Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
ioc1sonosempre
Normal user
Data iscrizione: martedì 10 marzo 2009, ore 14:59 Messaggi: 17 Località: gela
|
e normale che mi guardero intorno x vedere cio che mi circonda ma dopo di che mi dedichero solo ed escusivamente alla partita e tifare x la mia squadra...poi dici ognuno fa l ultras come vuole e poi giudichi....tu mi giudichi ma chi giudica e sua maesta....che mi vuoi dire che a gela x 90 minuti hai visitato i nostri spalti?non ti sei visto nemmeno la partità?bastava venire su internet e te lo vedevi lo stadio...
|
sabato 14 marzo 2009, ore 12:23 |
|
|
wolfredblu
Power user
Data iscrizione: mercoledì 22 ottobre 2008, ore 1:47 Messaggi: 70 Località: cosenza centro
|
MI DISPIACE PER IL VIAGGIO DI RITORNO AMARO, PERO' IL CALCIO E' FATTO ANCHE DA QUESTE COSE, A ME E' SUCCESSO MOLTE VOLTE, L'IMPORTANTE E' NON PERDERE MAI LA PASSIONE, NOI DI CS NE SAPPIAMO QUALCOSA!! CMQ DA QUESTO MOMENTO IO TIFERO' GELA E SPERO DAVVERO POSSIATE ESSERE LA SECONDA PIAZZA PER LA C1!!
CIAO RAGAZZI, CI RINCONTREREMO IN C1
_________________ ma anche se te lo dico......
CHE TE LO DICO A FA'!!?
|
domenica 15 marzo 2009, ore 17:44 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Auguri per la meritatissima promozione
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
domenica 15 marzo 2009, ore 17:46 |
|
|
wolfredblu
Power user
Data iscrizione: mercoledì 22 ottobre 2008, ore 1:47 Messaggi: 70 Località: cosenza centro
|
CE LA FARETE ALLA GRANDE, CI VEDREMO IN C1, E PER QUANTO RIGUARDA IL CZ, FIDATI CHE DOVRA' GUARDARSI NON SOLO DAL GELA!!!
UN CARO SALUTO A TUTTI GLI AMICI DI GELA, MI HA LASCIATO UN PO L'AMARO CERTE DICHIARAZIONI DI COSCO, PERO' ANCHE QUESTO E' COMPORENSIBILE, CIAO
_________________ ma anche se te lo dico......
CHE TE LO DICO A FA'!!?
|
domenica 15 marzo 2009, ore 20:20 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
tranquillo è il calcio......vedi mourinho che combina in stampa.................cmq la rivincita in c1
lunedì 16 marzo 2009, ore 7:52 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
siete i più forti.
il campo dice questo
forza gela
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 16 marzo 2009, ore 10:55 |
|
|