Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
Cita:
didi79 ha scritto:
ryoga ha scritto:
didi79 ha scritto:
Aihmè vi comunico che nemmeno oggi si farà la riunione perchè, ancora una volta, le adesioni sono state troppo poche...
no comment
mi sono fatto in 4 per esserci
scusate ma incomincio a sentire puzza di bruciato......
traduco....in poche parole non c'é piü interesse in generale
spero di sbagliarmi
sabato 14 marzo 2009, ore 17:33
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
[quote="didi79"][quote="ryoga"][quote="didi79"]Aihmè vi comunico che nemmeno oggi si farà la riunione perchè, ancora una volta, le adesioni sono state troppo poche...[/quote]
[/quote]
no comment[/quote]
un commento lo vorrei fare lo stesso...
mi piacerebbe ritornasse l'entusiasmo. la voglia e la "fede" di un tempo...svegliamoci porca miseria
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
[quote="ryoga"][quote="didi79"][quote="ryoga"][quote="didi79"]Aihmè vi comunico che nemmeno oggi si farà la riunione perchè, ancora una volta, le adesioni sono state troppo poche...[/quote]
[/quote]
no comment[/quote]
un commento lo vorrei fare lo stesso...
mi piacerebbe ritornasse l'entusiasmo. la voglia e la "fede" di un tempo...svegliamoci porca miseria[/quote]
sono aperta a qualsiasi suggerimento, ma se la situazione della nostra città non spinge nessuno a farsi avanti, non vedo che altra molla possa esserci.
probabilmente aveva ragione chinon credeva che ce l'avremmo fatta; se roy ofsse ancora sul forum avrebbe ragione a ridere di noi.
ora però appena leggerò un topic di lamentele su gela, l'amministrazione, la sporcizia, la delinquenza, la vastasaggine, non crederò che siano lamentele reali ma solo frasi fatte...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
che amarezza
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
sabato 14 marzo 2009, ore 22:17
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
visto che anch'io per problemi personali sono stato indisponibile per diverso tempo, capisco che può capitare che non si abbia il tempo di partecipare.
spero sia un periodo transitorio e che presto si ritrovi lo spirito originario, per favore NON MOLLIAMO..
io continuo a crederci
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
domenica 15 marzo 2009, ore 0:58
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
francesco ha scritto:
visto che anch'io per problemi personali sono stato indisponibile per diverso tempo, capisco che può capitare che non si abbia il tempo di partecipare.
spero sia un periodo transitorio e che presto si ritrovi lo spirito originario, per favore NON MOLLIAMO..
io continuo a crederci
Bravo francesco, solo credendo si può realizzare un sogno, fatemi sapere per la prossima riunione, voglio partecipare
Io purtroppo anche se la riunione si sarebbe fatta no avrei potuto partecipare, perchè ho lavorato, ho fatto il primo turno, e quando sono arrivato a casa, alle 14, 30, mi sono messo a letto, e sono crollato dal sonno, comunque la prossima volta ci sarò.
_________________ Spirito libero
Ultima modifica di max eseguita domenica 15 marzo 2009, ore 22:19, modificato 1 volta in totale.
domenica 15 marzo 2009, ore 20:54
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
io penso che tutti quelli che sono partiti entusiasti di Obiettivo Gela (me compresa), a parte alti e bassi che ci possono anche stare, credevano e credono ancora ai buoni propositi del movimento....ne sono convinta...
poi come dice Francesco purtroppo può capitare qualche problemino ed essendo cmq pochi già dall'inizio...la mancanza anche di poche persone si vede tanto....
personalmente vi posso dire che purtroppo non è stato periodo per me...nn vi sto a elencare i miei motivi (anche perchè non ne ho voglia).....ma mi da un pò fastidio quando si vede solo il fatto che la riunione nn si è potuta fare per qs o per quel motivo....
forse perchè IO al posto di quelli che erano disponibili non lo farei......io nn cerco di dare la colpa agli altri....se io POSSO partecipo......nn è una gara a chi partecipa di più...a chi ha più tempo libero....
mi sarebbe piaciuto avere la testa più leggera in qs ultimi mesi.....senza preoccupazioni....ma nn è stato così....
mi scuserete se Obiettivo Gela è stato l'ultimo dei miei pensieri!!!!