incuriosita le vostre storie,alcune terrificanti altre meno...ma permettetemi ragazzi di darvi un consiglio,sono credente cattolica e aime' nn sempre praticante.indossate sempre un oggetto benedetto,tipo un anellino dei bracialetti o qualche ciondolo,nn fatevi prendere dallo sconforto e dalla paura,xke' le anime nn sono sempre buone pacifiche,ma altre sanno essere crudeli.voi pregate sempre,xke'attraverso la preghiera riuscirete a sconfiggere le vostre paure e il male..sarete immuni e riuscirete a infondere pace e serenita' nel vostro essere.un caro saluto

Tracy92
Sapete, alla mia famiglia capita spesso di avvertire presenxe o presunte presenze.
per esempio a mia nonna è capitato di vedere suo zio ke all'epoca si era trasferito in America,lo ha visto 4 gg prima ke le arrivasse una lettera di lutto da parte di sua xia.
poi a mia mamma è apparso mio nonno mancato nel natale del 2004 a mia zia è apparsa sua suocera ke le diceva di stare attenta a km guidava ,poi ankora a mio padre è apparso suo nonno morto in guerra ke glia ha detto di stare attento alle sue compagnie a mio cugino è apparso un amiko morto in un incidente ....e tante altre ...
x ora a me non è ankora successo niente ma visto ke la mia famiglia è soggetta a qst tipi di fenomeni ciau un saluto tracy

Marta
Era una sera di estate quando ero scesa in giardino per giocare con i miei amici, per andare in giardino avevo fatto la strada più lunga, quella ke passa x il retro della mia casa quando, erano quasi le 22, nel parco giochi attaccato alla mia casa vidi una figura umana di un bambino che cantava, ma proprio in quel momento ero arrivata io,
e il bambino era scomparso da quella volta nn lo mai visto ma sere d'estate passando per il parco si sente ancora la canzone di quel bambino

Roby
La sera di sabato 28-04, con altri tre miei amici siamo andati in una clinica abbandonata, nota sui giornali e nella popolazione locale come luogo di preghiera per satanisti e per drogati, pochissimo distante dal centro di Anagni. Per arrivarci abbiamo dovuto percorrere circa mezzo chilometro di stradina in mezzo ad un bosco, calcolate che da quelle parti è deserto, non c'è neanche una casa. Appena siamo arrivati di fronte al portone, un portone gigantesco con la facciata che si leva per circa quindici metri, vedemmo la finestra del penultimo piano aprirsi lentamente e una faccia che appena si intravedeva dietro al vetro che scompari subito dopo. Appena scrutammo quella faccia per due secondi rimanemmo tutti e quattro immobili, passati quegli istanti... le corse piu assurde. Eravamo appena rientrati nel boschetto quando uno di noi restò im
pigliato ad un cespuglio. Cosi corremmo ad aiutarlo; nel frattempo sentimmo i passi di qualcuno provenire dall'entrata della clinica, forse era colui o coloro che ci aveva osservato dalla finestra. Appena il nostro amico si liberò riprendemmo la corsa e per fortuna arrivammo sani e salvi fuori dal boschetto, morenti di crepacuore per la paura. Finito tutto era circa mezzanotte meno un quarto. Raccontarvi cosi l'esperienza non è sufficente per comunicare la paura che abbiamo avuto. Quando fini tutto era mezzanotte e un quarto. Grazie dell'attenzione.

Stefy
Mi sono trasferita 15 anni fa in questa casa... capitava che di notte si sentissero dei sumori nella sala lo scricchiolio del tavolo come qualcuno che si appoggia coi gomiti, porte che si aprono, passi,immagini sfocate... e il cane a volte fissa dei punti della casa sempre gli stessi. all'inizio pensavo che sentisse qualcosa tipo rumori fuori casa si sa che i cani hanno un udito sviluppato ma comunque mi inquieta. Può essere solo immaginazione??

