Autore |
Messaggio |
ioc1sonosempre
Normal user
Data iscrizione: martedì 10 marzo 2009, ore 14:59 Messaggi: 17 Località: gela
|
capolista prima fai tutta la romanzina i viola la figc la piazza ect ect ect e poi dici u palluni e rotondo?ma fammi il piacere pensa hai nostri rinforzi con gioatori che anno militato in serie A o B vedi cecere russo fernandez e cosi via....ripeto non abbiamo paura dei vostri 10.000 tifosi sempre ke ci siano non abbiamo avuto paura nemmeno al san paolo figurati al san vito....non voglio far polemiche ma per lo meno fanne a meno delle tue romanzine figc contratti publicitari 10.000 persone ect ect...pensi che abbiamo paura di battisti?per noi e meglio che andato via non vogliamo gente ke non lotta x la propria maglia....
CO PALLUNI AVEMMU U MUNNU CA'
|
mercoledì 11 marzo 2009, ore 15:02 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
mercoledì 11 marzo 2009, ore 15:45 |
|
|
capolista
Normal user
Data iscrizione: martedì 10 marzo 2009, ore 18:53 Messaggi: 21
|
| | | | Ippocrate ha scritto: Ehhehe No scusa .. adesso esageriamo , se ho risposto in quel modo un motivo ci sara' Tu sei partito con il presupposto che il cosenza è forte il cosenza è mitico , c he siete una piazza da serie a e che noi siamo di gran lunga piu' bassi Ti sembra questo il modo di ocnfrontarsi ? A me sembra una discussione da diciottenni che non hannoi un fallo da fare Quindi , se la discussione ha questi presupposti invito i miei concittadini a non rispopndere nemmeno , perche' qui veramente si cade nel ridicolo. Cosentino non fare la vittima | | | | |
Ippo, se ho dato quest idea, mi scuso, ma rileggendomi non trovo nulla di ciò. Ho solo parlato di piazza e ambizioni.
Non conosco il vs ambiente ma tempo fa ho letto un commento del vs presidente che si lamentava per le presenze allo stadio e per la poca passione intorno la squadra, elogiando cosenza e il suo incasso domenicale... tutto qui. Mi ero fatto un idea di questo tipo per affermare che una piazza ha più fame dell altra.
Nessuno ha parlato di superiorità... cmq, ci siamo quasi... vi aspettiamo numerosi... speriamo in una giornata di festa, tanto sarà un pareggio fidatevi, ci annulleremo a vicenda. In quanto al catanzarese... tanto lo sanno tutti, leggendo anche il vs forum, che tifate cosenza domenica... per il 2 posto.
x il resto... concludo dicendo che chi vi scrive nn ha 18 anni, anzi ed è molto vicino al cs calcio nn solo come tifoso. un saluto ai gelesi e alla vostra splendida terra.
spero di esser4 promosso con voi... ripeto e nn con dei coniglietti.
a domenica.
prevendita: 8245 ad oggi... vi aspettiamo numerosi.
ioC1 sempre... che ti rispondo a fare... romanzina x te... dialogo per me... era per dirvi cos è successo al cosenza e xchè c'è fame... tutto qui.
|
mercoledì 11 marzo 2009, ore 16:41 |
|
|
capolista
Normal user
Data iscrizione: martedì 10 marzo 2009, ore 18:53 Messaggi: 21
|
ragazzi... a cosenza potete vincere... come prendere 4 gol... tutto può accadere tra squadre forrti...
quello che è sicuro e che la banda mal pagata di conigli giallorossi... perderà lasciando definitivamente la scena a chi merita.
|
giovedì 12 marzo 2009, ore 16:52 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
giovedì 12 marzo 2009, ore 16:55 |
|
|
petisso
Super user
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 18:27 Messaggi: 268
|
Sarà difficile, quasi impossibile, ma alla fine del torneo potremmo essere noi i primi in classifica.