GLORIA
Io ho 16 anni e vivo in italia,dove abito io è un posto molto strano 8 anni fà è iniziato l'incubo . Una sera di due anni fà mi successe una cosa molto strana , ero rimasta da sola in casa e i miei erano andati a una cena , erano le tre del mattino e ormai era già tardi e allora decisi di andare a dormire . Mi misi dentro il letto e spensi la luce ad un certo punto vidi la tenta a muoversi e in quel momento mi e venuta la c..... allora pensai che fosse il vento ma la finestra era chiusa ,allora pensai di accendere la luce ma proprio in quel momento vidi quello che non volevo vedere .Vidi una strana sagoma nera che si avvicinava sempre di piu' e mi sentivo bloccata dalla testa ai piedi e non riuscivo ne anche a urlare , poi per la disperazione mi venne la forza di accendere la luce ma sapete una cosa quell' essere pure quando accesi la luce rimase li a fissarmi poi chiusi gliocchi e mi feci il segno della croce , riapri e non c'era piu'.Da come la vidi io mi semprava una donna degli anni 50 ; aveva i capelli racccolti a tuppo, un occhiale scuro e un vestito intero bombato e nero .Ovviamente dormi fuori non ci volevo rientrare dentro a quella casa maledetta.Poi ritornarono i miei quando gli raccontai di quello che mi era successo mi presero per matta ma non solo pure posseduta, però videro pure loro quello vidi io e da là mi crebbero .Poi ci informammo bene e ritrovammo a dirittura la figli di questa persona ,e la figlia mi disse dove dormivo io c 'era la stanza della madre dove lei era morta dannata e non volette avere ne anche i sacramenti, dopo un pò iniziarono a vderla anche i miei .Ora viviamo in un'altra casa in santa pace. Ma questo che mi è successo alla mia vechia casa non è gniente mi sono successe altre cose oltre a questa comunque vi riscriverò .vi ringrazzio di aver ascoltata la mia VERA storia.

Ciao ragazzi sono ancora io; ieri sono andata in una casa abbandonata con il mio ragazzo e con due amici.Questa casa sta pochi distanti dalla mia ,appena siamo entrati abbiamo intravisto un trattore arruginito ,poi abbiamo fatto il giro della casa , era come se fosse ancora abitatapoi però mi sono detta se la casa è tutta rottamata come ci fanno ad abitare ? poi abbiamo bussato ma nessono mi rispondev allora abbiamo sfondato la porta appena siamo entrati abbiamo sentito una strana puzza di fonga.C'erano ancora i mobili ,i letti praticamente ancora arredata però una cosa quella persona che avevo visto chiera mi spaventai allora dissi ai miei amici se volevamo andare via da quella casa ; mentre stavamo uscendo sentimmo uno sparo di fucile ,allora scappammo velocementedentro la machina mentre ce ne stavamo andare la macchina non ripartiva e quindi sentimmo lultimo sparo e la macchina riparti . mentre riprendemmo il nostro viaggio vedemmo uno strano
tipo che ci rincorreva con un fucile in mano allora disi ma quello strano tizzio è quello che avevo visto alla finestra .il mio amico si fermo terrorizzato , ci girammo per vedere se c'era ancora quel strano tizzio ma era scomparso nel nulla . Quindi ogniuno ritorno a casa propria , a mia madre le raccondai il mio fatto , allora mi raccondo che quella casa era disabitata dal 1940 .Era piccola lei quando successe quella storia praticamente il capo famiglia uccise moglie e i suoi due figli. il giorno dopo lo raccondai ai miei amici quindi da all'ora non ci andammo più.vi ringrazzio di avermi ascoltato .a presto.

Fabio
Ciao a tutti, io sono Fabio da Messina. In una frazione denominata "Spartà", poco fuori città, vaga il fantasma di una bambina (bionda, in camicia da notte bianca) di circa 8 anni che appare quasi ogni notte, verso le 3.00 (probabilmente l'ora del decesso), e la si vede attraversare la strada...Io ho una casa di campagna proprio in questo paesino e tutti gli abitanti del posto sono a conoscenza della presenza di quest'entità. Si sostiene che sia morta una ventina d'anni orsono e finora è stata vista da chiunque abbia transitato almeno una volta, quella strada, per quell'ora...mi credete se vi dico che dormo tranquillo??

Labionda
ciao a tutti!!!ce ne sono tante di storie che potrei raccontare.. 1:avevo 4 anni e mi era appena morta la mamma e dopo pochi giorni della sua morte mi sono sentita una carezza sulla testa come un gesto di conforto...poi ho sentito 2 voci una di una donna che mi diceva di andare piano x la strada e un'altra volta una voce di un bambino che mi chiedeva di giocare con lui!!!poi una sera pochi mesi fa nella mia camera era buio, nn avevo acceso la luce e mio sono vista una sagoma..più scura del buio, poi è scomparsa subito..poi ho fatto anke tipo sedute spiritiche e ho parlato con mia mamma..io mi interesso di queste cose...

kiaretta
Qst estate, ad 1a festa in spiaggia, sn stata ttt il tempo cn la mia migliore amika xkè avevo appena lasciato il mio raga...andammo sulla riva x sfogarci d tutti i nostri problemi,erano + o meno le 22..ad 1 tratto vediamo 1 gruppo d fighetti(ke s stava facendo 1a canna)venire verso d noi...poi c sorpassarono e niente +..il giorno dopo sentii al telegiornale ke dei 18enni erano morti alle 21.08 a causa d 1 incidente stradale..tutti avevano appena preso qlk droga..i giornali riportarono anke le loro foto...erano proprio loro...

Antonio
Un giorno mentre mi facevo la doccia apparve nel mio bagno come una strana entità molto simile a un fantasma!lo fissai ed era una donna!urlai come non mai ma nessuno mi sentì, scivolai e svenni!mi risvegliai qlc ora dopo con un ginoccchio e 3 dita rotte su un letto d'ospedale...mi avevano appena operato!!

Quando sono sola a casa la sera efaccio i compiti sento strani rumori allora penso che è mio fratello quando vado nella stansa e non trovo nessuno perchè ero sola a casa!!!!!

Valentina
Ciao amici! Vi volevo chiedere una cosa: quando ho scritto la mia esperienza fra le storie ho detto che mi succedevano cose strane quando ero arrabbiata o molto triste.
Se volete sapere cosa mi è successo di preciso beh, vi ho detto di strane cose che si sono create: una specie di segnalibro rosa e una pallina fatta con cartone verde e spago (che non ho mai avuto) dentro ho trovato un elastico per capelli! Vi ho detto che è scomparso un pennello: l'ho messo in acqua, ho abbassato gli occhi e non c'era più, l'ho cercato nel vasetto e non c'era poi ho spostato lo sguardo un attimo e rieccolo nell'acqua!!! Qualche anno fa invece ho trovato adesivi attaccati al contrario sulle pareti, scritte in un bloc notes che non avevo mai usato, è comparsa la scritta "ACCETTA" o "ASPETTA" (non si legge bene)incisa sul mio armadio! una volta ho trovato il mouse del computer ribaltato, capovolto! Non l'ho fatto io! Stessa cosa con il cestino della spazzatura, che l'ho trovato SOTTO LA SEDIA!
grazie infinite per avermi ascoltata! Davvero! Vi prego di crederci perchè è la verità: quando l'ho raccontato ai miei amici mi hanno detto che lo facevo apposta! Magari avete già sentito di casi simili... Vi abbraccio e vi ringrazio ancora!
missRockerduck