Comunque, spero che in c1 ci vadano il Gela e il Cosenza, il Catanzaro di questi tempi non mi piace.
_________________ Chi ha tempo non aspetti tempo
|
giovedì 12 marzo 2009, ore 18:20 |
|
|
Cosenza1914
Normal user
Data iscrizione: lunedì 20 ottobre 2008, ore 9:58 Messaggi: 28
|
buonasera mancavo dall andata sul vostro forum
è passato molto tempo
leggevo la discussione,mah amico mio di cosenza ti iscrivo con il nick capolista e poi dici che non vuoi fare il superiore
cancgià nick ricordati ca si i cusenza
del resto su i numeri ha ragione,siete nettamente inferiori ma sono 2 realtà molto differenti
vi auguro anche io di salire al posto dei catanzaresi,però solo ad una condizione dovete rifare il settore ospiti ahahaha
saluti a domenica
p.s. in quanti da gela?
|
giovedì 12 marzo 2009, ore 22:16 |
|
|
forza_Gela
City Lover
Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36 Messaggi: 512 Località: Milano
|
| | | | Cosenza1914 ha scritto: buonasera mancavo dall andata sul vostro forum è passato molto tempo leggevo la discussione,mah amico mio di cosenza ti iscrivo con il nick capolista e poi dici che non vuoi fare il superiore cancgià nick ricordati ca si i cusenza del resto su i numeri ha ragione,siete nettamente inferiori ma sono 2 realtà molto differenti vi auguro anche io di salire al posto dei catanzaresi,però solo ad una condizione dovete rifare il settore ospiti ahahaha saluti a domenica p.s. in quanti da gela? | | | | |
250-300
_________________ LA COMUNITà DEI TIFOSI DEL GELA CALCIO-clicca QUI per entrare
registratevi......oltre 780 UTENTI
|
giovedì 12 marzo 2009, ore 23:46 |
|
|
ioc1sonosempre
Normal user
|
cosenza1914 x il settore ospiti lo lasciamo di proposito....ricordati che in quel settore anni passati ci furono i tifosi del napoli perugia ect ect....non si sono lamentati loro figuriamoci se sento la tua frecciatina....io da ultras non commento i settori commento come ha giocato il mio magico gela perche vedo solo ed esclusivamente il mio gela...non vengo a cosenza x vedere il san vito ho il settore ospiti ma solo il mio gela....
|
venerdì 13 marzo 2009, ore 3:39 |
|
|
ioc1sonosempre
Normal user
|
capolista ed io ti volevo ricordare che anke da noi fame ce ne tanta....non ho parlato mai di vittoria vinciamo noi vi facciamo 4 gol....io parlo dopo domenica alle 17....
FORZA MAGICO GELA
|
venerdì 13 marzo 2009, ore 4:11 |
|
|
wolfredblu
Power user
Data iscrizione: mercoledì 22 ottobre 2008, ore 1:47 Messaggi: 70 Località: cosenza centro
|
non conosci i catanzaresi allora ehehehheheheh
_________________ ma anche se te lo dico......
CHE TE LO DICO A FA'!!?
|
venerdì 13 marzo 2009, ore 6:11 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
non importa in quanti da Gela...a me importa quanti gol da Gela...
_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
venerdì 13 marzo 2009, ore 10:02 |
|
|
Cosenza1914
Normal user
|
poveri noi
ho notato che sei un tribunaro non puoi capire cià
|
venerdì 13 marzo 2009, ore 14:19 |
|
|
Cosenza1914
Normal user
|
bel rispetto per i tuoi compagni che vengono in trasferta brà
|
venerdì 13 marzo 2009, ore 14:20 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
non gli ho assolutamente mancato di rispetto..
dico che alla fine quello che conta è il risultato..anche perchè gelesi in massa in trasferta li vedrete solo se faremo i playoff...speriamo non ce ne sia bisogno..
_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
venerdì 13 marzo 2009, ore 15:00 |
|
|