Francesca
Ciao a tutti sono francesca ,e sono una mamma di 2 bambini sofia di 5 anni e roberto di 2 anni .
tutto inizio a gennaio quando cambiammo casa e adammo a vivere a torino in un quartiere molto solitario, vi erano 2 palazzine una da ristrutturare e una molta antica del 1900 .
la propietaria della palazzina antica ci disse che vi era un appartamento molto grande da vendere mio marito alessio accettò subito , i bambini erano molto contenti xchè li accanto c'era un parco con un' altalena e 2 scivoli io rimasi un po perplssa all' idea di questa casa cosi antica però non diedi molta importanza .
una mattina di febbraio iniziai a sentire urli provenire dal bagno porte sbattere e rumori di chiavi . decisi di raccontare tutto a mio marito e mio marito mi disse che erano le pillole che prendevo x la gravidanza che mifacevano sentire strane cose .
il giorno dopo sentii una bambina che gridava papà smettila smettila ma come mi dsse mio marito erano le pillole , cosi andai dal medico e mi disse che passato il 1 mese di gravidanza non dovevo + prendere le pillole cosi andai a casa e butai le pillole , iniziai a sentire un' altra volta quella banbina quel pomeriggio però inziò a urlare perderai il bambino attenta attenta parlando con mio marito gli dissi di questa bambina .. mio marito ed io decidemmo di andare dalla propietaria della casa a dirci l' accaduto ma sfortunatamente trovammo il figlio che ci disse di qusta bambina uccisa dal padre ... tornammo a casa e trovammo sofia e roberto in un angolino morti di pura e pieni di graffi andai da mi mamma e mi disse che avevano giocato tutto il tempo nella cucina (mentre mia mamma era nella camera da letto)cosi sospettai subbito la bambina uccisa dal padre . 2 ore dopo sofia mi dice ce una bimba nella mia stanzette che mi disse che greta (la bambina che doveva nascere)
moriva cosi rassicurai mia figlia andando nella stanzetta e trovai la famosa bambina impiccata 2 secondi dopo ci ritrovammo gia in viaggio x la mia città d'origine la tocana a settembre nacque greta con una malattia ....questa è la mia storia ......

Giulia r.
Ho da raccontarvi 2 storie.Quand'ero pikkola 2-5 anni i miei anno divorziato,e a casa avevamo una bambola di porcellana,il suo viso nn era normale era strano,e quando ci trasferimmo a casa di mia nonna portammo cn noi quella bambola.Di notte sentivo dei passi piccini venire dalla cucina,dov'era messa la bambola.E dicevo a mia madre di sentire i rumori dei passi ma lei diceva ke era mia nonna ke si alzava durante la notte.Poi mia madre si è ammalata e ci siamo dovuti trasferire a messina.Durante l'estate nella casa vekkia ci abitavano i miei cugini.E mia cugina una notte si alzò x andare a bere,e disse ke la bambola la seguiva cn lo sgurdo.Dp quel giorno buttammo la bambola.Poi nel 2004 quando avevo 10 anni mia madre morì,e io mi dovetti trasferire in un'altra casa a messina,e da allora fino ad oggi sento delle presenze a casa mia ma nessuno ci crede...ma i rumori continuano

missRockerduck
É da un po' che quando sono particolarmente triste o arrabbiata succedono cose strane; l'ultima volta, tre giorni fa, ho fatto scomparire un pennello e poi è ricomparso dopo poco tempo dov'era sparito!!! Non capita spesso però altre volte mi è successo che gli oggetti si spostano o trovo cose he si sono praticamente create lì, cioè... non so se mi spiego le trovo lì e non sono mie!!!

Duccio Pieri
Era una sera fredda e pioveva. In quel momento mi trovavo come ospite da alcuni amici di mio padre. Mi dissero che il prete del paesino era morto in circostanze misteriose qualche tempo fa. Improvvisamente sentii degli strani rumori e mi accorsi che mi trovavo davanti allo stesso prete. Mi disse di vendicarlo e scomparve. Da quel giorno non lo vidi più ma ricordo ancora le sue parole disperate.

Aurora
Salve a tutti io sono una ragazza di 16 anni e da sempre avverto strane presenze,sento voci ,vedo persone che solo io vedo ecc...un pò di anni fa stavo per avvicinarmi allo spiritismo,quando ho scoperto meglio gli angeli,ho iniziato a parlare con il mio e lui mi aiutava e mi aiuta sempre...ora io e lui abbiamo un ottimo rapporto ,adesso ogni volta che sento qualcosa che mi spaventa prego il mio angelo e subito tutto scompare . Nelle vostre storie avete una paura matta dei fantasmi,e forse anch'io ce ne avrei se mi fossro capitate alcune storie che ho letto..ma nessuno spirito può niente contro Dio ,infatti quando mai quando avete chiesto aiuto a Dio in casi come questi con il cuore sincero, vi ha lasciati in balia di quegli spiriti?Non dobbiamo avere paura di niente se siamo con Dio.

HDS619
Salve, ho visto ke non sono l'unico ad avere strane sensazioni, ma ho sentito parlare poco dei sogni, comunque la mia prima "visione" è capitata circa 5 anni fa. era notte e dopo l'ennesimo programma in tv mi andai a coricare. erano le 23.00 e non riuscivo a dormire, apri gli occhi e davanti a me sulla libreria c'era un ombra di una persona (solo lìombra) dalle spalle in su verso il soffitto. chiusi gli occhi pensando fossero ombra generate da qualche lampione della finestra. ma sentii un vento che si spostò al centro della stanza e subito dopo un brivido mi percosse il corpo come se dalla libreria avesse attraversato la stanza e fosse entrato nel mio corpo... non sono pazzo... mi sono successe altre cose... ma sarà per un'altra volta.

_________________
ImmagineImmagineImmagine


venerdì 13 marzo 2009, ore 19:20
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
lukeman83 ha scritto:
dada ha scritto:
lukeman83 ha scritto:
Caravigghiaro ha scritto:
lukeman83 ha scritto:
dada ha scritto:
Enzo Leonardi ha scritto:
La scienza non si preoccupa di studiare fenomeni che non potrebbe mai provare scientificamente né riprodurre in laboratorio.
In questo periodo più che in altri, potrei assicurarvi che - se non altro - esistono delle realtà e dei modi di "essere" assai diversi rispetto a quelli a cui si è abituati.

Noi e il mondo che conosciamo siamo già una meraviglia della natura (anche se ormai ci sembra "normale") ma c'è molto altro di altrettanto meraviglioso che piano piano sto iniziando a scoprire... Non volevo intervenire, comunque chiudo qui perché ci sono un paio di ignorantelli/saputelli che senza neppure sforzarsi di capire di cosa parlo se la ridacchiano come se stessero parlando con uno psicopatico 8) credendo d'aver già visto tutto (non mi riferisco a questo topic ma a discussioni avvenute fuori dal Forum).

Con gli interessati provvisti di mentalità abbastanza aperta invece avrò modo di scambiare due parole, magari a quattr'occhi.


A quattr'occhi no perchè un pò mi scanto :? però sarei curiosissima di sapere di cosa si tratta. :sisi2:

scantulinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D



dai in effetti non oserei immaginare la reazione che potrei avere con incontri ravvicinati di un certo tipo..........spero di non averne mai!!!! :? :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:



anche io....ma io parlavo del fatto che si scantava a sentirle...cmq anche io ho qualcosa da raccontarvi di persona...è l'esperienza di uno mio VERO amico....mi vengono i brividi solo a pensarci...


E cchi bboi?? L'ignoto mi spaventa 8-[ ...poi certo dipende da cosa si tratta...ma io intanto mi cautelo :sisi:

Grazie didi del sostegno morale...se siamo in gruppo però è meglio :asd: :wink:


e scusa..non c'è bisogno che ti arrabbi :cry:


:lol: :lol: :wink:

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


venerdì 13 marzo 2009, ore 19:29
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron